Manchester United, pronti 38 milioni di euro per Benatia

2
505

benatia

CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Express) –  Secondo quanto riporta il quotidiano britannico “Daily Express”, il Manchester United vuole convincere il Mehdi Benatia a lasciare la Roma, con cui ancora non è arrivato l’accordo per il rinnovo. Per questo il club inglese, sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 38 milioni di euro per farne l’erede di Rio Ferdinand e Nemanja Vidic, andati via quest’estate.

Anche il Chelsea si era interessato al difensore marocchino, ma con l’arrivo di Filipe Luis e Kurt Zouma che gioca nello stesso ruolo, un arrivo di Benatia potrebbe essere escluso. Un’altra delle squadre che segue il difensore della Roma è il Real Madrid, ora che il Manchester City ha optato per il giocatore del Porto Eliaquim Mangala.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa mossa di Juve e Roma: un documento ai club per fermare Tavecchio
Articolo successivoTare: ”La Lazio smentisce categoricamente di essere su Balanta”

2 Commenti

  1. Tutti conoscono i giornali inglesi. Riescono a battere anche quelli italiani per le cozzate. Pensate!! Ma se fosse vero fatelo subito. Anzi ve lo porto io sto ingrato musone. Senza castan vediamo quanto vale a 27 anni in un grande club al secondo anno. Con 38 milioni voglio il duo manolas e chieriches e un altro attaccante. Oppure conferenza stampa sabato e il marocchino che dica scusa e dica resto con entusiasmo per vincere. Siamo stufi di leggere i giornalai italiani o sentire alcolizzati alcolizzati o perugini perugini in pensione che blaterano su Ilaria Ilaria………

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome