Malcom vuole solo la Roma: domani la chiusura, tutte le ultime sull’affare

24
810

AS ROMA NEWS Malcom sempre più vicino a vestire i colori giallorossi, l’affare si avvicina alla chiusura. Le ultime parlano di trattativa in dirittura d’arrivo: Andresinho Marques di Premium Sport racconta di accordo raggiunto al 95%, domani verranno limati gli ultimi dettagli per permettere al ragazzo di arrivare nella Capitale e svolgere le visite mediche nella giornata di martedì.

Dalla Francia confermano: Malcom vestirà la maglia della Roma, visto che il calciatore ha fatto sapere al Bordeaux di aver fatto la sua scelta e cioè quella di giocare il prossimo anno con Dzeko e compagni. Non ci sono Inter, Everton o altre squadre che tengano. Ogni altra proposta verrebbe rifiutata dal brasiliano.

Il prezzo dell’affare sarà poco sotto i 40 milioni, intorno ai 38 con i bonus. Il giocatore firmerà un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. Con Malcom la Roma chiude il discorso esterno destro mancino, puntando su un calciatore tecnicamente molto forte, giovane ma anche maturo per la sua età. Un colpaccio che anticipa l’arrivo del portiere e poi, forse dell’ultimo acquisto prima della fine del mercato.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis: “Mertens? Può anche interessare alla Roma ma non c’è nulla in piedi”
Articolo successivoZaniolo, assist decisivo nell’uno a uno contro la Norvegia

24 Commenti

  1. Sarebbe divertente vedere chi sparla di Monchi al posto di Monchi

    Chiamato a muovere “merce” (i calciatori) per 300 milioni a stagione fra Cartellini,Commissioni,Ingaggi,Tasse,Valuta Straniera ecc.ecc.

    Città di fenomeni.

    • Meno complicato che gestire un banco al mercato. Non credere che chiudere contratti con 7 zeri di soldi non tuoi sia più difficile che chiuderne altri con meno zeri ma senza avvocati internazionali, commercialisti pluridecorati e traduttori con madri lingue plurime.

      Tu c’hai sto mito dei “ricchi”, li vedi come esseri sovrannaturali avvezzi a comportamenti spesso discutibili. Ti comunico che la percentuale di imbecilli tra ricchi e poveri è identica, come chiaramente postulato dal noto economista prof. Carlo M. Cipolla nella seconda legge fondamentale sulla stupidità umana (PS: leggilo se non l’hai già fatto, è molto divertente).

    • Ma infatti è risaputo:
      Vendere Broccoli è esattamente come vendere Alisson.

      Lo dicono tutti.

      Al Bar dell’Angolo.

    • Cambia bar e bevi meno.

      Per vendere alisson a 62 milioni o salah a 42, basta saper rispondere al cellulare.

      Vendere broccoli resta indubbiamente più difficile.

    • Se il mestiere di Monchi lo fa Raiola ( un pizzettaro) per non citare Corvino ( semianalfabeta) e posso continuare per ore non mi sembra occorrano capacità maggiore di quello che vende i broccoli al mercato ( ti ricordo che per trattare ortofrutta c è gente con i contro coglioni per tutta una serie di procedure che non sto a spiegarti) . Non ti scordare poi che Pallotta fa il presidente…

  2. Al netto della tristezza per le cessioni, pesanti da digerire, del ninja e Alisson si deve comunque riconoscere che con gli ultimi acquisti che saranno effettuati, specialmente se arriva anche Nzonzi o Herrera, la Roma sarà attrezzata per competere tranquillamente in tutte e tre le competizioni. Io mi voglio fidare di questa Roma, del gioco che chiede Eusebio e del talent scout Monchi e voglio sperare in qualche problema o distrazione là davanti. Io tifo Roma…a prescindere.

    • lupasas, concordo al 99%.
      l’1% mancante è perchè Monchi è un ottimo DS e poi ANCHE un talent-scout (come Sabatini).

  3. Lupas giusto per capire.. qualora non arrivasse nessuno dei centrocampisti da te citati, come la collocheresti la Roma?

    • Io continuo invece a non capire il pensiero dei catastrofinhos, perché le cessioni sono tutte vere, gli acquisti sono tutte balle, vendiamo sempre i migliori per queste odiate plusvalenze, però non dite che ci facciamo. Tu dai una mezza risposta che contraddice il tuo pensiero, perché ammetti che compriamo (e vivaddio), però poi quando diventano forti lo rivendiamo e quindi sempre secondo voi è tutto vano.

      Diventano forti? Erano già forti ma lo sapevano in pochi, voi per niente oerche li snobbato fino a non poter più ignorare l’ovvio.

      La realtà è che comprando e vendendo grazie alle plusvalenze compri giocatori sempre migliori, e compensi i pochi ricavi da fatturato che abbiamo rispetto a Juve e milanesi.

      Tifate napule che se tiene sempre tutti e non compra.

    • i Catastrofinhos
      AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

      questa me la rivendo

  4. Stamane ho visto il ninja naiggolan e gli ho chiesto perché sei andato via dalla Roma e lui mi ha risposto io via da Roma? Mi hanno mandato via..giuro era triste mentre lo diceva però mi ha anche detto sempre forza Roma!!

  5. Spero arrivi in tempo per la tournèe.

    Stare a stretto contatto per 10 e passa giorni con un gruppo nuovo, fa moltissimo nel creare un rapporto da subito.

    Comunque, non capisco perché molti utenti (tra cui io in qualche occasione) continuano a nominare Herrera.

    Per carità, sono un suo estimatore..magari arriva (anche se è un gradino sotto a N’Zonzi, almeno sulla carta, ma ha costi assai più contenuti).

    Ma non si sente nulla a suo riguardo da un sacco di giorni (ma spero sempre sia una trattativa sottotraccia).

  6. Con un centrale di livello che sia :
    N’Zonzi – Herrera – Kovacic
    Va riconosciuto a Monchi di aver fatto un capolavoro:
    6 giocatori per reparto quasi intercambiabili per capacità e livello
    1 giocatore giovane per reparto a fare da settimo
    2 buoni portieri
    Mai stati così competitivi

  7. A questo punto Florenzi fa da vice su tutta la fascia destra, mezzala inclusa, e lì non serve davvero altro.

    Manca solo un buon regista (oltre al portierema è scontato): un piccolo sforzo e ci siamo!!
    Daje su!!!!!

  8. Malcom, un portiere affidabile, e se dovesse arrivare uno tra Nzonzi oppure Herrera.. Questa Roma sarebbe probabilmente la più completa di tutta la gestione americana 2 squadre, lasciando fuori rosa tre giovani talenti come Zaniolo, Bianda, Coric, che faranno un pò di minuti ed avranno la possibilità di crescere, 2 ritocchi nella squadra titolare, squadra lunga, con Pastore e stata aggiunta tecnica ad un centrocampo che era troppo muscolare, con Malcom arriva il giocatore che potrà contendersi la fascia destra con Under, che lo scorso anno era completamente solo tralasciando i fuori ruolo Defrel e schick, ma anche Gerson, Occhio a Marcano e Kardsdrop, due possibili titolari, a me questa Roma piace.

  9. Sono in tensione per la chiusura di questo affare.
    Perché per chi non l’ha ancora compreso, stiamo trattando un giocatore che tra qualche anno varrà quanto Neymar.

  10. Marco 79, condivido tutto. Una cosa però, sei proprio sicuro che seppur giovanissimo Coric faccia pochi minuti. Mi sbaglierò ma da come si sta muovendo non mi stupirei che ruba il posto a qualcuno…a me pare un autentico crack.

    • Concordo tra i nuovi a quisti coric e luca pellegrini sono i piu pronti , aspettando justin e malcom

  11. Concordo con l’amico Pino ma gli devi comunque affiancare un senatore che gli copre le pause. Poi mi sembra il sostituto di Pastore, non di DDR.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome