Maitland-Niles, ora l’Arsenal pensa di toglierlo dal mercato. Ultimatum di Pinto ai Gunners

28
1104

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Prosegue lo stallo sul fronte Maitland-Niles, il giocatore inglese individuato dalla Roma per rinforzare la rosa giallorossa. L’Arsenal non ha ancora dato una risposta a Tiago Pinto, che ora ha posto un ultimatum.

Se i Gunners non risponderanno all’ultima proposta avanzata da Trigoria per l’esterno entro le prossime 72 ore, la Roma considererà chiusa la trattativa e cambierà obiettivo.

Dall’Inghilterra però cominciano a circolare strane voci che mettono in allarme i dirigenti giallorossi: si vocifera infatti che l’Arsenal abbia deciso di fare marcia indietro sull’idea di cedere Maitland-Niles, spaventato dalle partenze per la Coppa d’Africa di Partey e Elneny.

La Roma dal canto suo non può aspettare ancora a lungo, e se nelle prossime ore non arriverà una risposta dal club inglese, allora il banco salterà definitivamente.

Fonti: La Repubblica / Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAncelotti: “Allenare la Roma? Solo una volta c’è stata una mezza possibilità…”
Articolo successivoRoma, c’è Joao Mario per la destra: costa 10 milioni, lo porta Mendes

28 Commenti

  1. Giocatore che non vale più di 10-12 ml.
    Se l’Arsenal chiede la cifra che l’Everton ha messo sul piatto (qualcosa tra 15 e 20 ml) è meglio non perdere tempo.

  2. Dopo l’ultimatum di Pinto i dirigenti dell’Arsenal si sono messi a piangere per la paura.
    Pinto lasci stare l’inglese e pensi ad obiettivi più accessibili, qua si perde solo tempo.

  3. La cosa più divertente è far sembrare che l’Arsenal si sia accorto adesso dei suoi giocatori impegnati in Coppa d’Africa…

  4. gli inglesi fanno il loro gioco, quando comprano aprono per bene il portafoglio e si aspettano che sia aperto anche quando vendono, giustamente. Al massimo si potrebbe tentare gli ultimi giorni di calciomercato e vedere di spuntare un buon prezzo sull’invenduto. Comunque sinceramente mi sembra strana la situazione, da ottobre si diceva che si aspetta il mercato di riparazione di gennaio per mettere a posto la squadra e poi una volta arrivati sembra sempre di stare con l’acqua alla gola. In questi mesi nulla ti vietava di condurre trattative e di ufficializzarle a gennaio e considerando che la roma a subito due scontri diretti non sarebbe stato male considerando che uno è con la juve che è in lotta per il 4 posto

  5. Dare un’ultimatum all’Arsenal significa sfiorare il ridicolo,si pensa di stare a trattare con il Torre in Pietra…dopo la trattativa con Xhaka,anche questa va in malora…forse e’ meglio cercare i giocatori altrove in futuro! Non credo che in Italia,manchi un terzino che vada bene a Mourinho, e forse anche per il famoso centrocampista si potrebbe evitare di valicare le Alpi e cercare in casa nostra almeno fino a Giugno…
    La mia ultima considerazione personale e’ che ne Maitland e ne Kamara visti giocare,possano risolvere i nostri problemi,in Italia due così li trovi anche in serie B….

  6. Spero che questa volta non si perda tempo appreso ad un unico obiettivo come con Xhaka. Le Inglesi fanno un prezzo e quello costa ,se ti sta bene paghi,se reputi la cifra non congrua ,cambi obiettivo,inutile stare a trattare,non c’è alcun tira e molla,l’abbiamo visto con Xhaka,Alderweireld,Smalling…Sono 4 mesi che si sa che il terzino destro è un’urgenza,dovrebbe essere già a Trigoria

  7. Arsenal società di pagliacci perditempo.
    Troncare i rapporti e guardare solo altrove.
    Dovessero essere loro interessati ad un nostro giocatore, riservare stesso trattamento: si, no, forse, 10 anzi no 15 anzi no 20M, prestito sì, prestito no.
    Andassero a 💩

  8. Ma la trattativa è mai stata aperta. Pinto ha fatto una proposta e l’Arsenal pare non si sia manco scomodato a rispondere. Quindi salutame a sorata e trattativa già chiusa sul nascere, si guardi altrove. Onestamente le vicende con l’Arsenal so una barzelletta, se è chiaro come ragiona sto club è inutile che vai a fare ste proposte, perdi solo tempo. Pare che solo loro hanno giocatori buoni.

  9. Ma come si puo’ trattare ancora con questi extracomunitari che ancora oggi nel 2022 pensano che il Bidet sia una un recipiente per bere il The?

  10. L’arsenal è una società con cui non bisogna più perderci tempo.
    Non vende i calciatori se li tiene anche se non gli servono guardate con Xhaka che fregatura hanno preso e che fregatura avrebbero dato a noi è una di quelle società a cui bisognerebbe mettere il bollino nero ossia perdita di tempo, impossibile trattare, inutile chiedergli giocatori, ha dei calciatori che li sono fuori,non li fa giocare mai, glieli chiedi diventano il perno del progetto, gli rinnovano i contratti li fanno sentire importanti,poi quando non glieli chiedi più tornano ad essere ai margini come erano prima.
    Sarà un caso che in Inghilterra, l’arsenal è uno di quelle che non vince mai nulla ?

    No non è un caso

    Sono incompetenti

  11. La colpa non è dellArsenal ma di Pinto questi già non vogliono vendere poi ti presenti con proposte irricevibili che vogliamo fa’ ?

    • Ma scusa questo qui è un calciatore che non ci credono più, l’anno scorso lo hanno mandato in prestito, questo anno gli hanno fatto fare 4 spezzoni di partita la Roma gli ha detto 750 mila euro per il prestito 10 milioni diritto di riscatto.
      Ma sembra un offerta in linea con il giocatore che loro hanno svalutato e non fanno più giocare

      La stessa cosa con Xhaka è successa, che aveva una promessa fatta dalla dirigenza dell’arsenal, che se avesse trovato chi gli dava 15 milioni lo avrebbero dato, la Roma 15 milioni ha offerto si sono rimangiati tutto e sono diventati 28.Non sono seri.

      La Roma aveva una promessa con Dzeko, se avesse trovato una società pronta a pagargli quanto prendeva alla Roma lo avrebbe liberato,l’ha trovata la Roma ha rispettato la promessa l’ha dato a gratis.
      Tutt’altra serietà la nostra

    • Ti faccio un ultimo esempio tu pensi che se adesso vai a vendere, Villar o Diawara ci fai i soldi?

      Puoi fare massimo un prestito, con diritto di riscatto a meno di 10 milioni, sono due giocatori svalutati al massimo e li puoi dar via solo per calciatori svalutati.

      Io non stravedo per Pinto ma per Maitland-Niles,l’offerta che ha fatto è giusta con il valore in questo momento del giocatore

    • Certo che a rileggere la sfilza di commenti qui sopra sembriamo proprio tifosi sull’orlo di una crisi di nervi! e gennaio è appena iniziato…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome