ULTIMISSIME AS ROMA – Mahrez a un passo dal dire addio al Leicester. In una nota apparsa sul sito ufficiale dell’Algeria si legge come “la Federazione algerina consente a Mahrez di effettuare un viaggio in Europa per ufficializzare il proprio passaggio ad una squadra europea nella giornata di giovedì“.
L’esterno offensivo del Leicester, trattato a lungo dalla Roma, è infatti volato a Parigi in attesa di conoscere il suo futuro. Su di lui sembrerebbe esserci una corsa a tre tra Barcellona, Chelsea e Tottenham pronte a contendersi l’algerino a suon di milioni.
Fonte: Sky Sports
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ahahaahah, ma come.
Il grande profeta Monchi ha detto ” il leicester non voleva venderlo”.
Mo adesso lo cedono.
Non è che forse non offrivi abbastanza soldi?
Ma non è colpa tua..chiunque fosse alle dipendenze dello straccione sparlotta farebbe queste figure..
La Roma è in cerca di uno sponsor tecnico. Dato che dai dello straccione a Pallotta non avrai difficoltà a sborsare 40 milioni annui per mettere il tuo nome sulla maglia, così vedi che poi può arrivare pure Mahrez. Daje su, che ti ci vuole, ricco come sei…
Eccolo alla riscossa il prode Unknown.
Povera quaglia frustrata.
Ancora giri?…..
unknown
26 giugno 2017 alle 10:55
Di questi 120 mln sparlotta ne investirà massimo una 40
….si, pe’ Schick.
io ogni volta che leggo i tuoi commenti vedo la tua frustrazione data dal tuo padrone che te compra un Nano e du padellao…….ma pensa a formello e ai campi e a tutte le pecore che devi accudire
Ma ce l’hai con me?
ma dimmi, esiste una scuola per diventare imbecilli certificati?
monchi ha detto che non lo volevano vendere, inteso che non lo volevano vendere a NOI.
è chiaro che le tre squadre menzionate se hanno speso 150 milioni per dembele potrebbero spenderne 100 per mahrez, sempre se in poche ore (alle 11 di stasera finisce il calciomercato) si possa mettere in piedi un’asta.
Monchi ha anche detto un’altra cosa, cioè che Schick era l’obiettivo numero 1 e Mahrez era un ripiego.
è stato appena fatto l’acquisto più oneroso DELLA STORIA DELLA ROMA, da parte der purciaro fruttarolo straccione.
E’ l’ennesima figura di merd@ della legione degli imbecilli, e avete ancora il coraggio di parlare… ma cosa ci si può aspettare da unknown mother se non una collezione di figuracce.
Ma pensa alla tua di figura!!! Pur di dar contro…criticare…gettare fango addosso alla Roma e a chi la dirige, ti faresti evirare (senti un pò… ma nun è che l’hai già fatto per caso?…).
Darti dell’inqualificabile è un mero eufemismo!!!
Avresti gettato merxa, anche se la Roma avesse acquistato C.Ronaldo al posto di Mahrez…
Viscido.
Ecco qui quella frase …. non si può comprare un qualche cosa che non si vuole vendere ….. ennesima cazzata…. Io direi …. non si può comprare qualche cosa che costa tot e tu offri molto meno caro Monchi ….. quindi diciamola così la Roma non ha soddisfatto le richieste del Leicester ed un campione come Marhez a noi era perfetto …. Va bene così comunque vediamo dove arriviamo.
“un campione come Marhez a noi era perfetto”, scusa Eusebio Di Francesco, non ti avevo riconosciuto.
certo che se viene venduto a meno di quanto strapagato schick, c’e’ davvero da inc….rsi.
Schick è stato pagato 5 milioni ora, che l’anno prossimo diventano 14 fino a un massimo di 22. Ti pare strapagato?
veramente sono 5 di prestito + 9 l’anno prossimo + 8 di bonus (facilmente raggiungibili) + 20 a feb 2020. totale 42 non mi sembrano pochi per chi l’anno scorso ha fatto la riserva a quagliarella.
poi naturalmente spero che possa essere una rivelazione e’ che faccia tanti gol, ma tra lui e marhez avrei preferito quest’ultimo che scusa se e’ poco ha vinto una premier league da solo con il leicester (non col manchester o chelsea).
Iniziamo col dire che Shick viene con la formula prestito + riscatto obbligatorio, che la cifra finale non è 22M ma arriva a 42M ed il contratto e articolato sino al 2022 con una serie di bonus e situazioni che non saranno un problema realizzare. Questo lo comunica la AS Roma e non io.
Detto questo voglio vedere anche io a quanto verrà venduto sto fenomeno di Mahrez che in teoria non dovrebbe essere meno di 60M di euro visto le fandonie sparate dal club inglese nel corso della trattativa con la Roma che volevano l’offerta per il giocatore sul mercato interno non inferiore ai 55M. In caso contrario allora Baldini ha lavorato male. 🙂
Più soldi e veloci. Non hanno abbassato pretese. Evidentemente non potevamo permettercelo
hahahahahha… arieccolo unknown!! Va vatte a butta a fiume che è meglio te e tutti quell’altri sfigati che scrivono minchiate contro l’as roma. PAGLIACCI
Ecco qui due frustrati rosiconi, che non avendo nulla da commentare nel sito delle quaglie (desolazione totale) vengono a commentare in questo.
Se sei dalla parte giusta godi se no rosichi,
Voi rosicsteeeeeeeeeeeee, i Romanisti godonooooooooooooooooooooooooooooo
Vedove isteriche sempre insoddisfatti godetevi quello che abbiamo non quello che ci piacerebbe avere
Avevo anticipato che Monchi “er frottola” stava per fare una nuova figura di cac*a.
Comunque Step, Lagosian e gli altri ora ci spiegheranno…..
…. si ci spiegheranno per quale squadra tifano….. visto che sono contenti di non vincere un caz*o ogni anno.
Inizia tu a dirci che squadra tifi.
Quaglietta.
Hanno preso Nani e so’ eccitati…li devi capi’ porelli.
la figura di merd@ la fate sempre e solo voi, che capite fischi per fiaschi, e urlando ca@@ate sperate che diventi la verità.
avete ben capito che dire una imbecillità in rete la fa diventare una cosa seria, però non abusate della nostra pazienza.
un imbecille è sempre un imbecille, con audience o meno.
siete stati zitti ieri perché c’è poco da blaterare su un acquisto da 42 milioni, ma oggi vi attaccate ad una frase che tra l’altro avete capito male, per dare addosso a Monchi.
dire che siete ridicoli è dir poco, manco i laziali sarebbero capaci de fa na cosa del genere, siete peggio di loro, pareva impossibile ma ci siete riusciti.
cambia nik da parlotto e poi sparlotto a…..Lotito ar c…lo
Perché leo72? Che non lo sai come recita il Vangelo quatrupedico? Fino a ieri mahrez era cristiano Ronaldo, oggi schick è due categorie più forte.. fino a ieri serviva un centrale titolare, oggi stiamo bene così perché jj si è scoperto fenomeno… domani si alzerà vento forte.. chissà le pecorelle da quale parte svolazzeranno
Non è cosi, Schick e Marhez sono due giocatori che non ci prendono niente l’uno con l’altro a partire dall’età e in prospettiva sicuramente schick è molto più forte (sempre potenzialmente) rispetto ad uno che fino ai 26 anni non conosceva nessuno ( e comunque per me Marhez rimane più forte di Salah) in quanto alla difesa hai ragione ma se riusciamo a tenere un allenatore per più di un anno e mezzo per me è già un passo avanti
E comunque visto come ci hanno trattato mister noi non vendiamo spero non ci cavino un soldo
Ciao mp…Realmente su mahrez quello che è successo è chiarissimo.Il leicester inizialmente ha fatto il prezzo e da li non si è mosso,la roma non ha mai raggiunto quella cifra e così si è perso + di un mese dietro ad un giocatore che vicino non è stato mai stato.Gli inglesi nemmeno un euro hanno trattato rispetto alle loro richieste…insomma é stato solo tempo perso.Ormai la storia del se arriva é un campione e se non arriva é una sega la conosciamo,addirittura c’è chi spaccia Moreno x un fenomeno e nemmeno si rendono conto che avendo 29 anni tale non può essere vista la sua carriera.Con la storia del centrale che non verrà abbiamo toccato l’apice,tutti eravamo convinti(anche monchi vedi nastasic)che serviva ma ora magicamente va bene così,schick sistema attacco e…difesa.
Speriamo schik si riveli un fenomeno. Dai Roma
Unknown sei una me..da mondiale sparisci da questo sito miserabile laziale
Ma invece di lamentarvi sperate non vada al Chelsea che poi lo abbiamo contro …!
Va proprio al Chelsea purtroppo.
Se Schick fa un campionato strepitoso il finto ricco lo vende immediatamente! Con la storia Mharez si e’certificata la pochezza economima e calcistica di questa pseudo dirigenza! Ridicoli!
quindi lo vende l’anno prossimo facendoci la metà?
sarebbe da imbecilli.
quindi sicuramente voi lo vendereste l’anno prossimo.
dovrai sopportarlo per almeno 3 anni il nostro caro (in tutti i sensi) Schick, fattene una ragione.
Lascia stare il calcio, non fa per te.
Ti consiglio un ripasso della matematica.
Non è mai troppo tardi.
Quaglia isterica.
Le nostre possibilità ormai le conosciamo. Se faranno lo stadio magari si potrà ambire a qualche top player….mi dicono che a Frosinone stanno facendo lo stadio di proprietà….magari lo comprano loro e ce lo danno in prestito!!! ???
Evangelista da Boston, le pecorelle svolazzeranno sempre dalla parte di formrello insieme alle cacciotte e al pecorino
infatti il caro ermenegildo da bottom si confonde con i suoi simili, perché vede dei lupi e li chiama pecore, mentre lui a pecorella ce sta sempre, soprattutto all’avvicinarsi del suo capobastone.
del resto se in tutta la vita ha visto solo pecore, finisci per chiamare tutto pecora.
cara, la minestra è un po’ sciapa, mi passi la pecora?
cara, hai levato i panni bagnati dalla pecora per stenderli?
è un po’ come “to do” inglese, lo usi dappertutto.
Così fa ermenegildo da bottom.
Ahahahahahahahahahahahahahaahhaah
C’avrei giurato che TUTTE le quaglie del sito di sarebbero radunate alla fonte di questo articolo. Non ne manca una, a occhio e croce. E’ resuscitato anche Unknown “ho ragione io”. Ogni volta sembra che una mano invisibile sparga loro becchime. Sto sito a volte sembra una voliera.
Stesso pensiero mio.
La cosa che mi urta, fra tutti, è unknown (multi account) che la Redazione ancora nn banna.
Passino i soliti qui dentro, ma quello è antiromanista dentro.
Il bello è che gli rispondono pure!!
Attendiamo sto cacchio di ban dalla Redazione.
Ancora con lo stadio?????????! Il cantastorie “baskettaro” bostoniano e’ stato veramente un grande! 7 di NULLA e gente che ancora pensa sia un SANTONE!Per me vale il Mago Otelma!
Quaglia, lascia stare. Sei al ridicolo, come tutte le quaglie che impervesano sul sito.
Ma non è che stasera c’e’ il botto forte? Siccome non si sa chi è magari anche la Roma in estremis…. fossimo noi quel club….. sai che risate ahahahah
dai ragazzi, siete riusciti a trovare un articolo per guadagnarvi il gettone, erano giorni che morivate di fame.
certo per attaccarvi ad una parola capita male, significa che siete disperati. vi rimane solo il ponte da cui buttarvi,
a proposito, per favore, non andate sto weekend ad ariccia, c’è la sagra, poi fate traffico.
Caro Adelmo mi viene il sospetto che la quaglia sei tu! Visto che ti sta bene Pallotta che sono 7 anni che non fa vincere alla Roma neanche un trofeo Birra Moretti! Credo proprio che l’aquilotto sei tu!
Pallotta ha appena concluso il suo quinto anno, questo fa capire la tua frustrazione e malafede.
a parte che come dice Lagosian, Pallotta ha completato il 5 anno, e se quest’anno vincessimo lo scudetto direste che è un bugiardo perché aveva detto che avrebbe vinto in 5 anni e non 6.
detto ciò, non vinciamo da 7 anni? e cosa abbiamo vinto 8 anni fa? te lo dico io, una ceppa de c@xxo.
lo scudetto lo abbiamo vinto nel 2001, mi pare che a parte due goppenfaccia che tra l’altro ha vinto franco sensi e non rosella come cantate spesso in coro, non si sia vinto nulla.
anche e soprattutto a causa di una squadra che ha vinto come mai prima, e che ha fatto due finali di champions su 3. ma questo per voi sicuramente non conta, così come l’aver fatto tre secondi posti in 4 anni, una continuità che è riuscita solo a Viola in tutta la storia della Roma.
la quaglia sei te.
Quaglia73, dai, hai conquistato il tuo gettone quotidiano. Ora sparisci.
Ecco dispiace davvero ?
Io mi reputo, visto che qui c’è una stretta dicisione filo-socitario. Ad essere onesti, Schick è stato pagato molto ma diluito in 4 anni (2017, 18, 19, 20). Mahrez andava pagato cash. Io spero che l’esiguo esborso di questa campagna acquisti ci porti a non dover vendere a giugno per mettere ok i conti, perché l’acquisto più oneroso è stato Under in questa sessione e credo che non abbiamo supertato di 35 mln investiti.
Quanta gentaccia gira in questo sito, il bello poi, che sono sempre gli stessi 4-5 nomi, mi domando come possono definirsi tifosi dopo le luride buffonate giornaliere che sparano. Gente come voi che va contro questa società andrebbe espulsa da stadio, sempre se lo conoscono, Sky,Premium, siete vergognosi.
La Roma ha offerto quello che poteva e che valutava fosse giusto per il giocatore.
Il Leicester non ha accettato.
Il Barcellona è uno dei club più ricchi del mondo.
Con la Roma non c’è paragone: “giochiamo in un altro campionato”. Punto.
Gli “imbecilli certificati” scoprono l’acqua calda quando dicono che rispetto a questi club la Roma è una società di “poveracci”. Lo è.
Invece di blaterare sui siti, trovassero loro un mecenate in grado di spendere un miliardo di euro a babbo morto nella Roma. Gliene saremo grati.
Intato ci teniamo quello che abbiamo, che non è poco.
nghè nghè abbiamo preso shick volevo marhez, abbiamo preso marhez era mejo shick nghè nghè go pallotta. Mo glielo dico alla maestra.
Non me ne frega niente di dove va questo Mahrez e poi…le dinamiche del mercato sono così variabili che può succedere sempre di tutto in qualsiasi momento vedi Schick che alla fine lo abbiamo strappato a tutti ma voi niente…sapete solo criticare e buttare m…a su Pallotta Monchi DiFrancesco e chiunque vi capiti a tiro
Questo sì che era un profilo internazionale con esperienza Champions altro che chip&chiop.
Se gli presenti 5 milioni al Leicester e gli altri dilazionati ovvio non accetta. Speriamo che chip&chop non ha problemi clinici sennò stamo contati 🙁
Direi che a questo punto ci interessa una ceppa dove va Mahrez…
Probabilmente andrà via ad un prezzo abnorme, visto che siamo agli sgoccioli del mercato.
Certo se va via a meno dei 42 milioni di Schick faccio scende tutti i santi del calendario.
Basso che vada, andrà via a 40M ma tutti subito (ed è molto improbabile dati i nomi che se lo contendono), che sono molti di più dei 42M dilazionati in 4 anni che diamo per Schick.
Comunque con il Barca che cerca esterni per “dimenticare” Neymar, difficilmente puoi competere, anche solo per stipendio, e anche a parità di tutto… bhé è normale che tra Roma e Barca uno scelga oggi il Barca, scelte opposte le si possono fare solo per motivi di “legame” oppure per motivi tecnici ben precisi (tipo preferisco giocare invece che fare il secondo a Messi anche se ben pagato.)
Sono curioso del prezzo,
ma io ovviamente sto ancora ballando dalla gioia che non arrivi sto bluff….
ne riparliamo a maggio 🙂
Il Leicester ha sempre voluto venderlo, ma non ha accettato i 40 mln della Roma perchè convinto di venderlo a 50. Adesso si ritrovano al 31 agosto ancora col fardello in groppa e rischiano di venderlo anche a meno di 40.
Dal canto suo la Roma non poteva aspettare il 31 Agosto. Se lo faceva perdeva sicuro Shick e rischiava pure di ritrovarsi senza Mahrez. Niente da dire a Monchi, anzi lo ha aspettato pure troppo.
Solo Roma,Adelmo….ma veramente pensate di poter impartire lezioni di tifo? Qui c’e’gente de 40/50 anni che ha visto centinaia di partite in casa e in trasferta(voi non lo so ma non credo) e che ha voglia di vedere una Roma vincente! Dopo 7 anni do nulla assoluto se a voi sta bene vuol dire che i lazialotti siete voi! Ridicoli!
Quindi tu sono 40/50 anni che ti rodi il fegato e sputi odio e insulti verso le società che hanno gestito la Roma per questi decenni?
A Parte il primo Viola forse.
Perchè ti ricordo che il GRANDE SENSI (e grande lo dico senza ironia) ci mise più o meno 8
anni a vincere qualcosa. OTTO.
E in quegli otto non arrivavamo secondi o terzi, ma sesti o ottavi.
E senza Calciopoli probabilmente quello scudetto sarebbe rimasto l’unico trofeo
della gestione familiare, visto che le Coppe Italia arrivarono dopo.
Viola partì alla grande, ma immagino ricordi gli anni dopo il 1984. Per questo andrebbe deriso?
E vogliamo parlare di tutti i presidenti prima?
Quindi, come ci sei arrivato a oggi senza un infarto scusami? Hai coronarie di acciaio eh!
E’ arrivato fino ad oggi perchè è un lazialotto.
quando uno come te non ce capisce na mazza de pallone, di economia, e di qualsiasi cosa non sia la soap opera che te vedi all’ora di pranzo (ma ho i dubbi che tu capisca perfino quella) le lezioni te le può impartire pure un bambino romanista da 6 anni, che ha 6 anni d’età.
se tu fossi in buona fede, e ne dubito, una pioggia di critiche da parte di tutto il sito ti farebbe riflettere.
invece vai avanti per la tua strada, indefesso.
le cose so’ tre, come al solito:
1) se ‘na quaglia
2) hai interessi personali per gettare fango sulla roma
3) hai patologie gravi e paranoie ossessive, e la sindrome da accerchiamento, e per questo motivo hai la tessera numero 2 della loggia degli imbecilli.
facci sapere qual è la risposta giusta, così facciamo un censimento.
Entro saluto e scappo wow vado in vacanza smack smack .smackettone a Blouson!! State boni se potete (Filippo Neri).
potevi pure usare il nick “La Moglie di Blouson” a sto punto 😀
Hai visto 50 anni di partite? Bravo quindi saprai che: nel 1988 con il BARONE in panchina siamo arrivati terzi dietro milan e Napoli e VAN BASTEN E Maradona, poi un 4 posto campionato !997-98 e lo scudetto nel 2001 …18 anni senza vincere uno scudetto e un misero 4 posto nel 98. In mezzo tante cessioni più o meno dolorose. Peruzzi,voeller,Fonseca,caniggia,Thern, desideri, Paulo Sergio, konsel e potrei continuare perché sta gente come e’venuta se ne e’andata…comunque l’allegra brigata al completo EHHH
uno che ha visto la roma per 50 anni, se è normale di cervello è più simile ad Amedeo in termini di saggezza, che ai bimbominkia minorenni o minorati che imperversano nel sito.
ho la sensazione che molti qui millantino età e medaglie per dare peso alle loro fesserie, ma se sgamano subito.
Dovrebbero mettere la maestra di sostegno per far postare qui certa utenza.
Continuano a tirare fuori numeri e argomentazioni strampalate… manco dovessero attaccare una compagine politica, no le usano per attaccare la squadra che tifano.
No, usano tesi da 3° elementare, ci dimostrano che non sanno contare e sopratutto non riescono a comprendere le compravendite e la loro metodologia.
Naaaa tristezza infinita…
ha fatto bene monchi a mollarlo .dovete sapere che i ds degli inglesi è un certo macia che fino a poco tempo fà era in ds della fiorentina ai tempi dell operazione salah dicialo è che se le legata al dito comunque va bene cosi e forza roma dimenticavo il panzone mister degli inglesi odi agli italiani
Caro ninja4, per mahrez volevano i soldi veri, questo è l’unico motivo per cui non è arrivato.. non accettavano l’elemosina del pupazzo… padre ade , ho una curiosità… ma il carro chi lo guida? Tu o il segretario del pupazzo? E la prima pietra a quando? I laziali hanno fatto solo una cosa di buono, chiamare quelli come te Cesaroni…. padre ade… fra un po’ di tempo capirai qual’e’ la tua vera natura
Se ci fermiamo ai “soldi veri” puoi avere anche ragione, li volevano tutti insieme e cash…
Non comprendo perché devi chiamare elemosina una semplice operazione di mercato.
Sinceramente fare i complimenti ai laziali che per “dividere” la tifoseria (suppongo che per loro siamo tutti dei Cesaroni) non ha senso, non trovi?
Quindi per te la quotazione di Mahrez era giusta a prescindere, non importa quale fosse,
avessero chiesto anche 70ML Pallotta era un Pupazzo perchè non glieli aveva dati,
E Pupazza la Juve, l’Inter, il Milan, e tutte le squadre che han provato a prendere qualcuno
senza riuscirci in questo calciomercato (per l’Inter la lista è infinita….).
Allora è un campionato di Pupazzi, in ci noi abbiamo speso oltre 100ML per palrare solo
della parte cash out, e ce ne faremo una ragione.
Forza Roma.
Anche io sono convinto che una modalità di pagamento alla schick non la avrebbero accettata ma questo ufficialmente non lo sapremo mai xché non si è arrivati in nessun modo a discutere del pagamento di mahrez.Il leicester non lontanamente preso in considerazione le proposte al ribasso della Roma e non c’è mai stata trattativa.Tutto sommato alla fine è andata ugualmente bene xché x vari motivi schick è tornato sul mercato ed alla fine è giunto a trigoria.Nonostante il tantissimo tempo perso e la mancanza di programmazione è stato portato a casa un risultato apprezzabile.Sul centrale difensivo invece stanno cercando di buttarla in caciara vista l’euforia che ha portato l’acquisto del ceco ex samp,la riprova del dietrofront è rappresentata dalla trattativa naufragata x nastasic
Sul centrale penso siamo in molti un po’ spiazzati, per il semplice fatto che l’aveva menzionato l’allenatore nei 5 acquisti richiesti.
4 sono arrivati, uno no.
L’unica cosa che riesco a pensare è che si voglia spostare Kolarov al centro al rientro di Emerson, e se non funziona pensarci a Gennaio, ma mi pare un azzardo perchè non so se Jesus giocherà come a Bergamo sempre, e ne sarei sorpreso.
Da qui a parlare di fallimentare quanto al calciomercato però c’è un oceano…..
se qualcuno mi dicesse: tu dai 6,5 , io dico 5,5…. Beh, parliamone.
Ma qui leggo 4, 3 0, Roma in B…. e su….
visto che non hanno preso il centrale ora magari parleranno del rilancio di castan… Che con tutto il rispetto per ciò che ha passato a livello personale, da quando è in Italia ha fatto solo una stagione di livello con benatia vicino.
Il voto del mercato è 6.5 nessun 4,3,2, 1,0 però nel complesso al momento la Roma non ne esce rinforzata e, visto come stanno le cose se con il recupero di karsdorp e l’inserimento di schick fosse anche di pari livello con quella dello scorso anno già si potrebbe esultare. Siamo sempre lì… Il tanto decantato messia ha fatto il suo onesto lavoro che però non sembra sia stato sufficiente per il salto di qualità. La Roma pure quest’anno difficilmente vincerá lo scudetto anzi se arrivasse seconda faremmo i salti di gioia.
Non sono per nulla d’accordo, impossibile al momento dare un voto al mercato perchè bisogna almeno aspettare un paio di partite di Schick e di Karldorp.
Se parliamo SULLA CARTA, tra quest’anno e lo scorso non c’è paragone, molto meglio quest’anno sia numericamente che per qualità, visto che ora hai 2 terzini VERI a sx e lo scorso anno avevi Emerson o J.Jesus adattato, e Kolarov è un signor terzino, a dx hai Karldorp che è un terzino di ruolo promettente, invece di Rudiger adattato o Florenzi (la prima parte della stagione c’era lui e Rudiger era infortunato) oppure B.Peres (che purtroppo ha i ben noti difetti). A centrocampo Paredes è stato sostituito dalla coppia Pellegrini-Gonalons, e in attacco hai ben 3 giocatori in più (visto che Totti non era considerato)
Anticipando le obizioni: i curricula di Alisson e Scezny, in italia, europa e nazionale si equivalgono, e per quanto io lo ritenga un esercizio inutile, quanti gol ha fatto Salah e quanti assist? Bhè controllate i gol e gli assist di Schick + Defrel (16gol e 5 assist Defrel, 13 gol e 5 assist Schick) vs Salah 19gol e 15 assist…
similmente a Perotti + Faraone (10gol e 10 assist Perotti+El Shaarawy 12gol e 10 assist)… Puoi sostituire un GRANDE giocatore anche con 2 OTTIMI giocatori se li alterni bene… solo Messi, C.Ronaldo e FORSE Neymar sono insostituibili.
Sto calcolo dei gol é aberrante! Le somme sono talmente inutili che mi meraviglio che ci sia ancora chi scrive queste cose. Allora compro 15 giocatori da un gol ed un assist a campionato ed ho coperto le prestazioni di salah?
Ma X favore… Poi come si possono fare certe proiezioni se non si sa nemmeno quando e se scenderanno in campo.
Dice che non si può dare un voto al mercato e poi si fanno calcoli ipotetici del nulla.
Castelli immaginari costruiti in aria…
Quanto ai portieri ad oggi tutta la vita szczesny,piano piano se le cose cambierànno ne discuteremo valutando le prestazioni di Alisson.
Ma de che ve lamentate? Si parla di 3 contendenti all’algerino che non hanno problemi economici e 2 su 3 sono ricche sfondate è una su 3 ha preso più di 200 mln per neymar, ha comprato per 150? Le avanzano circa 70 milioni solo considerando la cessione senza tutti gli altri soldi che guadagna, è vero, non volevano venderlo a meno di 44 milioni probabilmente, e ne incasseranno di più, e io preferisco aver speso in 3 anni 42 mln per schick che 44 subito per mharez, hanno fatto una stagione buona a testa il primo 1 su 1 il secondo 1 su 2, il primo è giovanissimo rispetto al secondo, il primo conosce la serie a, il primo non va in coppa d’Africa appena ci sarà, alla luce di ciò, non sono affatto dispiaciuto! Sempre forza Roma
Avevo creduto che scegliesse di andare al Benevento… Ma poi ho capito che non accetterebbe mai di fare panchina a Ciciretti (estremamente simili)
Sono un po’ confuso c’è qualche Pallotta boys che dice che è stato pagato 5 qualcun altro dice 42. Secondo me a bilancio di quest’anno andranno 5 mln. Quindi su più di 100 mln intascati cash quanto si è imbertato in tasca er fruttarolo? Qualcuno sa rispondermi.
Perché kardorsp, moreno, under, pellegrini, kolarov, defrel, gonalons glieli hanno regalati ? Come pure la parte rimanente per riscattare fazio, emerson, Bruno peres e perotti, vero ? Ad occhio e croce, ma questo ce lo dirà il commercialista del forum, saranno avanzati 15/20 milioni. Che potrebbero essere accantonati per gennaio oppure per pagare ciò che resta per schick ed altri. O addirittura per raggiungere il definitivo pareggio di bilancio (se basteranno) e chiudere una volta per tutte i conti con la UEFA. Te po anna’ bene così?
C’è poco da essere confusi poichè la realtà dell’affare è molto chiara come da comunicato ufficiale della AS Roma. Il contratto prevede che la cessione si amministri nell’arco dei 5 anni con bonus, opzione e pagamenti cosa che indubbiamente è stata studiata con Ferrero. Di fatto la Roma alla fine dei 5 anni verserà nelle casse della Sampdoria un corrispettivo di circa 42M.
I 5M sono stati pagati adesso ma è solo la quota iniziale quindi chi dice che lo paghiamo 22M dice ca**ate, poi se vogliamo mettere in discussione anche i comunicati ufficiali ed inventarci le notizie beh allora che ca**o tifiamo.
Leggo che parecchi pecorecci si sono ringalluzziti per la cessione di Marhez…il clown (Lotito) ce l’avete , i Nani pure , ve manca solo qualche ballerina e il circo è fatto.
Pallotta Boys (Amedeo,Adelmo, Step e Co. ) ma quando vinciamo qualcosa?? O dobbiamo continuare a vedere gli altri (e senza neanche uscire dal raccordo) alzare i trofei???
Su questo sito ho capito solo questa equivalenza:
Pallotta boys=comunista=maleducato.
Che tristezza.
Ahahahahahahahaha
In effetti sono 3 sinonimi…. 🙂
io sono l’eccezione che rende la tua matematica astrologia.
ma anche io ho la mia equivalenza:
antipallotta=laziale=parto @n@le.
Embe’ ? Pure se fosse, quale sarebbe er problema ? De certo non me identifico co un ex-nar e quattro piduisti. Tu invece ?
Ollé! Eccone un altro che se ne sbatte delle regole del sito. Inoltre, con tutta l’educazione dovuta, messaggio più becero, infantile e qualunquista non poteva scrivere, o spero non sia in grado di farlo. Oltre a fare la figura della persona che, nell’ebrezza di dover offendere a tutti i costi (dando poi del maleducato agli altri), è talmente povero di argomentazioni da fare paragoni sconclusionati come i regazzini. Provi a leggere di più, variegando molto; cosicché non resti a corto di fantasia ed idee, o darle quella proprietà di linguaggio utile a spiegare le sue (e di poche altre incosistenti personalità, a quanto vedo) comprensioni.
Detto questo, dovrebbe chiedere scusa a romanisti Veri, che vanno in curva da decenni, ovunque, non solo sui forum per 5 minuti da qualche mese; che hanno protestato in questi anni contro le istituzioni e la proprietà, per me come per lei; e che, guarda un po’, sono anche Comunisti veri.
Per quanto riguarda la matematica, visto il mio interesse professionale, le consiglio un veloce ripasso di algebra, che il povero Euclide deve essersi dato una manata in faccia talmente forte che c’è rimasto co’ la fronte concava a leggerti.
Il saluto glielo devo, per educazione, ma maggiore considerazione no. Ad maiora
cioè Rossa com’er core, cè Adelmo che da dell’imbecille 10/20 post al giorno, compreso st’articolo o quello sullo Stadio e te ti scandalizzi e fai la parole a un nick che scrive “maleducato”???
capisco che da vero tifoso romanista 2.0 segui pedissequamente la regola “un’insulto è tale solo se espresso da un non tifoso 2.0, al contrario è una semplice verità” ma devo di che a volte siete un vero spasso…ahahah
Noooo, io so fermo allo 0.5, ma che 2.0 XD
Comunque, caso GS2012, sai che non mi riferivo al semplice maleducato. Pensi che ricordi le mie campagne di qualche mese fa a proposito della brutta abitudine su questo sito di insultarsi, piuttosto che di discutere, e darsi del laziale al posto delle virgole. Con Adelmo ed Amedeo ne discussi tempo fa ed apertamente mi dissero che, pur capendo, non condividevano ed anzi apprezzavano lo status quo. Che altro dovrei dirgli? Ed infatti ho messo di fare prediche, ma non tollero che si mettano in mezzo questioni come la politica o ideologie varie da abbinare ai colori giallorossi, non ci sto. Od altrimenti prima o poi arriverò qualcuno che strumentalizzerà una passione per fare propaganda, e spero di guardarvi dal Verano prima che succeda.
errata corrige: caro GS2012, non caso
P.S. Aho, comunque, mentre io me auguro da solo de svegliamme sotto un cipresso, son contento che t’abbia fatto ride 😀
ahahah una risata fa sempre bene…
sisi lo sò che non sei proprio un tifoso 2.0, mentre io mi schiero con l’1.0, però la tua uscita in una giornata dove avrò letto almeno una decina de imbecille da parte di Adelmo m’ha fatto troppo ride e non te lo potevo non scrive… in fin dei conti avrai notato che non sei tra i nick che di solito “attacco” 😉 …saluti
Sono contro la caccia ma la caccia alla quaglia nel sito mi piace tantissimo lo faccio volentieri e quando mi accorgo di una quaglia io la distruggo.
Questi chiamiamoli signori tra virgolette vengono e penso di essere furbi ma il cervello della gallina è più grande del loro e non vale la pena pensarci. Adesso le quaglie sono inferocite e cercano di dare in tutti i modi possibile fastidio ti va male gli fa proprio male noi siamo contenti così ci vediamo ai derby quagliette!
Se è vero che il Liverpool ha venduto Coutinho, allora finisce lì.
Che avrebbe anche senso perchè è quello che vuole da sempre (una delle big 6 inglesi)
Il Liverpool ha preso chamberlain dall’arsenal
Le valigie sono fatte, mi divago un pochino con questi dispettosetti, che mi spolliciano pure quando saluto qualcuno, smack smack e Forza Roma. Oggi per che cosa litigate? A h il mancato acquisto di Mahrez!! Cosa vecchia come chi ci si infervora!! Per me era un affare che non poteva andare in porto non tanto per la cifra ma per le modalità di pagamento. Ne hanno parlato così tanto che ne ho la nausea!! Tanto ora vanno viste solo le partite, mi pare ovvio!! smack smack
Rossa come er core della sua poca considerazione me ne farò una ragione. Andiamo al dunque per il sermone secondo lei dovutomi. Anche io come lei sono abbonato e tutt’ora partecipo a trasferte pur non facendo parte del tifo organizzato. Quindi a chi dovrei chiedere scusa a chi con la sua ideologia ha rovinato e sta rovinando l’Italia? La sua supercazzola me la tengo ma non la condivido. Magari ci vediamo a Genova, visto che io andrò, e magari ci confronteremo di persona sugli ideali da lei tanto decantati.
@Pallotta vai a casa: Che lei segua così fedelmente la Roma le fa solo che onore. Ma è proprio questo il punto: ci sono persone come lei che seguono con altrettanta dedizione e passione questi colori, pur avendo idea politica diversa dalla sua; e non vedo perché abbia dovuto portare la discussione su un argomento che esula la As Roma, facendonde perdipiù una sorta di insulto. Ecco, queste persone meritano educazione e rispetto quanto lei, e le sue idee, a prescindere se condivise o meno.
Sulla pertinenza del luogo in cui discutere, inoltre, dovrebbe riflettere. Non ho decantato, e non ho intenzione di farlo qui, alcuna ideologia politica. Anche dovessimo incontrarci al Ferraris il 9, le consiglierei in amicizia di seguire la Roma in partita (speriamo già in vantaggio). Poi, fuori, pacatamente e, magari, davanti una birra sono disposto a volenteroso ad affrontare qualunque dibattito.
Chelsea submit £45m bid for Riyad Mahrez, transfer ‘will happen tonight’: notizia di 30/45 minuti fa. Sembra che Mahrez stia andando al Chelsea a fronte di una cifra fissata 45 milioni di sterline.
Sono quasi 49 milioni di euro
The Sun ha ora annunciato che il Leicester ha accettato la proposta del Chelsea di 45 milioni di sterline. Mahrez va da Conte e ce lo ritroviamo avversario in Champions.