Manchester United pronto ad accontentare Sabatini pur di avere Nainggolan

8
648

nainggolan

CALCIOMERCATO ROMA (The Guardian) – Il Manchester United molla Strootman (infortunato ancora la ginocchio) e mette nel mirino un altro giocatore della Roma: si tratta di Radja Nainggolan. Secondo quanto riferisce la stampa inglese, e in particolar modo il “The Guardian”, il club in estate è pronto a fare follie per il belga. Walter Sabatini sarebbe disposto a cedere il giocatore solo a fronte di un’offerta di 40 milioni, cifra che i Reds sarebbero disposti a mettere sul tavolo senza alcun problema.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: ”L’infortunio di Ibarbo è colpa di Garcia”, CORSI: “Una figuraccia della società”, GALOPERIA: “E’ solo l’ennesima botta di sfiga”, FOCOLARI: “La Roma può vincere l’Europa League”, MELLI: “Ma se non batti il Cagliari, addio scudetto”
Articolo successivoAllegri: ”Roma ancora in lotta per lo scudetto”

8 Commenti

  1. Se Sabatini trova uno come il Ninja pe 60 milioni je lo può pure dare, tanto dicono che so disposti a fare follie facciamojele fa ste follie.
    Altrimenti niet, dateje Ucan astro nascente ma che de giocà nun se en parla.

  2. Io non capisco se il progetto è quello di competere alla pari con le migliori d’Europa oppure il progetto è simile a quello dell’Udinese: cioè fare il grano.

  3. Ma si sabatí fatti accontentare ed il prossimo anno ricominciamo con un gruppo nuovo ancora una volta che i risultati sono soddisfacenti

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome