Malcom X: finisce in tribuna, è fuori dai piani di Valverde

45
734

MALCOM BARCELLONA ROMA – Sta andando sempre peggio l’avventura del brasiliano Malcom nel Barcellona. L’ex attaccante del Bordeaux, che i blaugrana strapparono alla Roma durante il mercato estivo con un blitz da 41 milioni di euro, è finito ai margini della squadra catalana tanto da essere spedito in tribuna dal suo allenatore nell’uno a uno di ieri a Valencia.

Il tridente è stato affidato a Messi, Suarez e Coutinho, con in panchina Dembele e El Haddadi. Per Malcom, che non era infortunato, solo tribuna per scelta tecnica. Una decisione che fa rumore visto l’investimento fatto in estate per il brasiliano.

Oggi il quotidiano “Mundo Deportivo”, da sempre molto vicino al Barcellona, non ha dubbi: Malcom non rientra nei piani di Valverde, che avrebbe bocciato senza appelli l’esterno mancino ex Bordeaux. Strano il destino di questo calciatore, che a Roma avrebbe trovato di sicuro un posto di primo piano, considerato da Di Francesco perfetto per il suo gioco. L’avventura al Barça per Malcom si sta trasformando in un incubo: per lui solo 25 minuti di gioco, forse, qualche rimpianto per non aver preso quell’aereo per la Capitale.

Fonte: Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa specialità di Olsen: strizzare l’occhio alla fortuna
Articolo successivoLa nuova arma della Roma

45 Commenti

  1. Fosse venuto a Roma sarebbe stata la sua è nostra fortuna ma questa cosa dovrebbe far riflettere i giocatori che hanno voglia di giocare a 20 anni che nelle squadre top è inutile andarci ma è inutile perché hanno procuratori che della loro vita poco importa curano solo il conto in banca non l’atleta..

  2. Sono contenta, dopo un periodo di depressione e delusione, sono straccò tenta di quello che sta accadendo a Lui e al Barcellona.
    Sempre FORZA ROMA .

  3. Malcom è un grande giocatore. Con Spalletti sarebbe diventato un CAMPIONE.

    Valverde è come Eusebio: un mezzo allenatore che il Barcellona caccerà

    • infatti con spalletti siamo usciti ai preliminari con il porto e l’anno prima in coppa italia con le quaglie ed in el con il lione, mentre edf dopo avergli venduto rudiger,paredes e salah (che spalletti aveva) ha fatto le semifinali di champions….mah

    • Ma Di Francesco con la sua Roma x caso non ha eliminato dalla Champions il Barcellona o ricordo male caro nome laziale???
      Via i laziesi da sto sito!!
      Redazione provvedere immediatamente gentilmente grazie!!!!

    • Se lo dici tu e il contrario. tu sei quello che scrive che Cerezo era piu forte di Falcao, il quale secondo te non ha fatto niente di speciale nella Roma.

      A me EDF non piace, ma finche sara l’allenatore della Roma avra il massimo sostegno. Il tuo spalletti dopo tutto quello che ha fatto a Totti, non tornera mai alla Roma, dunque meglio che tifi inter

  4. In quel ruolo hanno messi.. Il sostituto di messi è dembele pagato 180 milioni… Poi c è lui pagato 40. Per loro sono bruscolini… Se fai un confronto è come avere ciofani in panchina. Ammuffirai in tribuna caro malcom.

  5. altra bufala del monchi. qui x fortuna ci hanno salvato gli altri.
    quello che mi spaventa è cosa potrà ancora fare alla Roma questo signore.
    Il malcom vive tranquillo e ha vinto lo stesso …ha ottenuto un super contratto x 5 anni….i soldi li prenderà ugualmente.

  6. PROFESSO’ senza Nome, dacci oggi la perla di saggezza amen..ops gia fatto? Pardon..
    PROFESSO’allora risolvi questo indovinello: IO VADO AL MERCATELLO, COMPRO 15KG di nucelle senza scorze ( nocciole senza guscio), me ne mangio 7kg, quante scorze mi rimangono?…

  7. Siete una massa di ipocriti, voi se fossi stati in Malcom sareste andati a giocare al Barcellona con Messi o alla Roma?Lo hanno fregato per ripicca a noi.
    Forza MALCOM, so che tornerai sui tuoi passi e verrai qui, forse addirittura a Gennaio, e getterai il sangue per sta maglia, tutti possono sbagliare.
    #MalcomAGennaioaRoma
    #AsRoma4ever

    • Semmai, l’ipocrita è Malcom che dopo aver messo 18.4380.933.983 like postati sul sito dell’AS Roma e col biglietto per Fiumicino ancora in mano, decide di ascoltare il suo procuratore cambiando rotta per Barcellona SOLO PER I SOLDI!!!

  8. Avrebbe dovuto presentarsi in punta di piedi. È invece arrivato da sbruffone bruciando le tappe (a Roma avrebbe avuto sicuramente modo di consacrarsi come un buon esterno dato che serviva un co-titolare) . Questa è la conseguenza quando in squadra hai coutinho, messi, suarez e dembele. Che gli serva da lezione…l’umiltà prima di tutto!

  9. Questo è contentissimo, prende bei soldi per fare niente… ha 5 anni di contratto per farlo, palestra, donne e bella vita…. chi glielo fa fare ad andare in una squadra dove lo pagano meno e suda di più? chiamalo scemo

    • E’ uno che non ha avuto la possibilità di scegliere di meglio… altrimenti Biglia, Veron, Nesta, Hernanes, Crespo, Nedved e compagnia bella alla prima chiamata non si sarebbero fiondati. Perchè un brasiliano dovrebbe scegliere la Roma o la lazio, col vincolo del tetto ingaggi, sudando senza vincere, invece di scegliere un Barcellona dove lo strapagano, ha sponsor pesanti e vince pure dalla panchina… sceglie Roma, Lazio, Fiorentina, ecc. in mancanza di ciò.

  10. Caro Malcom questo è quello che meriti perché hai pensato solo hai soldi e non alla carriera per me in tribuna ce puoi fare pure la buca. Forza Roma

  11. Questo secondo me arriva a gennaio, o al massimo durante il calciomercato estivo.

    Non so perché, ma me lo sento.

    Sopratutto se continuerà a non giocare, il Barcellona cercherà di mettere una toppa agli screzi nati d’estate.

    Se dovesse arrivare a meno di 30 mln, chissene dello sgarbo fatto d’estate..il giocatore è forte, nessuno può dire il contrario su questo.

    Basta che ci fa vincere le partite, e amici come prima (sempre che, appunto, il mio presentimento si rivelerà esatto).

  12. Tanto per completare la panoramica di ieri sui presunti Campioni che Monchi non è riuscito a portare a Roma, Mahrez ha tirato sulle nuvole il rigore che avrebbe permesso al Manchester City di sbancare Anfield Road,a 5 minuti dalla fine,diventando prima in classifica; in Napoli- Sassuolo,Berardi è entrato a 20 minuti dalla fine ,perchè non è più titolare neanche là.
    45+ 25 = 70 milioni di buffi fatti risparmiare da Monchi,miglior D.S. d’Europa.

  13. comunque in pochi minuti giocati mi sa che l’unico gol che ha fatto lo ha fatto a noi…

    sto malcom è peggio di ilario, nome ecc… antiroma.

    pussa via, restasse in tribuna tutta la vita.

  14. Molti giocatori della Roma nel Barcellona farebbero tribuna. Malcom da noi sarebbe titolare senza colpo ferire.

  15. La soddisfazione raggiungerebbe livelli siderali se ora i procuratori del giocatore iniziassero a tempestare di telefonate monchi per implorarne l’acquisto

  16. Mah, io magari con una formula tipo Morata, 15/20 milioni, ingaggio al 50% ed eventuale recompra dopo 2 anni per il Barca a 30/35, lo prenderei e in fondo potrebbe convenire a entrambe le Società.

  17. Non è bello dire lo avevo detto, ma lo avevo detto.

    Però se vuole venire tagliandosi lo stipendio della metà in prestito gratuito di 18 mesi
    noi non serbiamo rancore a nessuno.
    Ogni tanto Under deve riposare.

    PALLONE GONFIATO!!!

  18. Portiamolo a Roma a metà prezzo perchè a parte tutto quello che è successo, questo è veramente forte (almeno nel campionato italiano)

  19. Dopo Malcom mandiamo Kardorp a giocare anche all’estero (con la speranza che avendo continuità possa confermare le aspettative di inizio stagione scorsa) + HERRERA a centrocampo. KLYVERT deve giocare a sx se no lo bruciamo ed ELSARAWY pure, quindi se arriva il brasiliano Perotti può andare via dato che guadagna anche un botto di soldi. Zaniolo o Coric va mandato a giocare

    Olsen (Mirante)

    Santon (Florenzi)
    Fazio (Marcano)
    Manolas (Jesus)
    Kolarov (Pellegrini)

    Zonzi (Derossi)
    HERRERA (Cristante)

    MALCOM (Under)
    Pastore (Pellegrini/Coric)
    El Sharawy (Klyvert)

    Dzeko (Schick)

    22 giocatori COMPETITIVI

  20. Io a gennaio lo prenderei, in prestito con riscatto a giugno 2019, al costo del cartellino pagato dai blaugrana (41 ml) tolto l’ammortamento di un’anno.
    Il Barcellona non farebbe minusvalenza e noi lo prenderemo ad un prezzo inferiore a quanto l’avremo pagato lo scorso luglio.
    Mentre invece valuterei la cessione di Elsha a gennaio.

  21. Mi dispiace, Marco.

    Non ho mai parlato di Cerezo e Falcao. Spalletti è stato dopo Liedholm e Capello, il piú grande allenatore della nostra storia.

    Abbracci romanisti

  22. in realtà in quei minuti giocati contro di noi quest’estate ho intravisto comunque un buon giocatore che a Roma avrebbe fatto comodo e molto. Non credo verrà da noi, intanto dovrebbe prendere la metà dello stipendio attuale, non succederà mai. Non fa neanche panchina? Mah, per fare un’ipotesi forse stupida mi viene in mente che magari Valverde lo giudica un uomo da poco (e lo è di sicuro, a 20 anni poteva evitare di fare il bastardo in quel modo…) e lo ha fatto vedere anche in Spagna…

  23. Gli sta proprio bene.
    Uno che ci ripensa sull’aereo è un cornuto e il posto dei cornuti è la tribuna.
    C’è sempre una giustizia superiore,che poi alla fine toc toc,ti presenta il conto.

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome