Mago Talisca fa il gioco delle tre carte. Monchi smentisce: “Cialtronate”

33
757

AS ROMA NEWS – Aspettando Marcano e Coric, Talisca fa il gioco delle tre carte […]. Almeno a dar retta alla stampa turca che ieri, a ventiquattro ore di distanza dalle dichiarazioni del giocatore, che giurava amore per la Premier League, ci ha sbattuto in faccia una verità diametralmente opposta. Ovvero Talisca vuole l’Italia. Quindi la Roma […].

A quale versione credere in questo ennesimo gioco delle tre carte? A noi risulta più verosimile la prima versione. Quella della Premier, se non altro perché sono parole dette direttamente dallo stesso giocatore. Ma non solo. Per quello che ci risulta, la Roma fino a oggi, al di là di un assenso di massima di Talisca, al Benfica, legittimo proprietario del cartellino del giocatore, non ha ancora formulato nessun tipo di offerta […]. Se non bastasse, c’è da dire che ieri Monchi, a Trigoria, le notizie arrivate dalla Turchia non le ha prese per niente bene, al punto da definirle «cialtronate». Oltretutto in un’intervista a un sito turco, avrebbe dichiarato che Talisca non è un giocatore nel mirino della società giallorossa. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni, ma l’impressione è che il brasiliano si stia sempre più allontanando dalla Roma […].

Sono giorni che un po’ tutti dicono […] che Marcano e Coric sono già due giocatori sulla via della seconda Roma difranceschiana. Probabile. molto probabile, ma la definitiva fumata bianca tarda ad arrivare. Forse perchè il presidente della Dinamo Zagabria. Mamic. in questo momento alle prese con problemi giudiziari, vuole risolverli prima di salutare il suo giovane talento. Forse perchè Marcano vuole che il suo addio al Porto sia il più soft possibile. In ogni caso, al ‘Romanista’ risulta che in questo fine settimana i due giocatori dovrebbero sbarcare a Roma, per sostenere subito le visite mediche prima di partire per le vacanze e poi ripresentarsi a Trigoria il 5-6, luglio giorni in cui partirà la nuova stagione.

(Il Romanista, P. Torri)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVia Danovaro, Pallotta punta su Fienga
Articolo successivoMarcano alla Roma: il gigante è vicino al sì

33 Commenti

    • MONCHI ricordo che al SIVIGLIA chiudeva le TRATTATIVE in modo VELOCISSIMO ,cavolo spero che lo facccia anche alla ROMA !!!

      MONCHI il suo vero MERCATO sara quest’esta a ROMA ,perchè lui è un che LAVORO tutta la stagione e programma tutto con tutto il suo STAFF che è fatto di moltissime persone ,e poi in estate le chiude subito !!!

      Spero che quest’estate sia il solito MONCHI di SIVIGLIA ,perchè io vi giuro che odio e ripeto odio le trattative che diventano LUNGHISSIME proprio mi stanno sui cojotes !!!

      Ancora non è iniziato il MERCATO e a me ste trattative di KLUIVERT e TALISCA hanno gia rotto la minchi@ ma tanto tanto tanto !!!

      M che azzo di senso ha DIMINUIRE il CM di soli 10 giorni ?? nessuno nessuno ,dovevano di 1 mese

  1. Stasera finale di Champions meritavano noi di essere a Kiev. La coppa deve essere dei ladroni d’ Europa i secondi devono piangere lacrime amare devono pagare per il Furto fatto a Roma e a Liverpool e soprattutto vedere la faccia Salah perdente non avrà prezzo.
    Forza Ladroni che ruberete ancora una coppa in più!!
    Per tutto il resto c’è solo la Roma!!!

  2. In sostanza non abbiamo preso nessuno e se non se ne vendemo la mezza dozzina di quelli buoni che ci sono rimasti, sarà difficile veder arrivare un giovane parametro zero e uno sbarbatello da una manciata di milioni. Però i soldi per manager e nuove sedi nella city si trovano sempre.

  3. In realtà basta non dare ascolto alle cialtronate e concentrarsi sui fatti.

    Coric.
    Magari l’offera c’è. Magari solo l’interesse.
    In ogni caso l’unica dichiarazione effettiva a riguardo è quella del DS della Dinamo: l’offera della Roma è troppo bassa, 8ML non sono assolutamente accettabili.
    Per cui ci sta anche che se lo tengano, vedremo.

    Maŕcano.
    L’offerta c’è. Sono anche andati lì.
    Non so se il giocatore stia valutando altre offerte, ma o viene annunciato a breve o non sarebbe piu il caso. E ce ne faremmo una ragione.

    Talisca.
    Non è un affare alla Monchi. Lo vogliono in Premier. Le sue dichiarazioni sono chiare. Secondo me non si adatta neanche al modulo di EDF. Tanta tanta fuffa penso….

  4. Torri è un grande romanista, ma in quanto a scoop e letture sul mercato…. vabbè.. ?! Il fatto che non riesca a capire che l’accordo più facile potrebbe essere evidentemente con il Besiktas e che il legittimo proprietario è si il Benfica, ma solo se il Besiktas non esercita il più che “legittimo” diritto di riscatto, la dice lunga… come se la Roma, quando compro’ Iturbe, si fosse rivolto al Porto perché legittimo proprietario… Per me la trattativa resta molto difficile, ma proprio per la volontà del calciatore, che vorrà aspettare di vedere se arrivano proposte concrete dalla Premier e questo, chiaramente, rischia di portare il tutto oltre il 31 maggio! Sarebbe un grande acquisto,che resta comunque molto molto difficile, ma quelle di Torri sono considerazioni personali e, per…

  5. 19 agosto giudicherò. Il calciomercato oggi ha perso tutto il suo interesse per degli incompetenti, braccia rubate all agricoltura, che ci lucrano spudoratamente.
    Adios.

    Ho capito che se nella vita non sai fare assolutamente nulla puoi fare il giornalista. E a zappare non ci va più nessuno.

    • aaaaaaaaaah no:
      io,il terreno mio me lo zappo,vango,piccono rastrello ed innaffio da solo.
      E senza Trattore.

  6. Una cosa è certa.
    La telenovela finirà tra pochi giorni.
    Il Besiktas puó riscattarlo per poco (21 ml) entro il 31 maggio.
    Noi lo possiamo prendere solo con un accordo con i turchi a cifre umane.
    Se invece tornasse al Benfica si scatenerà l’asta e quindi ciao.

  7. Data astrale 26.05.2018, l’astronave avanza alla ricerca di nuovi mondi ( GIALLOROSSI) Dott.Spoack cosa dice il computer di bordo? dice che uno già SI lamenta che la roma in sostanza non ha preso nessuno..incredibile, il calciomercato chiude il 19 agosto. Stiamo a maggio e già si lamentano…e di cosa poidel NIENTE. Eh già perché stiamo parlando di niente, in sostanza se trattiamo pinco, si lamentano che gli altri prendono PALLINO, poi che e’troppo giovane, poi che e’sconosciuto, poi che lo abbiamo pagato poco, poi che quello che arriva e’sempre più scarso di quello che se ne andato…poi che non ci prende un cinese, poi che gli altri non vendono, poi che non vinciamo mai..segue..

    • Si lamentano perchè l’inter “ha preso”, il Ninja, Strootman, C.Ronaldo, Messi e pure Pelè, la juve Pellegrini, sia Lorenzo che Luca ma pure Federica, il Milan ha preso Pato, Kakà, il Ninja, Strootman, il Napoli Benzema con C.Ronaldo in regalo, Marcelo, Santa Claus e pure Hulk… la roma degli “straccions” invece non ha preso nulla e vende il Ninja contemporaneamente a milan ed inter…
      Detto da testate che davano lo scorso anno ad agosto: la juve “ridimensionata dal addio di Bonucci”, il napoli primo con le milanesi a dar battaglia insieme alla juve e POI la Roma, col poriere incerto e la difesa troppo alta alla zeman… Quel che mi fa specie è che qualcuno ancora ci “casca” al “calciomercato virtuale”!

  8. allora vi dico che talisca viene a roma, p torri finiscila …..secondo voi talisca ha parlato con torri? cosi come monchi ha parlato con torri? giornalai da bar…….
    ripeto la roma ha comprato 5 giocatori che verrano ufficializzati il 1 luglio per il motivo del fpf ok? i giocatori sono : talisca kluivert cristante marcano e coric

    • E se fosse come dici tu, fossero vere queste ufficializzazioni, ti erigeremo un simulacro e lo porteremo a spalla ogni 1° di luglio con tanto di litania d’accompagnamento scritta per l’occorrenza da Gaetano da Sarno.

    • Gaetano da Sarno è l’unico ed il solo che fa opinionismo vero.

      Certo,è prolisso.
      Ma d’altronde a ben pochi eletti come te è concesso il dono della sintesi.

    • Caro Step, mi mancavi sai? Oggi attendevo il tuo intervento… nel mentre perso tra un sospiro e l’altro mi tormentavo in elucubrazioni che avevano te come soggetto unico…
      A parte il lato poetico, io apprezzo Gaetano, provo grande simpatia per lui e, vuole logica, si nomina chi ha lasciato in noi un’impronta, o interesse.
      Come sempre, la mia era un’innocente battuta che tu, per desiderio di rimbrottarmi, hai rivoltato a tuo piacere o mal compreso, chissà.
      Non tutti sono abili nel cimentarsi in componimenti Haiku, brevi e intensi, io scrivo quel che sento senza una metrica precisa; odio le costrizioni.
      Non dilunghiamoci oltre e parliamo di Calcio, senza infastidire gli altri utenti.

      Cordiali saluti.
      Sempre tuo.

      La Scimmia Nuda ?.

    • Non dilunghiamoci?

      Te stai alla Sintesi come Mino Raiola sta alla Dieta.

  9. ..poi che il 95% delle notizie sono CASSATE,non importa,,ne basta una e loro hanno ragione..poi che in Italia vince solo la juve, tranne qualche misera supercoppa lasciata per strada, non importa.poi che gli altri se vendono HIGUAIN, si fanno sfuggire allenatori che hanno portato il calcio ect.etc. Non importa. .se ci rubano le partite non importa..se prendi i pali non importa..se i cinesi fanno ridere o pena, a seconda,non importa. .CIOÈ DEVI SAPERE UNA COSA VOGLIONO AVERE SEMPRE RAGIONE LORO..poi quando 3/4 dei fatti gli danno torto, cercano il pelo nell’uovo oppure spariscono stile crociere di Melli. Salvo ricomparire alla prima avversità. .manco Mandrake. .

  10. Ds dicce chi se piamo allora..tutto difficile..tutto impossibile…impossibile un giocatore da 30 milioni..falliamo e ripartiamo dalla c allora..non si può continuare così con un anno dove hai fatto semifinale e ingresso diretto in champions

  11. oggi festeggio un santo che me piace molto è quello de state boni se potetecome giustamente dice gae da sarno in riferimento alla data odierna ,non mi risulta che la società abbia emesso un comunicato ,dico un comunicato sull’acquisto o cessione di giocatori che arrivano o partono per altri lidi da ROMA ,conforme a quanto fino adesso enunciato mi attengo a un concetto semplice ,senza rincorrere sogni o giocatori ideali (sempre poi da verificare se si adattono al gioco della squadra ) resto sull’idea personale che aspetto il vero unico comunicato reale e ufficiale dellAS ROMA d’altra parte la lista dei nomi sembra aumentare ,mentre l’impressione che ricavo da parte della società è lavorare sotto traccia dando meno riferimenti possibili alle cialtronerie

  12. A me sto Talisca non mi convince tanto… ha quasi gli stessi numeri di Under in turchia, è più vecchio di 3 anni e costa il triplo, tra l’altro non è un esterno e non è un centrocampista, un’altro equivoco alla Shick non vorrei averlo in squadra, uno con un ruolo poco definito e che poco ci azzecca con il gioco di DiFra, meglio puntare su giocatori funzionali. Se costa 30 o 40 mln sta bene lì, non farà neppure parte della nazionale brasiliana se non erro, è così forte? io ho visto giusto qualche spezzone in partite europee, non lo conosco benissimo.

  13. Amici non litigate,vedete io cerco di essere quanto più possibile un difensore della Roma, a volte ci riesco a volte no, quello che odio sono le porcherie, e a noi ce ne hanno fatto abbastanza, dalla notte dei tempi, anche nei campionati primavera. Come oggi,DUE rigori dati alla juve inesistenti, per non dire vergognosi, pero’DIO C’E’ED E’GRANDE, non solo hanno sbagliato il secondo ma hanno subito la giusta punizione alla fine. Ed ho goduto come a Roma-barcellona o Napoli-ROMA. Detto questo io sono straconvinto che l’attuale dirigenza ci porterà lo scudetto. Ma sono ancora più sicuro di i trofeo europeo….segue..

    • Tranquillo Gaetano, qui non si litiga ?; noi romani e romanisti siamo sempre dediti alla battuta, e ad alimentare scaramucce ma alla fine ci vogliamo tutti bene; come un matrimonio, “non è bello se non è litigarello” ?.
      Se invece parli di me e Step… be… sembra essere sorta in lui una specie di morbosità che mi vede rappresentante antagonista, modello Moriarty, delle sue avventure.
      Nessuno qui dentro proverebbe a mettere in dubbio la tua fede, sarebbe un’idiozia; tu sei un vero tifoso, no perché usi paroloni o battute argute ma perché in ogni tua parola si scorge cristallina ogni tua emozione e speranza nei confronti della Roma e sdegno verso un sistema corrotto e zozzo. Questo è ciò che penso di te, e credo molti altri. Perciò, non devi dare spiegazioni a nessuno. Saluti ?

  14. Il mio pensiero ricorrente e’l’europa League. CERTO questo significa eliminazione ai gironi Champions. Staremo a vedere cosa succedera’. Intanto aspettiamo prima di dare sentenze. E comunque rimango della mia idea, che sono pochi i giornalisti che difendono la ROMA. E UNO DI QUESTI E’IL MITICO ANTONIO DE BARTOLO. ROSSI? quando attaccava la famiglia Sensi io non lo sopportavo. Gli dicevo le stesse cose che dico ora a molti, che non servono. Ora l’apprezzo,ma deve essere sempre cosi, e tutti dovrebbero fare come a lui. Mi ricordo sempre le parole di Franco Sensi : se per caso avessi una grande stampa romana.. ecco la forza di una società, deve partire da qua, poi dalla politica, lo stadio di proprietà serve…

  15. Sopratutto a livello d’immagine, poi quello economico vien da se’,comunque vorrei fare una domanda, ma come mai, questi innocui,innocenti,astemi, hooligans del Liverpool, vengono aggrediti sempre? Ci sarà un motivo?org a Kiev sono arrivati i madrileni, nessuno gli ha fatto niente. Come mai? E come mai, i tg nazionali non parlano per 24h, degli scontri di ieri? Come fatto per la ROMA? La sapete tutti la risposta.

  16. Il mercato della Roma non lo conosce nessuno ad eccezione del Ds e del suo seguito, perciò quello che leggiamo è un mercato di chiacchiere che ormai si è diffuso. CURIOSITÀ, in Kenya da poco è stata fatta una legge che condanna severamente chi pubblica qualsiasi notizia priva da ogni fondamento, pene severissime tra cui anche il carcere.

  17. Bravo ….

    E come mai non dicono del morto ,che un giorno si e l’altro pure ,scappa a Londra e Liverpool. …

    Anche in quei casi , le istituzioni britanniche son all’avanguardia. …

    Si si ,come no. … all’avanguardia nel fare la morale all’altri….

    Ma che c’è frega…

    L’importante che il principe Harry se sposato co na donna ,per non usare naltro aggettivo, “pena sempre il ban” , che fino alla settimana prima stava a fa a carriera de moana pozzi !

    Ma sii, che c’è frega…

    Basta che i sudditi stavano sotto al balcone del palazzo a strilla’ ” viva il re,viva il re” ed a sventolare fazzoletti…

    Si si…. come dargli torto….

    Beata morale … ( sempre agli altri pero’ )

    Un saluto Gaeta ‘………..

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome