AS ROMA NEWS – Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato del progetto per il nuovo stadio della Roma e del futuro del tecnico dei giallorossi, Luciano Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:
“Il futuro di Spalletti? Non mi sembra sia così tutto chiaro, c’è un tema che va verificato con la società. L’auspicio che faccio è che prima si chiarisce la situazione e meglio è: anche perché se l’allenatore vuole cambiare aria, credo sia interesse della società individuare al più presto un sostituto. Ma questo vale per la Roma come per tutte le altre squadre. Stadio? Dispiace molto, a Roma è molto più complicato fare le cose rispetto ad altre parti. Siamo come al gioco dell’oca, siamo tornati all’inizio ma mi sembra ci sia una fortissima volontà politica di sostenere questo percorso. Ora bisogna tradurre in atti concreti i progetti“.
Fonte: adnkronos


Chi manca x rompere i controcoglionx sempre e solo a noi??? Malagò sei peggio de bah e jk
… nel bilancio del Coni 2015 e in quello di previsione 2016 si trovano tracce di almeno 10 milioni di spese già stanziate o effettuate: dal rifacimento degli uffici, a 450mila euro di supporto tecnico legale, fino alle diverse figure professionali arruolate con contratti biennali da 200mila euro più “quote variabili”. E ancora, 150mila euro di trasferte e 785mila euro di “altri costi per servizi”…
Malagò tutto per le olmpiadi…di quale paese non si sa….(!!!!!)…..
All estero questa genta starebbe dentro e le chiavi buttate in mare.
Ajhhaaa o stadio e pronto daje!!! Ahhhaa ingenui e poveri illusi e da mo che dico che parlotta er plusvalebza deve tira fori li sordi spettano o stadio n artri 20 anni sempre se to fanno fa o stadio a parlo!! E tutte quelle pecore che te stanno a lecchina ahhaa ma mica l hanno capito che li stai a infinocchia di questo te ne va dato atto a parlo sei er numero uno dei caxxari dateme retta va affitamose l ombrellone a gennaio pure l anno prossimo società ridicola
Mister Bah è troppo forte. Fino a 15 anni fa bisognava inventarlo poi con l’avvento di Lotito l’umanità ha colmato questo vuoto ed in effetti il ruolo di Mister Bah si è un po’ ridotto (qualcuno pensa che siano la stessa persona ma non credo xche’ Lotito appare più colto).
Ma io dico continua ancora a deliziarci con le tue perle e non smettere è un modo per far sentire tutti noi più belli.
Ciao Mister Bah
Fede, ho notato che i tuoi commenti sono immancabili quando si parla di stadio; latitano un po’ quando si parla di Roma. Non è che sei più grillina che Romanista?
Per il nostro Stadio, grazie ai grillini progetto ridotto e deturpato,è necessario da parte della Giunta Raggi redigere entro giugno una delibera seria che attesti, indiscutibilmente, il PUBBLICO INTERESSE dell’opera. Per fare ciò sono necessari capacità, buonafede e voglia di lavorare.Dispongono di queste essenziali qualità i grullini?
Per la cara amica FEDE, ricordo l’ennesima cantonata giudiziaria e politica incassata dal loro SANTONE. A Genova la CASSIMATIS ha stravinto il ricorso contro l’assurda esclusione della sua candidatura a Genova, da parte del CAPO COMICO. Un conto è fare il comico, un altro il politico. Complimenti.
Per gli amici del sito.BAH sarà pure esagerato nei suoi commenti. Tuttavia la sua opinione, benchè spesso ripetitiva, va rispettata come qualunque nostro giudizio. Peraltro mi sembra che, per il suo modo di scrivere, ammesso che sia la verità, ha precisato di essere disabile.
C’hai tritato i gabbazizi….abbiamo capito che per te i grillini non sanno far niente,e sei nostalgico di alemanno…ma è un opinione e basta…rispettabilissima…ma evita di argomentare…cadresti solo nel ridicolo…e soprattutto dacce tregua…ci sono già i giornalai a riempirci di caxxate…..
Il messaggio parla chiaro: Lo stadio la Roma non lo avrà mai!!!!!! A Loporco invece glielo fanno fare lo stadio delle Quaglie, e pure alla svelta!!!!!
Il rispetto è dovuto, poi quando le opinioni provengono da Paolo Negro e Claudio Lotito vanno incoraggiante ed io caro Paolo, ti ho sempre incoraggiato.
Comunque bella coppia
P.S. Salutami tanto Mastella
Vedo, carissima FEDE che ancora hai bisogno di esempi di buon governo e democrazia. Da grillina (comunque rispetto anche la tua passione nel senso,ci mancherebbe) dovresti non ti rendi conto che queste continue figuracce non fanno altro che giovare alla tanto (giustamente) vituperata vecchia politica? I fatti di Genova dimostrano cosa vale, giuridicamente e moralmente, la famosa vostra politica e democrazia partecipata. Ti rammento ancora, e puoi verificarlo, che a Roma, gli ultimi sondaggi, danno Giachetti e la Meloni, nettamente avanti alla RAGGI. I romani, in genere, non sono mica poi così fessi.NOi il Movimento 5S lo abbiamo saggiato in 10 mesi e ci bastano.
Poi FEDE, vedi se puoi chiedere al tuo Capo Comico di espellere i non grullini da questo sito. Fidati di lui. Vincerete, auguri.
Ahahah…neanche al ridicolo e ormai sbertucciato tg1 le sparano così faziose…quella dei sondaggi poi…infatti il pd,anche per le primarie del 30 veleggia sull’onda della crescita ….della febbre….e i 5s aumentano continuamente…e il caso di genova…è passato inosservato…te l’ho detto…non argomentare che ti sbertucci da solo…manco ce ne fosse bisogno….
Caro Kawasaki infatti il mio commento non era sullo Stadio. Ma non è che con le donne vai in confusione? Stai messo bene. Vabbè dai corri a chiuderti in bagno
P.S. …..e Dio punì Onan che disperdeva il seme….
Proprio come pensavo. Pessima.
Eh dai cara FEDE, pesantuccio il tuo commento subito sopra. Adesso, quando colpita sul vivo scomodi addirittura la GENESI? Ora chi non è grillino, oltre che laziale, è anche onanista? fermo restando che Onan fu punito dal Signore per altro genere di pratica.
cara fede non chi sia tu e manco me interessa saperlo ovviamente quali sarebbero le mie perle? ahhhhhhh m ho capito te da fastidio pure a te che sparlo de mister plusvalenza parlotta hahahah nun c e problema col mio essere colto o non colto io come ormai sanno tutti sono disabile e non so scrivere bene perche ho problemi alle mani ma non ti preoccupare non e un problema per me molto mi danno dell ignorante io lo so non ho potuto studiare come molti di voi perche sto pure in una carrozzina se proprio devo dirlo ma non penso che interessi a nessuno siccome molti mi hanno dato del deficiente del laziale del cretino come dici tu pure del comico o altro per me e tutto ok sai e da quando sono la gente me pia n giro ciao
bah, nun da’ retta, il forum è, appunto, una piazza virtuale dove si incontrano persone di tutti i tipi. Tra queste ci sono anche quelle che si distinguono per volgarità e presunzione, convinte, anche, che un titolo di studio conseguito ti consenta di guardare gli altri dall’alto in basso! “Non ragioniam di lor ma guarda e passa!” scrisse il sommo Poeta; si riferiva agli ignavi, ma quelli, forse, erano meglio. Ti saluto e SEMPRE FORZA ROMA
p.s. comunque, quasi mai sono d’accordo con quello che scrivi. ciao
x ottenere lo stadio,poi una forte squadra, juve insegna, c’è troppo bllaa bla bla intorno alla società ,qui a roma commandano in troppi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.