Mancini è vicino. Gerson-Dinamo ora si rallenta. Borussia su Schick

36
1238

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – A piccoli passi Gianluca Mancini si avvicina alla Roma. Il difensore è valutato sui 20 milioni dai nerazzurri e tra i due club la trattativa procede contando sul sì del giocatore.

Ieri doveva essere anche il giorno di Gerson alla Dinamo Mosca ed invece la situazione è stata sostanzialmente di stallo. L’accordo tra i due club c’è già e si aggira intorno ai dieci milioni di euro, la cifra che i russi sono pronti a versare nelle casse giallorosse per avere il centrocampista brasiliano. Il problema è che Gerson non è convinto del trasferimento e della scelta di andare a giocare in Russia. (…)

Nel frattempo dalla Germania tornano d’attualità le voci che vogliono il Borussia fortemente interessato a Patrik Schick. A muovere i fili è l’agente del giocatore, Pavel Paska, che con i gialloneri ha già fatto numerose operazioni passato (i cechi Berger, Rosicky e Koller), anche se c’è l’ostacolo dei 20 milioni di minimo garantito che la Roma deve girare alla Samp a febbraio.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, con Diawara è un centrocampo che colora il futuro
Articolo successivoRenzi e le “chiacchiere” sulla vendita al Qatar

36 Commenti

  1. mancini è un buon profilo, ma le cifre che girano sono troppe alte (20-25 ml).
    c’è anche da considerare il fatto che nell’ atalanta giocava in una difesa a 3 e in nazionale come terzino sinistro.
    questi aspetti non sono da sottovalutare.

    per il resto magari shick riusciamo a togliercelo di mezzo, tanto da noi combinerà sempre poco, un prestito con obbligo di riscatto al borussia non sarebbe affatto male.

    • Concordo. Lento da morire, non è in grado di difendere da terzino figuriamoci da centrale.

      E poi..pochi si ricordano Atalanta – Roma. Ne facemmo 3 al primo tempo. Uscito lui, l’atalanta ci riprese e quasi ci superò.

      I pallotta boys sono yesman incondizionati. Guardano i calciatori con le fantamedie, e non per le medie voto. Poi scoprono che sono barili.

      Facile così: per fare il DS alla Roma, basta giocare a fantacalcio.

    • Non solo , ma sono anche degli incompetenti seriali.
      Questo Mancini è veramente scarso in difesa ma buono in mischia, cosi come Cristante è buono solo per gli inserimenti, non ha altre qualità , giocatori mediocri che sanno fare solo una cosa, gente da Atalanta.
      Ancora c’è gente che dubita di Karsdorp , quello è un vero e proprio TRENO , ma de che stamo a parlà .

  2. L Istinto e la fretta sono alla base dei tanti errori commessi da Sabatini.É sufficiente guardare i volti di Gerson e del padre per capire che sono un viziato e due piantagrane. Mai li avrei presi

  3. E ti pareva che il probabile pallone d’oro gerson non accettasse la Russia…. Quello ci resta sul groppone fino a scadenza! Ma peres che fine ha fatto? Mica lo regaleremo per uno due milioni come avevo letto? Almeno 7/8 mln cavolo…
    Schick diamolo in prestito con obbligo di riscatto a giugno per 30 mln…. Così risolviamo il problema del viperetta…

    • Ahahahahaha ma dove pensi stare, ancora Playstation?
      Schick 30 milioni con obbligo? E fammi capire…qual è la squadra che compra un giocatore che in due anni ha fatto male con obbligo di riscatto a 30 milioni?
      Riprendetevi….Non state alla Playstation e smettetela di fare i ds…Non è cosa vostra…o pensi di essere più furbo degli altri?

  4. L’idea che Gerson si fa le grigliate sorridente (Instagram) e poi si oppone a qualsiasi possibilità di trasferimento (perché parliamoci chiaro uno con una testa del genere, tipo ruota col criceto dentro che corre, si aspetta grandi piazze mentre l’unica cosa che si merita sono grandi pizze) mi fa girare le p*lle.

  5. E’ da quando è evidente che Schick è uno scarsone che lo dico: ma se nn onoriamo l accordo con Schick nn versando il saldo pattuito non è meglio? Contratto annullato e Schick torna a Genova… Ci hai rimesso x soldi ok, ma ne salvi almeno un po’..
    Tanto è una sola alla Iturbe Schick, inutile sperare…

    • Gaetà , non è aria , sto Mancini è un BIDONE.
      Meglio Capradossi che col Cagliari in zona salvezza,ha resistito per più di 50 minuti l’anno scorso.

  6. Pallotta di a qualche tuo camerire se viene a giocare nella tua azienda!…
    Sicuro che te risponde:ma chi te se in..la!….!

  7. La Difesa composta da :kolarov,Mancini,Bartra,e Spinazzola (che puo giocare anche a destra)non mi sembra proprio scarsa!Comunque anche Fazio e’tenuto in grande considerazione da Fonseca,e come alternativa centrale puo’ essere utile.Da cedere secondo me sono,Marcano,juan jesus,e Karsdorp.

    • Già che dici di cedere Kardorp e prendere Mancini il Bidone dell’atalanta ti classifica come assoluto IGNORANTe di calcio.
      Karsdorp è una vera potenza, lo vedrai , altro che spinazzola, se lo sogna di diventare solo la metà di quello che sarà Karsdorp.

    • Caro David1, me lo auguro per Karsdrop ma oltre la poco affidabilita fisica mi pare che il ragazzo nonostante sia dotato di tecnica e velocità, non abbia lettura di gioco. Debole in fase difensiva sia in marcatura che di testa. Io gli darei un ultima chance quest’anno perché lui è tornato da poco. Da rivedere.(avrà anche migliorato l’italiano e Fonseca parla l’inglese dunque capirà meglio cosa aspetta di lui). FR

  8. Mancini e’ aggressivo, gioca di anticipo, bravo nel gioco ereo…
    Come Andersen ma, quest’ultimo non incespica sul pallone…!!!
    Insisto, ANDERSEN…!!!

  9. David one,detto er piattola,abbiamo visto tutti quello che vale Karsdorp in difesa,in pratica ti fa beccare un gol a partita!Va come un treno?io ho visto al massimo una macchinetta a pedali,Peres in confronto e’Dialma Santos!sulla sua integrita fisica poi non ne parliamo,e sotto gli occhi di tutti….e’tanto che ti consiglio di cambiare sport,non insistere il calcio non fa per te!

    • Ammazza! Non mi ero accorto fin’ora che si dovesse essere accondiscendenti con tutte le panzanate che si dicono per prendere pollici in su … e Mancini è forte e Diawara è forte e Icardi è forte… chiunque tratta la Roma è forte…. che STOLTI….
      Sarò er piattola voi sete i coj***i !.

  10. Con spinazzola kolarov florenzi karsdrop credo che santon sia di troppo? Perché non riprendono benatiá? Gerson Peres jesus olsen marcano defrel gonalon zonzi pastore perotti quando saranno ceduti?

    • Sarebbe bello riportare Benatia a Roma e Peres al posto di Santon…per il resto speriamo che riescano a cedere i sopracitati prima di subito 😀

  11. era sicuro figurati se il fenomeno gerson poteva accettare i russi lui aspetta altre chiamate giustamente dopo il gran campionato fatto a Firenze come minimo lo chiama il Real. Forza Roma

  12. Mancini è valutato circa 20M. Ovviamente la valutazione del giocatore è salita per il piazzamento dell’Atalanta in campionato. Ha 23 anni (c’è possibilità di miglioramento) e secondo me è il sostituto perfetto per Fazio. Abile nel duello aereo e ha piedi discreti. Tra uno o due anni, potrebbe tranquillamente valere 30M. E’ inoltre molto probabile che andrà a sostituire Chiellini in nazionale e con Zaniolo, Pellegrini e Florenzi andranno a formare quella che sarà la nazionale del prossimo europeo. Va bene lui ma serve un altro centrale.

  13. Volevo aggiungere un dettaglio.

    Fino a ieri ho sentito, in tv, gli “esperti” del calciomercato.
    Non avete idea delle bellissime (e non belle) parole verso Mancini.
    Erano meravigliati del suo basso costo e che nessuna della grandi (italiane) non lo aveva ancora preso.
    Sono arrivati a dire che è uno dei difensori più forti in Europa.
    Non sto affatto scherzando eh

    Amici romanisti…scommetto che se la Roma lo prenderà, diranno che è un bidone a 360°

  14. Beh.. Io lo penso già ora, spero che la Roma cercherà un altro difensore, personalmente lo ritengo un altro profilo ultra pompato, forte sui colpi di testa, ma estremamente lento, nell’uno contro uno si fa saltare anche con una certa facilità, non so in quanti qui si ricordano la partita con la Roma, con la Roma avanti di tre.. E Zaniolo che faceva ballare Mancini, tanto che gasperini a fine primo tempo lo ha sostituito, non è stata l’unica volta.. Il suo segnare molto lo ha fatto diventare per la stampa un mezzo fenomeno, ma un difensore in primis deve saper difendere.. E lui in questo è davvero scarso.

  15. Hanno formulato l’offerta secondo Pedullà sia all’Atalanta per mancini e sia per Pau Lopez al Betis. Speriamo bene. Se arrivasse anche bartra insieme a mancini tenendo in panca Jesus e quel bidone di Fazio stampa sereni. Un terzino destro chissà arriva?

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome