AS ROMA NEWS (Sky Sport/Roma Radio) – Stagione già finita per il terzino destro Maicon. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare “Sky Sport”, sarà infatti impossibile rivedere in campo il giocatore brasiliano prima della fine di questo campionato. E viste le sue condizioni fisiche, non è da escludere una rescissione del contratto con la Roma: questo significherebbe l’addio definitivo di Maicon dal club giallorosso.
Ma dall’emittente radiofonica ufficiale “Roma Radio” smentiscono parzialmente questa indiscrezione: da Trigoria infatti assicurano che il brasiliano si sta impegnando tanto per il rientro in campo, sottoponendosi come mai avvenuto in passato ad un lavoro molto impegnativo per poter tornare a calcare il terreno di gioco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Una notiziona, non se lo aspettava nessuno! Maicon in procinto di compiere i 34 anni ha vinto la sua scommessa ovvero giocare i mondiali, chi invece la scommessa l’ha persa è la Roma che oltre ad aver cannato clamorosamente lo staff tecnico ha cannato anche il mercato non riuscendo mai a prendere i gioctori che servivano.
Maicon ha fatto due grandi stagioni ma era da imbecilli non affiancargli un altro giocatore di spessore che potesse eguagliarlo viste le prime ravvisaglie delle sue condizioni e così è stato per tutto.
Veramente si fa fatica a capire qual’è l’idea di squadra nella Roma, è un interrogativo gli 11 titolari e ancor di più le riserve, stai giocando con una squadra che non ha più riferiementi e che scende in campo ogni partita con una formazione diversa, le seconde/terze scelte sono i titolari ed onestamente non scagiono neanche più Garcia che su alcune scelte ha messo il suo assenso senza preoccuparsi più di tanto.
Giocatori arrivati rotti e da rimettere in sesto mentre serviva gente che guidasse la Roma fuori dal pantano!
E la prospettiva è l’ennesimo mercato di me*da se le cose non cambiano e con una mentalità che è la brutta copia di Zamparini, spendendo milioni sui giovani che poi marciscono in panchina oppure non sono fenomeni manco per niente.
Io non ho capito ma sta propietà vuole vincere qualcosa con la Roma o sta giocando ad una sorta di football manager?
Non abbiamo veri titolari in difesa tolti Castan e Manolas, non abbiamo Titolari come terzini e a sinistra c’è il nulla, non abbiamo mediani, e in attacco, escluse le ali, punte e seconde punte sono inesistenti, si salva solo il centrocampo.
E questa sarebbe una squadra che mira alla Champions e altre coppe?
Ormai andiamo avanti a colpi di cu*o e ultimamente non se ne vedono.
Stagione finita? Ma non e mai cominciata
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.