Manchester City – Roma, le pagelle dei quotidiani. Totti è poesia, Nainggolan randella, Gervinho si fa desiderare

1
475

Manchester City vs AS Roma

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La Roma strappa un punto d’oro a Manchester, non rubando nulla. Anzi. La squadra di Garcia ha incantato l’Europa con un gioco spumeggiante, tenendo il campo da protagonista per larghi tratti del match. E infatti l’undici giallorosso viene oggi ripagato da voti molto alti da parte dei principali quotidiani. Su tutti, come era lecito attendersi, Francesco Totti. “Il Maestro”, “Un’artista che sa sempre cosa fare”, “Il Re di Roma diventa King”.

Voti altissimi anche per tutto il centrocampo, con Nainggolan sugli scudi, ma regge benissimo anche la difesa, che non sembra risentire delle tante assenze. Il voto più basso, a ma pur sempre sopra la sufficienza, è per Gervinho: l’ivoriano si fa desiderare, e non incide come avrebbe potuto nel match.

Queste le pagelle di Manchester City – Roma dei principali quotidiani:

IL MESSAGGERO

Skorupski 6.5
Maicon 6
Manolas 7
Mbiwa 6,5
Cole 6
Pjanic 6,5
Keita 7
Nainggolan 7
Florenzi 6,5
Totti 8
Gervinho 6

Iturbe 6
Holebas s.v.
Torosidis s.v.

Garcia 7,5

CORRIERE DELLO SPORT

Skorupski 6.5
Maicon 6,5
Manolas 6,5
Mbiwa 7
Cole 6,5
Pjanic 7
Keita 7,5
Nainggolan 7,5
Florenzi 6,5
Totti 8
Gervinho 6,5

Iturbe 6,5
Holebas s.v.
Torosidis s.v.

Garcia 7,5

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Skorupski 6.5
Maicon 6
Manolas 6,5
Mbiwa 6
Cole 6,5
Pjanic 6,5
Keita 6,5
Nainggolan 7
Florenzi 6,5
Totti 7,5
Gervinho 6,5

Iturbe 6
Holebas s.v.
Torosidis s.v.

Garcia 7

IL CORRIERE DELLA SERA 

Skorupski 6
Maicon 6,5
Manolas 6,5
Mbiwa 7
Cole 7
Pjanic 7
Keita 7
Nainggolan 7
Florenzi 6,5
Totti 7,5
Gervinho 6

Iturbe s.v
Holebas s.v.
Torosidis s.v.

Garcia 7,5

Questa la media voto dei quotidiani:

Skorupski 6.37
Maicon 6,25
Manolas 6,62
Mbiwa 6,62
Cole 6,5
Pjanic 6,75
Keita 7
Nainggolan 7,12
Florenzi 6,5
Totti 7,75
Gervinho 6,15

Iturbe 6,16
Holebas s.v.
Torosidis s.v.

Garcia 7,37

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBella e matura: andare avanti è più di un sogno
Articolo successivoTwitter, Rio Ferdinand: “Pjanic è un top player. Totti ha riscritto i libri dei record con il suo gol”

1 commento

  1. A m e il Ninja me piace troppo , è un gladiatore instancabile che combatte dall’inizio alla fine , ogni grande squadra dovrebbe avere un giocatore cosi

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome