CALCIOMERCATO ROMA (The Guardian) – Il Manchester United molla Strootman (infortunato ancora la ginocchio) e mette nel mirino un altro giocatore della Roma: si tratta di Radja Nainggolan. Secondo quanto riferisce la stampa inglese, e in particolar modo il “The Guardian”, il club in estate è pronto a fare follie per il belga. Walter Sabatini sarebbe disposto a cedere il giocatore solo a fronte di un’offerta di 40 milioni, cifra che i Reds sarebbero disposti a mettere sul tavolo senza alcun problema.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


aho…questi portano pure sfiga! hanno inseguito strootman e se rotto due volte…mo ricominciano col njnia…PUSSA VIA|||
a pingui ci hai proprio colto ,pgni volta che dicono un nome questo ce se rompe
Se Sabatini trova uno come il Ninja pe 60 milioni je lo può pure dare, tanto dicono che so disposti a fare follie facciamojele fa ste follie.
Altrimenti niet, dateje Ucan astro nascente ma che de giocà nun se en parla.
Naingolan nemmeno a 40 sacchi lo venderei.
Io non capisco se il progetto è quello di competere alla pari con le migliori d’Europa oppure il progetto è simile a quello dell’Udinese: cioè fare il grano.
siamo l udinese d europa
Ma si sabatà fatti accontentare ed il prossimo anno ricominciamo con un gruppo nuovo ancora una volta che i risultati sono soddisfacenti
vendiamo Nainngolan uno dei pochi che possiede les bolas ,non si va in paradiso
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.