Mancini-Roma, di mezzo c’è lo stipendio

0
584

mancini3

GIALLOROSSI.NET  –  Se ne parlava già da tempo, ma le parole di Roberto Mancini rilasciate ieri sera hanno rilanciato la possibilità di vedere l’ex tecnico di Lazio e Samp sulla panchina della Roma: “Voglio chiarire che non c’è stato niente tra me e i giallorossi, ma io sono un professionista e il giorno che andrò via di qua e deciderò di tor-nare in Italia, se ci sarà una squadra che mi farà un’offerta la valuterò». Niente remore per il suo passato laziale: «Quando uno fa questo lavoro cambia squadra, non si può stare sempre nello stesso club».

Secondo quanto scrive oggi il quotidiano Leggo,  un contatto tra Baldini e Mancini in realtà c’è già stato: risale al 10 febbraio a Genova durante Samp-Roma,  e non è un segreto che tra i due ci sia grande stima. A frenare la trattativa però c’è un contratto da 5,9 milioni a stagione: Mancini per approdare alla Roma dovrebbe accettare di dimezzarsi lo stipendio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSponsor tecnico, Nike già dal prossimo anno?
Articolo successivoPossibile ingresso nella Roma di Sebino Nela