Malcom già ai saluti col Barça: chiesta la cessione a gennaio. Monchi chiude all’ipotesi Roma

44
852

MALCOM BARCELLONA CESSIONE – Il matrimonio tra il brasiliano Malcom e il Barcellona è già ai ferri corti. Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” l’attaccante brasiliano ha avuto un colloquio con il suo allenatore Valverde che si è concluso con la richiesta del giocatore di essere ceduto a gennaio.

L’allenatore ha infatti spiegato a Malcom come il suo scarso utilizzo non sarebbe da attribuire al suo scarso impegno in allenamento, ma dalla nutrita concorrenza con cui il brasiliano deve fare i conti. A quel punto la scelta del giocatore: chiesta ufficialmente la cessione a gennaio.

Se avverrà in prestito o a titolo definitivo è ancora presto per saperlo. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno per lui: Inter e Tottenham sembrano al momento i due club maggiormente interessati alle sue prestazioni. E la Roma? Monchi ha chiaramente fatto sapere che, dopo i fatti dello scorso agosto, i giallorossi non hanno alcuna intenzione di riallacciare i discorsi col ragazzo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente‘Ndrangheta, Iaquinta condannato a 2 anni di carcere. L’ex Juve urla: “Ridicoli, vergogna”
Articolo successivoOlsen: “C’era tanta pressione quando sono arrivato qui. Lavoro duro per dimostrare di essere all’altezza della Roma”

44 Commenti

  1. Nemmeno gratis. Un ometto la cui parola vale zero e, visto come ha scaldato la tribuna, nemmeno sto fenomeno. Adesso i nemici della società avranno il coraggio di scrivere che invece dobbiamo prenderlo?

    • Mio omonimo, ma pensi prima di scrivere, o ste “perle” ti nascono di getto? Fuzato terzo portiere, mi dici un terzo portiere che gioca stabilmente? A momenti manco il secondo gioca se il titolare è inamovibile, figurarsi il terzo! Il tuo unico scopo nel forum è criticare Monchi e Pallotta, sia quando lo meritano, ma soprattutto a sproposito, come in questa occasione.

  2. Al di là dei comportamenti avuti da lui e dai suoi procuratori…che certo un bel pò di fastidio hanno dato…direi che la valutazione tecnica non fa di lui una pippa al sugo..piuttosto…al Barca c’è gente che non è facile scalzare…io credo che tecnicamente sia comunque valido…ma onestamente…come personalità…come spessore umano…beh qualche dubbio me lo fa venire…a mio modesto parere…lasciamolo prendere all’Inter…va…e comunque…sempre…sempre e solo…Forza Roma!!!

  3. Perché no? IDIOTI!

    Se verrà sarà il migliore acquisto degli ultimi anni, vi immaginate che cattiveria che ci metterà in campo solo per rifarsi?
    Se venisse scommetterei che fara la migliore stagione della sua carriera e che diverrà IDOLO della Roma portando anche un trofeo.
    Qundo si è giovani e mal consigliati è un attimo ma le persone intelligenti sanno che errare è umano.
    Monchi PRENDILO.

    #AsRoma4ever

    • Io concordo David One, un prestito biennale con diritto di riscatto (tipo affare Morata) con parte dell’ ingaggio pagato dal Barcellona. A queste condizioni lo farei senz’altro e chi se ne frega di quanto è successo quest’estate evidentemente mal consigliato dai suoi procuratori. Per me resta un ottimo elemento con quelle caratteristiche di velocità che attualmente mancano. La stagione è lunga, gli impegni sono tanti e Under comunque avrebbe il suo spazio. Naturalmente e prioritariamente a gennaio servono un centrocampista e un difensore con Zaniolo, Coric e Bianda in prestito a farsi le ossa.

  4. A gennaio monchi portaci darmian kurzawa Frankie de jong e un’ala della madonna(magari sancho?) scherzo sono tutti impossibili per quanto facciamo disastri sul mercato

  5. La Juve però nn cia pensato un secondo a riprendere Bonucci…mo nn è questo il caso ma è forte magari lo paghi pure meno e quando fa il botto visto il valore dell’uomo è na plusvalenza easy anche se sicuramente sarebbero insultati cmq xD

  6. Ovviamente non lo prenderei per tutto quello che è successo quest’estate, ma comunque la priorità è un buon acquisto a centrocampo.

    • Nome, lo fai atterare a Fiumicino gli fai vedere Roma dal raccordo e poi lo fai partire da Ciampino

  7. Dajeroma,Under ,un gol al frosinone ( e neanche decisivo) che te lo dico a fa’. Non e’ il prototipo di attaccante che va bene per un’ attacco come quello della Roma,lo ripetero’ all’ infinito! Ma neanche kluivert comunque! Il mio prototipo e’ Berardi, che puo’ anche non segnare una valanga di gol,ma ha un peso diverso in area di rigore! Comunque non dimentichiamo che gioca nel sassuolo,salah con noi fece 14 gol nel Liverpool ne ha fatti una quarantina! La squadra dove giochi conta,molto! Ho detto malcolm per fare una battuta,anche se onestamente forse qualcosa piu’ di Under ha di sicuro! Per quello che riguarda la squadra per cui tifo,ormai
    Queste stro@@ate,lasciano,il tempo che trovano,cambia battuta!

  8. E’ la solita “sagra del qualunquismo”: tutti sono forti, tutti sono deboli, tutti alti, tutti bassi, tutti fuoriclasse, alcuni “in erba” (a proposito: quale?), tutti/e seghe, Malcom si, Malcom no…
    Intanto la Juventus ha messo il turbo, il Napoli, l’Inter, la Lazio (!!??) sono sopra a noi e con i giocatori “dormienti” (Pastore e Cristante, Shick e Kasdorp (sono talmente disgustato che non riesco neanche a scriverli), i giovani travolgenti [?] (…i nomi metteceli voi), un D.S. che quando dice una mezza frase ci aggiunge sempre un “no?” così potrà sempre dire di avere utilizzato il metodo di “qui lo dico e qui lo nego….
    Ma non siete rotti le scatole ???
    Personalmente sono disperatamente ROMANISTA ma che…. disperazione con questa Gente…
    Signor Nonno

  9. Buffone il tuo manager e ingenuo tu.Ma cosa pensavi di andare al Barca e giocare con quei mostri sacri davanti?.E la logica conseguenza di una scelta errata da parte del ragazzo ma specialmente degli agenti che infettano il calcio.
    Se viene in prestito gratuito senza obbligo di riscatto e con scopa e paletta lo prenderei.

  10. Lo sapevo dei meno ma era n’esperimento ecco perché nn vinceremo mai un cazzo se voi vince I calciatori apparte alcune eccezioni so solo mezzi x arrivare a uno scopo la vittoria il resto è fuffa e so proprio loro a farcelo capire baciando maglie in ogni dove peggio di quanto una professionista bacia membri maschili xD me rendo conto che è triste ma è così se nn lo capite per me state travisando la realtà

  11. Con la scontata vittoria del Milan la classifica della Roma è tremendamente ripugnante. Di Francesco ha fatto dei macelli epocali e nemmeno se ne rende conto…continua a parlare delle motivazioni dei calciatori e non delle sue assurde scemenze tattiche.
    In rapporto alle squadre a disposizione il tecnico pescarese è senza dubbio quello che sta collezionando i risultati peggiori.
    La cosa tremenda è che si trova ancora saldamente in sella.
    Ora la partita di Firenze sarà più di una finale perché le giornate passano,la Roma non migliora e la classifica precipita.
    In tutto ciò la rosa oltre che incompleta è anche incerottata…nemmeno sul lato fisico sono riusciti a fare un buon lavoro, da censura.

    • Sulla pagina di Transfermarkt relativa ai giocatori di serie A indisponibili (40), 7 sono i nostri (non hanno ancora aggiornato con Lu. Pellegrini), di cui 5 muscolari. Vale a dire praticamente il 18% del totale. Una cifra aberrante. Juve, Napoli e Lazio ne hanno 3 a testa, Inter 1, Milan 2. Questi sono i numeri, le interpretazioni possono essere le più disparate. Spalletti, che da noi aveva sempre la squadra incerottata, ha fuori il solo Ninja e per infortunio da trauma. Man.UTD e Arsenal li incontrammo con una squadra ridotta ai minimi termini e magari il risultato poteva essere diverso. E’ un problema che non si risolve da più di due lustri, malgrado i continui cambi di preparatori ed allenatori. Un periodo così lungo non può essere solo sfortuna.

  12. Mi avete seppellito di pollici contro,ma come al solito io me ne fotto! Ringrazio i pochi che la pensano come me,che sono i veri intenditori di calcio,a cui dico grazie!
    Prima o poi i nodi vengono al pettine,ricordatevi quello che ho sempre detto su Under, che secondo me e’ destinato a una carriera che non ricordera’ nessuno!

  13. Fabianone, io penso che dobbiamo stare attenti pure all’ atalanta, che potrebbe essere l’ outsider del campionato.In questo modo la lista dei pretendenti a un posto champion si allunga. Tolti juventus,inter,e napoli
    Ce la dovremo vedere con Atalanta e milan per il quarto posto!
    c

  14. La Roma no es un supermercato. El cartelo non ce la parola se vende el cartelo è scritto se gana….ma de che a Monchi !!! Se aspetamos un tuo trabaco de rivincita a gennaio…giocatori VERI con le PELOTASSSS !!!

  15. Forse non si è capito, qua serve come il pane un centrocampista che sappia giocare davanti alla difesa, un costruttore di gioco per la Roma e distruttore delle trame degli avversari.
    E se proprio poi si volesse prendere un esterno alto a sx … ma nessuno ha mai pensato a Wilfried Zaha del Crystal Palace? ? Fenomeno!
    Forza Roma, sempre e comunque

  16. Concordo per una volta, col Cozzaro, Under a Monaco per 60 milioni e Malcom da noi, pagando metà ingaggio, per due anni, con diritto di riscatto a 35 , e controriscatto a cinquanta, e ovviamente riscatto solo se il ragazzo accetta di spalmarsi l’ingaggio su più anni. Il desiderio di rifarsi non va mai sottovalutato, Maicon, Santon, sono esempi recenti, secondo me faremmo un affare e cosa più importante per Monchi ed amici una succosa plusvalenza.

  17. Giaco sono contento che sei con me,ma adesso aspettati una valanga di pollici contro! Qui Under sembra che conta piu’ del Papa!

  18. Penso che la colpa sia stata del Bordeaux che ha visto arrivare più soldi e del suo manager che ne ha presi di più. Che volesse giocare col barca era noto da tempo e quindi tutto sto patema se venisse a Roma non lo farei. Piuttosto farei un discorso di dignità visto come è andata la vicenda e come si sono comportati a livello di rispetto e professionalità. Se poi ci servisse e credo ci serva…beh….due calcoli li farei. Per dignità personale Io non lo prenderei nemmeno gratis….ma solo per orgoglio e dignità sinceramente.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome