ULTIME AS ROMA – Malcom, esterno brasiliano ex Bordeaux ora al Barcellona, è tornato sulla trattativa dello scorso agosto, quando fu vicinissimo al trasferimento alla Roma prima del clamoroso dietrofront dell’ultimo minuto. Ecco come il giocatore racconta l’accaduto:
“Non ho mai accettato la proposta della Roma: i miei agenti hanno dato l’OK e in quel momento ero felice ma quando è arrivato il Barcellona, che era il mio sogno, ho capito che avrei giocato con i migliori al mondo, allenandomi, migliorando.
Anche andare alla Roma sarebbe stato un sogno, ma un sogno che avrei potuto realizzare in seguito. Ho preferito venire qui per imparare tanto e questo è quello che sta succedendo. A volte gioco poco ma ho imparato ogni giorno guardando tutti. sto realizzando un sogno ed è per questo ho scelto il Barcellona”.


Bravo… Continua a guarda. Poi quanno te stufi de sta fermo cambia squadra…
Qualsiasi squadra ma non la Roma
Come dicono in Calabria: sì na cosa lorda e fetusa!
Sogna ragazzo ,sogna .
Ma che ha detto? Ancora parla?
Intanto che tu materializzi il tuo sogno….io realizzo il mio…di mandarti affankulo.. te e i procuratori tua…
Tanto a Roma volendo non ci potresti venire perché sulla panchina del Barcellona ci hai fatto le radici.
Nella foto sembra Arnold del mitico telefilm anni 80…daiii,come attore avresti un futuro..ahahahah
Ok Malcom, tutto quello che vuoi…
però intanto, se non ti dispiace, la frase ‘….Non ho mai accettato la proposta della Roma: i miei agenti hanno dato l’OK… ‘ la annovero tra le cose più ipocrite che sono contento di non aver ancora mai detto in vita mia.
E sogno deve rimanere
Sei voluto andare al barca? Ed ora fai la panca cojione!!!
Abbiamo cominciato col piede sbagliato.
Licenzia gli agenti e vie da noi, noi ci siamo liberati di quell’asino andaluso ora tocca a te e vieni a dimostrare quello che potrebbe essere stato.
Se ti aveva scelto er Nacchera resta tanquillo do stai,non so nemmeno come giochi a pallone ma la faccia da tonto non lascia presagire nulla di buono
Puzzi di muffa!
Ho preferito venire qui per imparare tanto e questo è quello che sta succedendo. A volte gioco poco ma ho imparato ogni giorno guardando tutti.
Ecco bravo stai a guarda’ er campo dalla panchina e dalla tribuna, ma poi manda qualche selfie che volemo vede’ pure noi er manto erboso del camp nou!! Sto cojone deve imparà ahahahah…..
Ah ah ah!ma questo è tarato mentale… Si contraddice mentre parla.
Buona panca!!!!
Attaccate ar CA….O
Realizzali pure a Barcellona i tuoi sogni , al Camp Nou se ne sei capace oppure con una bella birra insieme al tuo procuratore sulle ramblas…
Io le rispondo con una strofa di una canzone di Guccini “certe scelte bisogna saperle fare in tempo e non arrivarci per contrarietà”.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
I tuoi agenti ti avevano detto Panca e tu hai capito Barca…e mo’ er sogno è diventato ‘n incubo.
Ahahahahahahahahah….
Io lo ripeto…ma se questo vole veni e è veramente forte ma venisse se fa un anno da top e a giugno se lo rivendemo plusvalenza fatta e non tocchiamo gli altri giocatori nn vedo dove sia il problema
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.