NOTIZIE AS ROMA – Non è detto che la storia tra Maicon e la Roma sia ai titoli di coda. Nel prolungamento concesso dai giallorossi al brasiliano c’è una clausola che consentirebbe al terzino di prolungare il suo rapporto con la Roma addirittura fino al giugno 2017 se in questa stagione accumulerà 20 presenze.  Al momento Maicon è quasi a metà strada, visto che finora è stato impiegato in 9 partite delle 24 partite fin qui disputate, cioè il 37,5% del totale.
Ebbene, facendo una proiezione da qui a fine stagione sulla base di una possibile (ma non sicura) eliminazione negli ottavi di Champions contro il Real Madrid, la Roma dovrebbe giocare ancora 23 partite. Ebbene, numeri alla mano, il traguardo potrebbe sfuggirgli di un soffio, ma tutto sarà nelle mani di Garcia, nell’immenso orgoglio di Maicon e forse anche nel rapporto di fiducia che lega l’agente Calenda al club.
(Gazzetta dello Sport)
Fuori dai cogxxoni tu e le altre zavorre
E bastaaaaaa! E’ inutile continuare con ste storie, non ce la fa, punto! non è che uno può rimanere in rosa per giocare una partita ogni 4 quando sta bene e farsi mesi in infermeria quando sta male. Maicon ha dato quello che poteva adesso è tempo che lasci spazio ad altri, ammesso che la Roma sia in grado di prendereli questi altri!
ma vattene affan….
se succede cè veramente da farsi due risate. sono proprio curiosio xche con questa dirigenza tutto è possibile….purtroppo.
bastaaaaaaaaaaaaa
Seeee….
Svecchiamo la rosa!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.