Maicon torna titolare. Esordio di Vainqueur

10
589

maicon

AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Serafini) – Niente turnover, ma cambi dettati dalle necessità. Garcia fa la conta di chi è uscito malconcio dalla sconfitta di Genova per non stravolgere tatticamente la squadra. Davanti a De Sanctis (Szczesny sarà pronto per la prossima trasferta di Palermo) la linea difensiva subirà un solo cambiamento: Florenzi va in panchina (contusione) lasciando spazio a Maicon.

Confermato De Rossi accanto a Manolas, nonostante Castan continui a spingere. Possibile turno di riposo anche per Nainggolan, che verrà sostituito dal debuttante Vainqueur. In attacco spazio a Dzeko, Salah e Gervinho, in vantaggio su Iturbe e Iago Falque, non al meglio dopo un colpo ricevuto a Marassi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBorriello, Carpi e la valigia sempre pronta da Trigoria
Articolo successivoRoma, obbligo di riscatto. Rudi: “Non sono in bilico”

10 Commenti

  1. maicon mai più? peggio di gervinho!!!!!!! meglio Nura .squadra troppo lunga in campo!!!!!! rischiamo di fare un’altra figuraccia come con il sassuolo

  2. In linea di principio sono d’accordo con voi, Nomemarco70 e Ubrr. Ma Nura è appena arrivato in Primavera, forse ancora qualche partita prima del grande salto gliela lascerei fare. Temo si possa bruciare un ragazzo fortissimo che però va fatto crescere con calma.

  3. Maicon ormai serve solo x portare i secchi d acqua. X favore non scherziamo oggi si deve vincere e se partiamo così la vedo dura. Garcia te ne devi Anna a casa. Forza Roma

  4. Ogni giocatore di questa rosa è degno di giocare anche se è una riserva!! A noi tocca tifare (come farò io oggi pomeriggio all’Olimpico). Non criticare da dietro una tastiera.

  5. Adriano a dicembre veloce (primo cambio di Florenzi o Digne) e continuano con De Rossi centrale (deve entrare totalmente nel ruolo), avere un regista in prima linea é un vantaggio importante x pochi (vedi Mascherano e Bonucci.

  6. Ma Iturbe perchè nn gioca almeno una partita accanto a Dzeko?
    Potrebbe fare meglio visti i precedenti con Toni?
    Io lo proverei ad inizio partita e poi bisogna spingere subitooooooo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome