Mancini ha scelto Jovetic, incontro con l’agente

2
519

Bayern Monaco-Manchester City Audi Cup

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – Sembra allontanarsi l’ipotesi Salah, e così l‘Inter si ributta con forza su Stevan Jovetic, attaccante montenegrino che piace anche alla Roma. Roberto Mancini, tecnico dei nerazzurri, avrebbe messo in cima alla lista dei desideri proprio l’attaccante ex Fiorentina, smanioso a sua volta di tornare in Italia.

Domani in programma l’incontro tra l’agente del calciatore del Manchester City e la dirigenza nerazzurra per provare a trovare un’intesa, afferma in questi minuti il portale “Gazzetta.it“. Con la Roma spettatrice interessata: Walter Sabatini non ha mai nascosto la sua passione per un giocatore di grandi qualità come Jovetic, da sempre considerato l’erede ideale di Totti nella Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLacazette, il Lione offre il rinnovo a 4 milioni annui
Articolo successivoCaso Catania, Lotito e le telefonate con Pulvirenti: “Gli consigliai un esorcista…”

2 Commenti

  1. Ma come non era fatta per il prestito di Cuadrado? E Salah? E Imbulà? A no beh li prendono tutti, tanto gente disposta a crederci si trova sempre.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome