Mancini: “Il Barcellona non è imbattibile. La Roma ce la può fare ma servirà la gara perfetta”

4
639

L’EX GIALLOROSSO AMANTINO MANCINI PARLA DELLA ROMA – L’ex ala giallorossa, il brasiliano Amantino Mancini, interviene ai microfoni di Premium Sport per parlare della Roma, del suo allenatore Eusebio Di Francesco e dell’impegno proibitivo in Champions che attende i capitolini. Ecco le sue parole:

“Rivedere la Roma ai quarti mi fa tornare grandi ricordi, sono contento di vederla tra le prime 8 d’Europa. Ha qualità tecnica, giocatori molto forti e un allenatore come Di Francesco che capisce bene di calcio. E’ arrivato a Roma con alcune partenze eccellenti, all’inizio si fa fatica ma è bravo e sta facendo un lavoro eccellente. Vedevo l’Olimpico vuoto e mi sono spaventato, ma quando gioca la Roma è unico. E’ bello fare parte dell’atmosfera meravigliosa della Champions. Il Barcellona? Si può fare, non è imbattibile ma servirà una gara perfetta. Uno come Messi va messo in galera per fermarlo”. 

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMa perché Eusebio Di Francesco odia Patrik Schick?
Articolo successivo“ON AIR” – ZUCCHELLI: “35 milioni per Cristante? Mi sento male…”, CORSI: “Mi sembra molto più forte di Pellegrini”, AUSTINI: “Prenderei subito Timo Werner per il dopo Dzeko”, ROSSI: “Già delineate le strategie di Monchi, troppo divertente”

4 Commenti

  1. Tranquillo,Amantino,faremo la gara perfetta…il Carrozzone è pronto,la Roma pure…i Piagnoni sull’orlo di una crisi di nervi…

  2. Il problema e’ che le partite perfette devono essere due, andata e ritorno! Ammesso che si faccia 0-0all’andata,sarebbe una partitaccia anche al ritorno!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome