NOTIZIE AS ROMA (ESPN) – Se la Roma piange vista l’infermeria affollata, nemmeno il Manchester City, prossimo avversario dei giallorossi in Champions, può sorridere: secondo quanto rivela l’emittente ESPN, anche il tecnico dei ‘Citizens’ Pellegrini dovrà fare a meno di diversi elementi.
“Sergio Aguero ha ricevuto un calcio al ginocchio e David Silva ha un problema alla caviglia. Fernando e Stevan Jovetic devono continuare il loro programma di recupero dai loro infortuni, così come Samir Nasri che ha un problema all’inguine. Suppongo che David Silva e Aguero si riprenderanno senza alcun problema. Forse Stevan potrebbe essere convocato per il match di Champions League, sarà da valutare. Mentre Fernando e Nasri saranno out almeno fino alla prossima settimana”


A me chi preoccupa di questi qui è Sergio Aguero,giocatore pazzesco,se sta bene ti devasta.
Non sai come fermarlo,velocissimo e davanti la porta difficilmente sbaglia,bisogna cercare di arginarlo in qualche modo.
Yaya Tourè invece fischia….cci loro….
Anche Silva non è da sottovalutare ma il Kun è il piu pericoloso…….
So sempre pochi quelli che ve se rompono noi ce ne avemo certi da far invidia al mondo strootmann iturbe castan de rossi ucan astori ………..ciao
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.