LE FOXES HANNO DETTO NO A ROMA E CITY, L’ALGERINO INFURIATO – E’ rottura totale tra il Leicester e Riyad Mahrez, esterno destro algerino che non si presenta agli allenamenti da una settimana e sembra intenzionato a proseguire nel muro contro muro con il club inglese.
Una decisione nata dopo la sua mancata cessione alla Roma nel mercato estivo e al Manchester City nella sessione di mercato invernale. Monchi, dopo aver raggiunto un accordo con il calciatore, ha trovato la porta sbarrata del Leicester che ha rifiutato tutte le offerte dei giallorossi. La stessa cosa è successa lo scorso gennaio coi Citizens: il club di Guardiola era arrivato a offrire circa 70 milioni di euro alle Foxes, che però hanno rifiutato. E così Mahrez ha perso le staffe e da una settimana è irreperibile.


sta a trigoria sotto falso nome.
al posto di peres lo vedrei bene..una parrucca e via
Si, sotto quello di Castro!
questo è n’antro scemo de guera da gnente!
Il presidente dwl Leicester…come pallotta..uguale…uguale
Ha ragione lui…
E se fosse vera la notizia, uno come questo lo porteresti a Roma? Che vada a fare il gargarozzone da qualche altra parte! La AS Roma ha bisogno di gente attaccata alla maglia! Ma se questo è impossibile in questo circo che chamano calcio, almeno contorniamoci di professionisti leali! Basta coi vari Benatia, Pijnic, e compagnia di mercenari filistei!
Questo è una brutta gatta da pelare altroché, a Roma verrebbe subito fatto a strisce dai tifosi
Premesso che il giocatore e’ forte e lo avrei voluto l’estate scorsa ma l’uomo….sono d’accordo con Legio IX uno che fa’ sti pezzi a Roma e’ meglio che non viene, basta viziati!!!
Ma stiamo su Famiglia Cristiana o su un blog della Roma? Calciatore fantastico, magari arriva. Aveva chiesto la cessione l’estate scorsa, hanno rifiutato 45 e 70 milioni, ci sta che gli girino adesso.
Potrebbe fare lo stesso a Roma ,
questo tipo di persone ti crea problemi
Allora meglio non averlo
Sono d’accordo, la Roma ha bisogno di persone attaccate alla maglia durante l’anno.
Giocatore assolutamente fantastico! Voleva già andare via due anni fa, ma gli avevano promesso che se avesse rinnovato (aveva il contratto quasi in scadenza) lo avrebbero lasciato andare l’anno successivo. A quel punto il ragazzo ha rinnovato, consentendo al Leicester di poter incassare cifre importanti dalla sua cessione, ma il Leicester lo ha reso prigioniero, respingendo ogni offerta e, soprattutto, facendo chiaramente intendere di non aver nessuna intenzione di cederlo, assumendo un atteggiamento di chiusura totale verso chiunque provasse ad aprire un dialogo per il suo acquisto. Comprensibile che il ragazzo sia infuriato e stufo di giocare per non retrocedere o sotto la metà della classifica. Merita palcoscenici migliori!
Diego,
È un professionista pagato fior di milioni.
Ha rinnovato anche perchè lo stipendio è più che raddoppiato. Avrebbe potuto chiedere una clausola, ma poi doveva scendere sull’ingaggio.
Viene da un anno molto deludente.
Ma definirlo prigioniero mi pare davvero senza senso.
Sarebbe bastato fare interviste ogni settimana chiedendo la cessione. Non si sparisce così.
Mi pare gravissimo e meriterebbe una lunghissima squalifica.
Anto, capisco il tuo ragionamento, ma questo è un caso un po’ diverso e, per comprenderlo, bisogna entrare più nello specifico. Intanto, non ho capito il discorso sulla clausola rescissoria, che in Inghilterra non è mai stata adottata e (non ne sono sicuro) potrebbe non essere consentita in Premier, ma,comunque, non capisco perché avrebbe dovuto rinunciare ad una parte dell’ingaggio, visto che più alto è lo stipendio più alta è la clausola. Il giocatore stava facendo una stagione fantastica, ha portato due anni fa il Leicester dove neanche poteva sognarsi di arrivare ed ora, ad una non più giovanissima età, si vede letteralmente prigioniero delle Foxes, che non hanno mantenuto le promesse. Ha chiesto la cessione in tutti i modi in 2 anni, ma questi fanno muro e non lo danno! Merita di…
Bravo diego sei una persona raggionevole
Starà al marez
D’accordo con Diego 100%….alla fine Monchi ha poche colpe…..
Sicuramente la dirigenza gli aveva promesso la cessione, è vero pure che con i prezzi folli che girano 100mln ci stavano tutti, peccato poteva essere il primo top player comprato da questa presidenza, visto che l’ultimo è stato Batigol oramai più di 15 anni orsono…
Si parla di un giocatore il cui acquisto è ormai fuori dalla nostra portata.
comunque è ragionevole…ho capito che l’avarizia è brutta ma scriverlo con due “g” non vi pare un po’ troppo?
Ahahahahahah. 70 milioni di euro rifiutati a gennaio. Che caxxari!!!!!!!!
Va bene Under…
Era in macchina con Bruno Peres.
Sempre forza Roma anche dalla Toscana !
Ziopeppo (nonbcapisco come si risponde direttamente da smartphone;D )…batigol …diciamo 18 anni fa …aime’ …cmq mi sembra irreale che abbiano rifiutato 70mlnnnnnnnnn per mahrez ????amazing …Non ci credo mi dispiace ma no…e comunque il giocatore lo capisco perche è 8 mesi che vuole andarsene …e’ stato anche troppo pacato durante la trattativa di monchi … ricordate ??
Forza roma dai che se ripigliamo!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.