L’ALGERINO NON VUOLE RESTARE PIU’ AL LEICESTER, I GIOCHI SI RIAPRONO – La Roma e Riyad Mahrez, una liaison che potrebbe riaprirsi molto presto. L’attaccante algerino, protagonista di una stagione di ottimo livello col Leicester dove ha collezionato già 10 gol e 10 assist, vuole cambiare aria. La maglia delle Foxes gli sta ormai strettissima e a fine stagione il suo addio sembra scontato.
E stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, si potrebbe riaprire clamorosamente la pista Roma. I giallorossi lo avevano corteggiato a lungo durante lo scorso mercato arrivando a offrire cifre importanti ma il Leicester aveva fatto muro. Ora però le cose sono cambiate, e il rapporto col giocatore è ai minimi storici. Monchi proverà un nuovo assalto a luglio, con la speranza di regalare a Di Francesco il top player per la fascia destra che aveva chiesto a lungo.
Mahrez vede di buon grado un trasferimento a Roma, il giocatore infatti aveva detto di sì alla proposta dei giallorossi, uscendo allo scoperto: “‘Quello giallorosso è un grande club con cui mi piacerebbe parlare, ma finché il Leicester non accetta l’offerta c’è ben poco che io possa fare“, le sue parole pronunciate lo scorso agosto. E proprio in estate i giochi potrebbero riaprirsi.
Fonte: Corriere dello Sport


Forse il titolo giusto è . ” Mahrez si muove,la Roma riflette “…
E’ meglio Under
E’ meglio avere Under e Mahrez. Perché uno esclude l’altro?
La roma del 2001 aveva davanti totti, batistuta e del vecchio. In panchina Montella e Balbo a fine carriera.
E parliamo di un tempo in cui per vincere lo scudetto, dovevi avere “solo” 14 giocatori forti.
Basta dire che uno forte ne esclude un altro. Ne dobbiamo avere due per ruolo.
Ragionamento impeccabile se avessimo due terzini come Cafù e Candela, un centrocampo con Emerson e Samuel in difesa…. visto che non ci possiamo permettere follie io punterei tutto su un mediano/regista coi controca§§i
ma magari viene, ad under non bisogna mettere pressione altrimenti appena sbaglia tre partite di fila lo bruciamo!
miiiiiiiiiiiiii che tormentone…
– con i soldi che vuole i L.
– con i soldi che ha la roma
– con under che sta andando bene
– con schick e defrel in rosa.
solo ai giornalari che devono riempire uno spazio bianco questa “notizia” può apparire tale.
Si è poi mettiamo in panchina Under che la mette dentro ogni partita? Ma piuttosto che cerchino un terzino destro di copertura e un playmaker.
hanno rifiutato piú o meno 50 ml quindi quanto costa? non possiamo permettercelo, in più abbiamo scoperto under, il mercato della roma non prevede una spesa così grossa per un solo giocatore, quindi credo che quast’articolo non sia da considerare
A destra ormai siamo coperti molto bene con Under che sicuramente sara’ un top player
Per mille motivi non ritengo che Mahrez possa più rientrare nei programmi della nuova Roma per costi di cartellino (comunque minimo 35 milioni), d’ingaggio assai elevato e,in particolare, perchè è già stato fatto un oneroso acquisto per l’attacco, Schick. Al massimo per il ruolo una buona alternativa a Under. Concordo quindi assolutamente con Fabio. Occorrono,secondo me, un terzino destro e forse uno sinistro, un centrale giovane e di prospettiva, un regista e, a seconda se saranno ceduti, Nainggolan o Strootman o tutti e due, due alternative di assoluto livello o,quantomeno, di prospettiva certa. Lasciamo stare Mahrez per cortesia e ,se ingaggio oltre i limiti possiamo dare, riconosciamolo solo ad Alisson.
Cosa non si scriverebbe per vendere qualche copia in più….
Questi hanno già fatto partire il tormentone (falso) dell’estate.
Non abboccate.
Giornalai da 4 soldi….arrendetevi non vi crede più nessuno..Under non deve neanche sapere che esistete
Sono abbastanza convinto che sia una bufala bella e buona.
Io comunque sono sempre a favore dei grandi giocatori, più ne abbiamo e meglio è.
Se poi si ragiona sugli undici titolari vuol dire che non vogliamo andare da nessuna parte.
In attacco la rube ne ha di giocatori, ha speso 40 pippi per bernardeschi che non gioca mai… è per quello che loro vincono e noi no, ci sono dei periodi di calo di forma o flessione mentale, ma senza concorrenza nei ruoli e senza cambi all’altezza quei periodi li paghi cari (come noi che in campionato possiamo ambire solo al 3° posto).
Quindi ben vengano i giocatori forti.
vuoi vede’ che hanno gia trovato a venne under con una grande plusvalenza e rivogliono l’algerino?
Mahrez è bravino… 😉
… però, come gli illustri colleghi hanno scritto qui sopra, costa l’iradiddio ed allora se i soldi ci sono (ma non provenienti dalla cessione di Alisson… Se ci provano, inizio a cannoneggiare Boston), meglio usarli per 1-2 centrocampisti o 1 centrocampista + 1 laterale.
Oltretutto, come pure è stato scritto in passato, non è che questo qui è un piantagrane? Non abbiamo bisogno di piantagrane. I piantagrane vadano alla terza squadra della Capitale (la seconda è il Trastevere, serie D girone G), che lì stanno in buona compagnia.
Noi se tenemo Cencio nostro,questo mandartelo affxxxulo insieme all’ex Shakespeare che fanno na bella coppia de scemi
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne possiamo più ,
abbiamo un nuovo campione: Cengiz Under
Quanto costa? La scorsa stagione il Leicester aveva chiesto cifre folli che alla fine nessuno gli ha dato se il giocatore vuole venire a Roma è benvenuto ma la Roma non arricchirà il Leicester. Avevano avuto una possibilità e l’hanno persa. Under non andrà in panchina ma può benissimo assecondato o giocare insieme. Ripeto è solo una questione di prezzo.
Io un offerta al Leicester glie la farei, ma alle mie condizioni. 20 milioni più 5 milioni di bonus. Se accettano bene. Sennò potevano accettà l anno scorso
Io non so quanti soldi avrà la roma per muoversi sul mercato, ma la priorità al momento non credo sia l’ala destra, coperta egregiamente da under, che tra l’altro può solo che migliorare.
La roma ha bisogno estremo di un regista.
cioè… visto che gli esperti del forum dicono che adesso vale 0 trovo assurdo non fionnarci su calciatore cercato per tutta l’estate… pensare che Under possa giocare 50 partite senza flessioni, dove poi arriveranno le critiche, e in crescendo rischierebbe di portarci ad un’altra situazione come per il terzino dx… ma poi non siamo solo noi tifosi a dire che servono 2 titolari per ruolo di ruolo ma il nostro mister DiFra…
Il Leicester ha dimostrato che se non vuole vendere, non vende.
Per cui già vedo un’altra trattativa-telenovela che durerà fino all’ultimo minuto del mercato,
con il Leicester comunque che prima di cedere aspetterà sempre l’offerta last-minute.
Come a Gennaio, quando poi le società si sono riorganizzare in altro modo perchè non è che puoi stare ad aspettare che questi si sveglino contenti…
Alla luce di tutto ciò, e chiedendo scusa in anticipo a Dario :D, mi auguro proprio che la Roma non partecipi al terzo atto del teatrino…
E’ destabilizzante. Perchè partirebbe anche la giostra su Under titolare/riserva….
A costo 0 OK se spendiamo un centesimo no.
Al Leicester manco un soldo bucato.
Vole veni a Roma? Aggratisss!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.