Maicon, il ginocchio non va: il terzino vola a Barcellona per un controllo

6
588

maicon

AS ROMA NEWS (Roma Radio) – Il ginocchio di Maicon continua a fare le bizze, e il rientro del terzino brasiliano appare ancora incerto. Il calciatore, riferisce Roma Radio, oggi volerà a Barcellona per sostenere una visita specialistica dal professor Cugat e valutare le condizioni del solito ginocchio infiammato. Maicon salterà di sicuro le prossime sfide contro Feyenoord e Juventus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, duello col Tottenham per Djalò
Articolo successivoStrootman, carriera a rischio? Brozzi: “Forse all’epoca sbagliarono l’intervento”

6 Commenti

  1. Realmente Maicon sta così dalla fine del girone di andata scorso e lo sapevano tutti e x questo auspicavamo un terzino. Cmq andasse dove vuole…pensiamo solo a battere la juve.dajeeee

  2. a regà nella formazione del Bayern ,da diverso tempo non gioca più Benatia ,ma che si è Infortunato ? proprio in coincidenza della pareggite della ROMA è da più di un mese che non gioca e non è tra le riserve boh?

  3. x me bentia resta un grande difensore ma un po sadicamente mi piacerebbe vederlo adesso con astori o mapou al fianco…con il fantasma di maicon a lato e con ddr spesso assente o furi forma…..poi vediamo se sarebbe insuperabile come si pensa

  4. si pinguino è un giocatore di valore ma oggi come oggi dico meno male che è andato al Bayern il motivo semplice ,semplice ,non avremmo avuto un altro infortunato per colpa di colpi o contrasti sitematici sono questi i termini che uso dopo aver visto che con quelli della Roma li usano con una frequenza che preocccupa ,vada per Kevin ,il dubbio con Iturbe ,poi come Gae ha fatto ben notare Ibarbo alla sua presentazione in campo colpito in area da rigore avversaria colpo al petto ,ecc.. meglio per Benatia che stà lontano dal calcio italiano ,non gliene avrebbero risparmiati i colpi vedere l’infortunio dell’altro anno ,ma questo è il calcio italiano purtroppo ….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome