Malcom: “Le parole di Manolas? Alle provocazioni rispondo sul campo”

32
1121

NOTIZIE AS ROMA – Il brasiliano Malcom, autore di un gol che però non è servito ad evitare la sconfitta del Barcellona contro la Roma, ha parlato al termine della gara disputata negli Usa e ha risposto alle parole di Manolas (“Non lo conosco, non c’è motivo di salutarlo. Se non è voluto venire alla Roma, meglio che sia andato al Barcellona“).

Questa la replica del calciatore ex Bordeaux: “Resto calmo davanti alle provocazioni e rispondo in campo giocando a calcio”, riporta il quotidiano spagnolo vicino alle vicende del Barcellona. Poi un commento anche sul nome cancellato dalla formazione dal profilo Twitter della Roma: “Era uno scherzo, non sono arrabbiato”. Infine sulla sconfitta: “E’ solo pre-campionato. Ci prepariamo per la Supercoppa con il Siviglia. E’ la strada giusta“.

Fonte: mundodeportivo.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma su N’Zonzi: “Una bestia”
Articolo successivoPASTORE: “La Roma crede nel mio gioco. Devo aiutare gli attaccanti a fare gol”

32 Commenti

    • 4 schiaffoni alle riserve e primavera del barcellona, che ha ridicolizzato difesa e centrocampo più volte.

      Mi sà che la partita non l’hai vista.

    • Io l’ho vista e non ho visto nulla di quello che dici tu….
      Soprattutto non ho visto nessuno ridicolizzato.

      Ho visto molte gambe imballate e non per caso i migliori in entrambe le squadre sono stati i più giovani e veloci.

    • ma il milan in europa league e l’inter in champions? Tutto quello che dici tu viene puntualmente smentito, come (purtroppo) la cessione di alisson.

      Se hai visto la partita, dovresti aver notato che il Barça era pieno di seconde linee e primavera, e che appena faceva un 1-2 andava dritto in porta. E se dai un occhio al numero di azioni create, scoprirai un dato che è vicino alla mia visione più che alla tua.

      A dicembre non vi azzardate a rompere le scatole ad EDF. Tutto qui.

    • Non ho capito il riferimento alle Milanesi???

      Quello sull’Indaa men che mai, visto che io mi auguravo la Lazio fuori, quindi che vuoi dire?
      E il Milan?
      Io ho sempre detto che con i Cinesi finivano male.
      E infatti.
      Adesso vediamo con questo fondo di investimento americano, ma se non subentravano subito (anzichè ad Ottobre) il Milan restava fuori da tutto, quindi avranno voluto salvaguardare l’investimento.
      Ma non capisco davvero cosa dici sui miei “pronostici”

      Su Alisson tra l’altro ho sempre detto la stessa cosa (da Aprile): se arriva un’offerta sopra i 70, parte.
      Infatti.
      Poi pensavo più il Real o il Chelsea, ma non è che cambia molto.

      Il Barcellona ha quel gioco lì’, possesso palla e tiri appena si può.
      Però 4-2 per noi (1-1 il primo tempo) e 7 tiri in porta a 6…

    • Caro mio, hai la memoria corta: l’inter doveva vendere tutti, perisic e icardi, invece ha comprato, e anche dalla roma. E sta trattando modric…se non lo prendono, hanno già l’accordo con vidal.
      Ti vantavi del fatto che il milan non sarebbe mai andato in europa league…e invece ci è andato.

      Ecco cosa. Però mi rendo conto che dire di aver sbagliato, è piuttosto dura.

    • alessandro, alessandro….
      su quello che sta facendo l inter ne riparliamo a fine campionato per due motivi: primo vediamo dove arriva lei e dove arriviamo noi, e li tutto puó succedere iil calcio é bello anche per questo. ma sopratutto vediamo cosa dira’ l uefa perche i conti con lei si fanno in chiusura di bilancio. per modric sinceramente io la vedo alla stregua di: inter-messi si puó.. (non l hai mai letto?) ma anche li vediamo come va a finire. e nel caso lo prendessero (iuahiuahiuah) ritorniamo al discorso di chiusura di bilancio ecc ecc.
      dopodiche sentiamo un po che c hai da dire tu: come artriva la roma a fine campionato? e in champ? perche facile parlare col senno di poi. sai se sei tifoso speri e se speri speri per il meglio. ma forza roma ce lo dici?
      ciao caro

    • alessandro da come parli si capisce che hai visto la partita.

      Ora fai una cosa, vai a dormire e riposa.

  1. Queste sono cose che ci stanno nel calcio però c’è da dire che se malcom fosse venuto alla Roma ci avrebbe fatto divertire e non poco..E anche vero che dopo una stagione sarebbe partito perché avrebbe chiesto un ingaggio milionario che purtroppo non gli sarebbe stato dato..ora come non mi sono depresso nella sconfitta con il tottenham non mi è salto nella vittoria di stamane però la squadra è incompleta ancora e manca poco all inizio speriamo bene e sempre sempre forza Roma

  2. Ma quali provocazioni? Kostas ha semplicemente detto che prima della vicenda non ti conosceva.. Del resto non mi sembra che il tuo Bordeaux sia andato molto avanti in Europa.. Buona panchina blaugrana.

  3. Hai ragione……si rispone sul campo 4 pere e a casa…..
    Ti aspettiamo per riservarti la giusta “ovazione” all’Olimpico per non dimenticarti dei tifosi della Roma….sarai pure al Barcellona….ma che te sei perso!!!!!!

  4. Valverde neanche te voleva sei uno SGARBO fatto alla MAGGICA prepara er culo perché passerai tutto l’anno in panchina giocherai solo contro de noi attento alle gambe pdm

  5. Malcom capisco che il Barcellona non è la Roma, ma tu eri già sull’aereo per Roma, la parola vale più del prestigio, poi essendo giovane tra 2/3 anni facevi altre scelte, sei un mezzo uomo

  6. Cmq, al di là di Malcom che non ce ne frega un caxxo, il giocatore ideale x come gioca la Roma di DiFrancesco, è PAREDES!

  7. Non c’è provocazione, ma solo un tentativo goffo del giornalaio di mettere zizzania.. e chiaramente il bambino c’è cascato…

  8. Di quello che dice questo signore poco me ne importa visto come si e’ comportato. Quello che adesso mi interessa e’ il sapere se James Pallotta e’ riuscito a reperire in loco un’ altra fontana ad hoc per l’ormai tradizionale tuffo della vittoria…..

  9. Manolas non ha provocato nessuno. Ma stiamo pure a da spago a questo?! La provocazione era piuttosto nella domanda del giornalista sull’opportunità di salutare una persona che non si conosce …di persona (qui Antonio Caponi di Totò e Catarella di Camilleri avrebbero ragionissima)!

  10. Il rammarico cè che nn si arrivato, puoi cancellalarlo solo con un grande acquisto.
    Hai venduto I ns top, questanno emerson, allison enjngia ed ora compri almeno un top ..magari pure una vecchia gloria.

  11. uscita quella di manolas gratuita ed inopportuna,qui mi sa tanto della favola della volpe e l’uva….la perdita di malcom e’pesante per la roma,perche’si tratta di quel giocatore alla douglas costa che serve per spaccare le partite ,basta ha scelto il barcellona,cerchiamo un giocatore di pari livello(impresa assai ardua)

  12. a ho capito se veniva alla roma era un fenomeno ,visto che e’andato al barcellona e’diventato una pippa!!!ragazzi cerchiamo di essere un poco obbiettivi!!!

    • non è nè un fenomeno nè una pippa.
      E’ un giocatore che ha fatto UNA buona stagione al Bordeaux (ma non talmente buona
      da meritarsi 1 singola convocazione in nazionale, ma magari so’ fessi in Brasile),
      e che dovrà confermarsi ad alti livelli.
      Anzi, ad altissimi, visto la squadra che s’è scelto, dove non hai Under come alternativa,
      ma Messi, Dembelè, Suarez, Coutinho….

      Magari è un predestinato.
      Magari no.

  13. Ma perché tifate la Roma se pretendete (in base a che poi?) una squadra che domini in Europa e nel mondo?
    Non lo è mai stata né lo sarà mai. Cambiate squadra, guardate altro se dovete autoilludervi e lamentarvi senza sosta delle vostre illusioni vanificate. E che caspita.

  14. I tifosi della Roma devono essere obiettivi, in particolare noi poveri CESARONI. Gli altri, le altre tifoserie fanno come vogliono. Eh già, a Bonucci gli Juvermini l’anno scorso gli hanno augurato di tutto, pure la morte del figlio, ora come se niente fosse successo. E’di nuovo amore. …pero’a ROMA dobbiamo essere obiettivi…….

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome