NOTIZIE AS ROMA – La direzione arbitrale affidata a Massimiliano Irrati non convince e penalizza tanto la Roma. Niente Var nell’anticipo serale della seconda giornata di campionato. Ci prova De Rossi invocando un rigore per una trattenuta su Fazio, Irrati non chiama in causa l’aiuto tecnologico. Il direttore di gara placa gli animi con giallo per parte, prima ai danni di Candreva, poi nei confronti di Juan Jesus (entrata killer dell’ex laziale. da rosso).
Nella ripresa Icardi si lamenta per una smanacciata da parte di Juan Jesus che gli tocca appena il volto, nulla da segnalare per l’arbitro (nel primo tempo aveva perso una brutta manata in viso di Valero Radja su Nainggolan). Più tardi Perotti si invola sulla fascia ed entra in area, D’Ambrosio gli mette una gamba davanti e fa fallo. I giallorossi invocano il penalty, per il fischietto di Pistoia nulla di fatto ma il fallo appare netto.
(Il Tempo, F. Schito)


Ma dell’entrata assassina di Candreva su Kolarov ne vogliamo parlare? A momenti gli gira il ginocchio…era da rosso diretto. Arbitraggio vergognoso..
L’acronimo Var per la Roma significa Vattela-Apijànde-Retro. Aggiungo con molto più gusto per chi ce lo mette lì. Ma li MORTAXXI VOSTRA.
Questo è solo l’inizio….è già scritto che le milanesi debbano andare in Champions….
Condivido Sciabbolone…Ieri arbitraggio ai livelli di Racalbuto…cmq l’intervento era di skriniar(una vera pippa per me). Giallo e rigore senza dubbio… Okkio!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.