Malcom: ora è un giallo

16
731

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Intorno alle 22 di ieri qualcosa nell’affare Malcom è cambiata. Infati, dopo che i documenti da Trigoria erano stati tutti inviati, il Bordeaux (pur non avendoli ancora rispediti firmati) aveva dato l’annuncio sul proprio sito e il brasiliano – il cui arrivo in Italia era stato annunciato per le 23 – aspettava solo d’imbarcarsi, il Barcellona ha fatto una offerta più alta rispetto a quella della Roma, che aveva trovato un accordo coi francesi per 32 milioni più 4 di bonus.

I catalani, invece, hanno messo sul piatto 40 milioni complessivi, innescando di fatto un’asta virtuale che, per il Bordeaux, è parsa quasi una risposta alle tante contumelie ricevute dai suoi tifosi per la cessione del brasiliano, peraltro ad una cifra considerata troppo bassa. Una follia, una vergogna, hanno detto tutti a Trigoria, anche perché , quando ad un certo punto c’era il sentore che il Barcellona potesse inserirsi — Monchi ha anche chiamato i colleghi catalani per invitarli a una sorta di fair play di mercato, visto che l’accordo era stato raggiunto, ma i «blaugrana» hanno deciso lo stesso di presentare la loro offerta, costringendo la Roma a una notte di riflessioni, nonostante Malcom – in procinto di firmare un quinquennale da 2,5 milioni a stagione – si sentisse la maglia giallorossa già addosso, così come i quasi duecento tifosi che lo aspettavano a Ciampino prima di ritornare a casa delusi.

Impressioni? Che il brasiliano dica di no a Barcellona per agevolare la Roma, a Trigoria ci credono in pochi, e tutto sommato è comprensibile. La questione dovrà essere risolta dalla triangolazione fra i club. E al più presto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti e Conti alla guida del gruppo USA. Di Francesco: lezione tattica a Kluivert
Articolo successivoEcco Olsen, dovrà parare i dubbi dei tifosi

16 Commenti

  1. A questo punto l’unica speranza è se malcom si impunta x la Roma ma credo sia difficile anche xché il Barcellona ha argomenti che farebbero cambiare idea a molti

  2. Non si fa così. Ora li manderei a fancu e prendo ziyech e nzonzi. Andrebbe benissimo lo stesso

  3. E’ la stessa cosa che abbiamo fatto noi con l’Everton, il giocatore aveva già fissato le visite mediche. Pesce grande mangia pesce piccolo…A chi tocca, nun s’engrugna.

    • Non vorrei ma mi vien spontaneo:
      E tu ti definisci tifoso della Roma? Non fai altro che criticare o denigrare Ogni qualvolta che leggo un tuo commento è una lamentela contro La Società o contro Monchi. Ma cambiate pelle. Cambiate Sito. Pensate agli acquisti della Lazio. Formello è dà un altra parte.

  4. In tanti anni non mi era mai capitato di sentire una cosa simile. Come dicevo:
    Ora non sò come siano andate esattamente le cose Ma più ci penso e più mi convinco che qui qualcuno abbia voluto giocare sporco. A parte il comportamento che trovo assolutissimamente scorretto: Ma non è possibile annunciare l’acquisto di un calciatore per poi assistere ad una porcata simile. Ora sai come si scateneranno i vari Focolari, Catalani, Melli, Renga etc… Senza contare tutto il resto appresso. A partire dai sfottò dei LAZIALESI sino a coloro che ne approfitteranno, per scatenarsi contro la A.S Roma.
    Spero e mi auguro che Monchi non si faccia prendere dalla rabbia e riesca a trovar la soluzione giusta. Malcom, (o Chiesa) N’Zonzi o Herrera e mettiamo a tacer tutti.
    Forza Magica!

    • i laziali sono patetici sono 20 anni che arrivano dietro gli hanno tolto la speranza di vedere la loro squadra fare qualcosa che non sia la coppa del nonno , mai un attimo in cui pensano di entrare in champions o di avere la speranza di poter vincere il campionato , noi una speranza tutti gli anni l abbiamo loro ZERO sanno gia che finche c’è lotirchio rimarranno li , quindi sbeffeggino pure io me la rido e me la canto morto malcom ne famo un altro a loro sempre la solita solfa gli tocca un altro anno dietro a noi e un 5 posto , se ero laziale avevo gia cambiato sport mi davo al canottaggio
      auguri Laziesi

  5. Anche se il barcellona offrisse la stessa cifra al bordeaux,e pagasse lo stesso ingaggio al giocatore,questi ultimi preferirebbero sempre i blugrana,e se ne fregano drgli accordi presi con la roma.questa e’ la dura realta’.

  6. Già lo aveva fatto x venire a Roma era tutto fatto e ha cambiato idea x accettare non la Roma ma i 2.5 milioni di euro x 5 anni.. ora capisco che il Barcellona è il sogno di ogni ragazzo ma fino a due minuti prima aveva ringraziato Dio x avergli dato questa occasione e ora ci ripensa aspettando magari l’offerta più conveniente x fare panchina…? Io fossi la Roma chiederei al giocatore il risarcimento danni x l’immagine della società avendo pubblicato ufficialmente da entrambe le parti l’accordo raggiunto….cmq sempre forza Roma e sicuramente monchi non si farà trovare impreparato

  7. Uno che sta sull’aereo per Roma,dopo che aveva detto che Roma sarebbe stata la sua unica scelta,gli dicono c’è il Barcellona,ci ripensa e si butta con il paracadute è uno piccolo piccolo che non vale niente.
    Sarebbe stato un altro Cassano,meglio perderli che trovarli persone simili.
    Buona panchina al Barcelona Malcom.

  8. Con tutto il maalox che hanno dovuto ingoiare in questo calcio mercato, LAZZIESI E ROSICONI ROSICONI. .e’dura normale che esultano, ma e’ come se curassero un ulcera spastica con un aspirina…

  9. Scusate se mi auto-cito, ma questo è quello che ho scritto 2 giorni fa

    “Vegemite
    21 luglio 2018
    Giocatore che già ora vale più del prezzo di vendita. Fossi in Monchi non tergiverserei troppo. Se si inserisce qualche Big rischiamo di perderlo. Vogliono 40 ml? Daglieli!
    Per me ha la stessa qualità di Dembelè.”

    Purtroppo quando stai per prendere un potenziale top-player il tempismo è tutto.
    Certo, c’è una chiara scorrettezza del Bordeaux (che belli i tempi in cui valeva una stretta di mano o anche la parola data!).
    Ma forse anche Monchi ora si starà chiedendo se invece di risparmiare qualche milione non sarebbe stato meglio chiudere subito accontentando le richieste francesi.
    Ora servirebbe solo un fatto clamoroso per farci tornare in vantaggio sul giocatore.

  10. io una cosa del genere me la ricordo invece… un certo milinkovic che doveva essere della Fiorentina poi…. le soluzioni a questo punto sono 2, si sblocca tutto e viene a Roma oppure fossi in monchi prenderei uno piú forte e riderei in faccia a tutti…

    • Giaco:
      Ecchine un’altro che se difenisce tifoso della Magica. Ma cambiate bandiera lavandaie!!!

  11. Ce lo hanno soffiato! Ma non c’è solo Malcom! Ho grande fiducia nella società. E poi parliamoci chiaro: non siamo mai stati così competitivi! In un modo o nell’altro saremo grandi protagonisti..
    Magari la prossima volta aspettiamo che il giocatore sbarchi a Roma..
    Sempre Grande Roma!!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome