Maicon addio, arriva Bruno Peres

6
581

Torino vs Cagliari - Serie A Tim 2014/2015

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, Maicon è ogni giorno più lontano da Roma e a fine stagione lascerà la capitale. Il terzino, a causa dei suoi problemi fisici, è ai margini della rosa di Garcia e a fine stagione il suo posto potrebbe essere preso da un altro esterno brasiliano, Bruno Peres del Torino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIdentificati i responsabili degli striscioni. Saranno sottoposti a Daspo
Articolo successivoStriscioni anti Ciro, denunciati 4 ultrà. Alfano: «Ora i Daspo»

6 Commenti

  1. Io lo prenderei solo al posto di Maicon, sicuramente non al posto di Torosidis. Torosidis e un bravo difensore uno dei unici promossi quest anno e mi piace pure.

  2. penso che torosidis non vada dato via come secondo è ottimo e può giocare sia a destra che a sinistra e mai una parola fuori posto! Passando a bruno peres è un buon giocatore sicuramente non so se ci possa far fare la differenza però se dovessero togliere dei soldi per un grande attacante (vedi dzeko o j.martinez) penso sia una buona mossa!

  3. TORO è UN OTTI NO RINCALZO IN PACHINA,NON TITOLARE PERò
    ANCHE SE QUANDO C’è LUI IN QUELLA FASCIA CORRE E SPINGE CONE UN DANNATO

  4. Maicon quando stava bene faceva la differenza rimpiazzarlo con Bruno peres è un ulteriore impoverimento tecnico. ..io personalmente gli preferisco anche torosidis…

  5. Peres è sopravvalutato e forte solo dopo il gol alla Juve e in fase difensiva dove ci serve è penoso io gli preferisco zappacosta

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome