L’EX GIALLOROSSO AMANTINO MANCINI PARLA DELLA ROMA – L’ex ala giallorossa, il brasiliano Amantino Mancini, interviene ai microfoni di Premium Sport per parlare della Roma, del suo allenatore Eusebio Di Francesco e dell’impegno proibitivo in Champions che attende i capitolini. Ecco le sue parole:
“Rivedere la Roma ai quarti mi fa tornare grandi ricordi, sono contento di vederla tra le prime 8 d’Europa. Ha qualità tecnica, giocatori molto forti e un allenatore come Di Francesco che capisce bene di calcio. E’ arrivato a Roma con alcune partenze eccellenti, all’inizio si fa fatica ma è bravo e sta facendo un lavoro eccellente. Vedevo l’Olimpico vuoto e mi sono spaventato, ma quando gioca la Roma è unico. E’ bello fare parte dell’atmosfera meravigliosa della Champions. Il Barcellona? Si può fare, non è imbattibile ma servirà una gara perfetta. Uno come Messi va messo in galera per fermarlo”.
Fonte: Premium Sport


Tranquillo,Amantino,faremo la gara perfetta…il Carrozzone è pronto,la Roma pure…i Piagnoni sull’orlo di una crisi di nervi…
Amantino Mancini…giocatore indimenticabile!
Tuo il goal al derby più bello di tutti i tempi!
Ci servivi tu ai tempi d’oro
Il problema e’ che le partite perfette devono essere due, andata e ritorno! Ammesso che si faccia 0-0all’andata,sarebbe una partitaccia anche al ritorno!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.