Manchester City-Roma, arbitra l’olandese Kuipers

2
547

kuipers-arbitro

AS ROMA NEWS (Uefa.com) – È stato designato l’arbitro della sfida di Champions League tra Manchester City e Roma, che si giocherà martedì prossimo al City of Manchester Stadium alle 20.45. A dirigere l’incontro sarà l’olandese Bjorn Kuipers, coadiuvato da Sander van Roekel ed Erwin Zeinstra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDan Meis: ”Il gol di Destro? Se l’avesse fatto Ronaldo o Rooney…”
Articolo successivoDA TRIGORIA – Iturbe in gruppo, contro il Manchester City ci sarà

2 Commenti

  1. Dopo aver visto atalanta juve non sono piu gli arbitri il vero problema ma la capacita della juve di influire sui risultati atteaverso simoatie con squadre avversarie amiche…. Ci diranno che non ci sono prove ma guardate il rigore di Denis passa qualcuno della juve e parla con l argentino che mentre si aggiusta il pallone e gia indirizzato a tirare verso destra buffon arriva con le mani sul palo perche si butta gia conoscendo la direzione del tiro uno scandalo da mettere sotto inchiesta denis non corre nemmeno sulla respinta resta fermo boh ci diranno che e frutto di fantasia di romanismo piangente forse un nuovo modo per metterlo nel fondi schiena senza dolore

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome