AS ROMA NEWS – «A questo punto non ci sono più dubbi, con gli agenti e il club francese ci rivedremo in tribunale», Cosi da Trigoria, dopo aver ascoltato le parole di Cornacini, rappresentante italiano della Elenko, la società di procuratori che curava gli interessi di Malcom:
«La verità è che abbiamo deciso di non portare Malcom in giallorosso perché la Roma non si è comportata bene con noi. Stavamo lavorando all’operazione Fuzato. Che è un nostro calciatore. Poi la Roma l’ha fatta chiudere a un altro agente, contro il quale, è bene precisarlo, non abbiamo nulla.
È stata una ripicca. Dispiace dirlo, ma è così. (…) Ora comunque Malcom è felice di essere al Barcellona». Queste le dichiarazioni che hanno sciolto i dubbi alla società giallorossa.
Fonte: Il Romanista


Bene, però adesso a parte gli agenti e il Bordeaux, non sarebbe il caso di pensare dì portare a trigoria anche un bel centrocampista?
che pollo !!! Datece sotto !!!!!
Adesso c’è da divertirsi, vi facciamo rimanere in mutande… Anzi, nel vostro caso in perizoma!
Ahah con buona pace dei Mariones che ieri si sono gettati a capofitto sull’intervista per attaccare monchi e la società rea a loro dire di aver fatto uno sgarbo alla feccia del calcio: gli intermediari.
Ma si sa, loro strizzando l’occhio a tutti i lestofanti del pallone mostrano la loro vera natura.
Una società quotata in borsa, costretta ad un teatrino squallido quanto i personaggi che l’hanno messo in piedi, non poteva che rispondere così.
Adesso ci divertiamo noi.
C’era un utente che ieri inneggiava nostalgicamente ad un ideale di onestà della AS Roma (che condivido, ben’inteso) ma che considera vituperato da questa proprietà (quando, verrebbe da chiedere, visto che siamo gli unici str***i a rispettare il FFP). Ecco, la Roma si sente talmente onesta da voler portare in tribunale un club ed un intera società di procuratori. Loderai questa iniziativa o la userai come pretesto ancora una volta?
Io li brucerei a campo de’ fiori
A Cornacchiè ta piji ‘nder cuxo!! Va a Focene va con gli amichetti tuoi!!
Ripicca? Ma sono dei professionisti o dei “bimbominchia”? noltre, possibile che siano stati così ingenui da fornire una prova così importante in sede legale?
F*** off brasilian way!
Nella foto de prima sniffava ‘na striscia de coca sulla maglia dei “dipendentisti”… qua invece va molto de prescia… prima che la Madama arrivi e lo colga in flagrante.
Osservate bene come se guarda le spalle qui in foto… MENTRE CON LA MANO DESTRA TIRA LA CATENA DEL CESSO PE’ FA’ SPARI’ LA DJROGA!
Bravissimi, fatevi rispettare !!
Portatece pure lui in tribunale… che sniffa la coca!!!
DISTRUGGETELI
Se vi dispiaceva dirlo stavate zitti.
Tutto quello che i soldi comprano è sempre poco. Il rispetto si guadagna.
Forza Roma ( e gli avvocati della Roma)
Fanno bene era una trattativa chiusa.
Sono stati molto scorretti.
Il problema è semplice semplice: che essendovi arrivato un bell’atto di citazione in giudizio ora vi siete messi a inventare la storiella di fuzato…..che non regge. Chi è responsabile illecitamente di azioni produttive di danno patrimoniali all’immagine paga eccome. Prego vivamente coloro che fanno i sponsor antipallotta di sollevare le problematiche quando sussiste una fondatezza di elementi probanti e sulle quali si può discutere. Non fate le comparse inutilmente solo per fare che la massa vi segua…quella dell’italiano medio. Nessuno è dio ne monchi ne tantomeno voi!!! Forza roma sempre
Radiazione,carcere e fallimento a voi e che Malcom sia il più grande plofff della storia del Barcellona!M¡¡¡ vostra!
Giusto ! .. devono capire che hanno a che fare con una società seria, nessuno sconto a sti pezzenti; fategliela pagare tutta fino all ultimo centesimo !
Che ridicoli!!! Mio padre mi dici che si fa cavoli suoi campa 100 anni…… Ma sembra che malcolm e il suo agente Nn sanno questo detto… Sanno che siamo più forti e più vivi del barca anche se hanno messi adesso rosica hahhahhahhahha… E Nn solo per questo ti porta pure in corte wow… Cavoli tuoi 100 anni ricorda
Il giocatore sta a barcellona. In cosa consiste la causa? prendere un paio di milioni di euro dagli agenti?
Fate causa al Barça…non fate i forti con i deboli.
Scusa eh, ma hai detto una grossa fesseria. La causa la fai a chi ti ha procurato il danno (in questo caso a gente che guadagna milioni). Il Barcellona non ha colpe, ha solo preso un giocatore in vendita pagandolo. Poi se esce fuori che lo ha fatto violando la legge ok, ma il danno alla Roma lo hanno causato il Bordeaux e gli agenti del calciatore.
alessandro ma te da che parte stai? dalla perte dei deboli? Allora comprenderai che i deboli siamo noi. Con lo stadio che fanno di tutto per impedirlo, con la stampa che ci sfondano da sera a mattina e la malafede la vedi perchè tirano letame anche quando la roma fa ottime cose indistintamente. Anche con l’ Uefa nessuna tutela Liverpool Roma (che meritavamo di perdere cmq) ti dice qualcosa? E barcellona Roma? E ora la vicenda Malcolm…trovo il tuo pensiero strano
Non hai qualche muro da imbrattare?
Ma che caz.. dici?!?
Se io sono un concessionario che ha promesso di venderti l’ultima macchina rimasta e poi mi rimangio la parola dandola ad un altro cliente arrivato dopo di te… tu che fai?
Fai causa a me che non ho mantenuto gli accordi o fai causa all’altro cliente?
Il Barca, per quanto FETENTE sia, può sempre dichiarare di essere stato ignaro di qualsiasi accordo scritto raggiunto tra la Roma e il Bordeaux (per il semplice fatto che i Girondins hanno accettato l’incontro!) e di aver peraltro offerto una cifra più alta rispetto ai concorrenti…
QUINDI?
CHE C’ENTRANO I “DEBOLI” E I “FORTI”, QUA?
Qui parliamo di norme sancite dai codici… e non di chi ha il caxxo più lungo!
Dovevano azzoppare Malcom in partita… e ahimè non l’hanno fatto!
QUESTO,…
…MI DIRAI!!!!
Il problema di tale Cornacchini è che non si è reso conto che la sua dichiarazione non è automaticamente considerata veritiera da un giudice. Tuttavia da essa traspare certamente l’intenzione di colpire l’ASR (per ripicca o per far abboccare il Barca, sempre di danno ingiusto si tratta).
Un giudice poi valuta anche i comportamenti attraverso i fatti (tra cui i tweet, le notizie ufficiali, le deposizioni etc.).
Il tutto fornisce un bel mucchio di indizi che tendono a dimostrare l’esistenza di un accordo simulato da Bordeaux e procuratori del giocatori ai danni del contraente in buona fede (ASR).
La possibilità di ottenere un risarcimento del danno, pertanto, è concreta.
Fossi nell’ASR un pensierino all’azione risarcitoria ce lo farei sul serio.
Questo e’il classico articolo non gradito agli ANTISOCIETARI.Al massimo ce ne saranno 1-2 che arrampicandosi sugli specchi. Gireranno a pizza a proprio favore.
Se confermate, queste dichiarazioni sono di una gravità inaudita e costituiscono ammissione di colpa che nessun giudice può ignorare! Auspico pesanti sanzioni e interdizione a vita per questi pupazzi! Che i soldi che guadagnati disonestamente possano spenderli tutte in medicine! Filistei!
Spero ci facciamo rispettare da sti schifosi
Ora facciamogli rimpiangere la loro ripicca,dateje sotto,distruggeteliiiiii!
semplice proporzione alessandro:x = tifoso:giornalai risultato x= mattioli.
E come disse il Marchese del Grillo: hai visto? Mo so caxxi tui…..
E come disse il Marchese del Grillo: hai visto? Mo so caxxi tui…
La Roma nn farà nulla contro nessuno perché sennò addio mercato tutti si rifiuteranno di fare affari con noi nn date retta ….
Alessandro il Barca non ha mai stretto un accordo con la Roma per “non soffiare il giocatore”. In verità il Barcellona non ha violato alcuna norma formale. Un’azione risarcitoria nei suoi confronti verrebbe certamente (e giustamente) respinta.
Bordeaux e procuratori invece, hanno raggiunto un accordo economico con la Roma, preteso di diffondere la notizia del “tutto fatto” prima di visite e firma, e ieri hanno confermato la loro intenzione originaria di non mandare il giocatore alla Roma: direi che l’esistenza di un accordo simulato ai danni dell’ASR è praticamente già dimostrato.
In qualunque tribunale, soprattutto in sede civile, ci vogliono le “carte” con le relative firme degli aventi titolo in calce altrimenti si gioca con le chiacchiere. Che poi il comportamente degli agenti,del Bordeaux e anche del Barcellona siano stati assolutamente scorretti è fuori discussione. Secondo me, molto più realistiche sanzioni Uefa, ammesso che questo sedicente organismo esista veramente.
e mettiamoci anche che la AS Roma è una società quotata in borsa che fa tutta la differenza del mondo visto che gli azionisti potrebbero aver perso dei soldi e l as roma li deve tutelare
Questa causa e’ un bene in assoluto. E’ necessario cominciare a mettere dei paletti. Forza Roma!
Considerato che dichiarazioni di questo omiciattolo trasudava chiaramente la malafede sua e dei suoi colleghi nei confronti della Roma e che tale emerito idiota abbia dichiarato pubblicamente e manifestatamente di aver messo in atto un comportamento atto a danneggiare la Roma non mi stupisco che vi siano gli estremi per un atto di citazione o addirittura un processo,
La cosa più assurda è che i procuratori, che sulla carta curano gli interessi di Malcom, non hanno un contratto con il calciatore che preveda determinate esclusive, per cui un club che vuole acquistarlo può muoversi con “altri agenti”
Zio, se non sapete scrivere i contratti cambiate mestiere, perché il vostro si basa proprio su questo.
Fossi Malcom rileggerei tutto con molta attenzione.
Bene, facciamoci rispettare, siamo la Roma non pizza e fichi!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Dopo simili dichiarazioni spero proprio che l’ASRoma agisca per vie legali, non tanto per l’aspetto economico quanto per il danno d’immagine alla società e ai suoi tifosi… anche se la sorpresa di molti tifosi ad un simile atteggiamento dimostra quanto poco conoscano il mondo del commercio, anche se per esse tifosi non bisogna esse commercialista, commercianti e intenditori di calcio…
CeSoloLaRoma
Dichiarazioni demenziali che meritano una stangata.
Ma che articolo è? C’è un virgolettato e non si sa neanche chi l’ha detto, l’ha detto Monchi? L’ha detto il giardiniere? Il cuoco?
Se perderemo la causa la colpa sarà della giustizia che non funziona, se vinceremo la causa sarà un altro trofeo della gestione Pallotta!
Bravo hai detto bene dai che un po’alla volta ci arrivi pure tu …a difendere la Roma.
Io so tre cose certe…
Malcom e andato al Barcellona perché lo paga molto più di noi.
Il Bordeaux l’ha venduto al Barcellona perché l’ha patito più di noi.
Il Bordeaux gli agenti il giocatore e il Barcellona sono stati scorretti!
Brutta notizia per i tifosi delle radio
Ovviamente spariranno dal forum oggi tranne qualcuno che vedo continua a manifestare la propria frustrazione della sua vita privata
Cornacini? Dopo le sue affermazioni, deduco che siamo al cospetto di un genio! Tanto da decretare la fine del suo percorso semplicemente “vantandosi”….Riguardo a Malcom, gli ho fatto fare le carte da una mia amica……NubI tempestose, panchina sempre bagnata…..BoB
Romano1 esiste anche la c.d. responsabilità precontrattuale. Non è che la Roma può agire solo per la violazione di un contratto sottoscritto. Né in materia la prova documentale (che poi non sappiamo se esista un precontratto firmato) è l’unica ammissibile. Alle brutte il Bordeaux e il procuratore hanno comunque esposto volontariamente e dolosamente al ridicolo una società quotata in borsa (causando come minimo un danno di immagine risarcibile) .. Ci sono talmente tanti profili che non hanno considerato,i cari sempliciotti franciosi, prima di fare questa c@zzat@.. Danni risarcibili ce ne sono eccome: quel pagliaccio rimpiangerà di non aver taciuto ieri.
Sinceramente caro Nico ci conto anche io ma altrettanto sinceramente in questa giustizia ho imparato a credere sempre meno ma certo se esistesse un precontratto firmato sarebbe in ogni caso diverso. Resterebbe però sempre il discorso, a prescindere da quel delinquente del Presidente del Bordeaux e dell’eventuale accordo con gli agenti, l’espressione di volontà o di impegno del giocatore. La materia comunque è interessante ma ci mancano gli essenziali elementi di giudizio. Ad ogni modo la causa,come già ebbi modo di dire nell’immediatezza, la intenterei come l’avrei intentata subito contro l’attuale amministrazione comunale per la vicenda Stadio. Vedremo. Un abbraccio.
Ma anche la “malafede”.
E’ vietata a livello di contrattazione…
Ieri j’avevo dato del ladro de polli…m’ero scordato che è piu stupido de un fagiano de macchia…
Ma davero c’è stanno fior de imprenditori e calciatori che mettono in mano soldi e carriere a fregnoni come questo???
La Roma come società quotata in borsa ha subito sicuramente un danno.
È stato il Bordeaux ed i suoi procuratori a pretendere di rendere pubblico il trasferimento, tanto da pubblicarlo sui social ufficiali, per poi rimuovere i post.
Quindi si tratta di reati finanziari, tra i quali non escluderei l’agiotaggio.
HIC SUNT CESARONES
In tutti i modi il quotidiano sportivo spagnolo AS ha reiterato questa notizia di Cornacchini, quindi non mi stupirei se fosse vera. Ricordate che Monchi non é un santo e Pallotta é un bugiardo matricolato. E non scrivete sempre dei mariolones, ecc. Qui si tratta di criticare un comportamento disonesto di chi gestisce la Roma!
Mi ricordo una persona su un altro sito, ma che scrive su tutti i siti, che diceva che noi abbiamo “fatto una sorta di aggiotaggio” e si proclamava e vantava conoscente della materia. Aivoglia a spiegargli cosa significa aggiotaggio. Mo ndo stai?!? Studia un pò di più sennò non ti laurei!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.