Mancini: “Sarà dura, la Roma vuole il secondo posto”

1
501

mancini-conferenza-inter

ALTRE NOTIZIE (interfcnnews.it) – L’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, ha parlato in  conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma. Queste le sue parole:

Inter più pronta rispetto all’andata? Hanno fatto meglio di noi in campionato nonostante questo momento di difficoltà. Noi siamo migliorati molto anche senza i risultati sperati. Penso di sì. Gnoukouri? Bisogna fare i complimenti allo staff della Primavera, il merito è loro. Ha qualità, non subisce pressione, ha margini enormi di miglioramento. Però è stato fortunato in questo momento, si è messo a disposizione, ha fatto bene e potrebbe essere un giocatore per il futuro. Soddisfatto di Orsato? Sì, mi piacciono gli arbitri che fischiano poco. Banti lo considero bravo, poi si possono commettere errori. A fine partita ci siamo confortati ed è stata una buona cosa. Battere la Roma importante per il gruppo o per l’Europa? Entrambe, non si gioca mai per perdere neanche in spiaggia. Inter-Roma negli ultimi 10 anni è valsa sempre lo scudetto, serve per tenere vive le poche speranze che ci sono e dare continuità alle ultime prestazioni. Che ricordi ho di Inter-Roma? In questi 10 anni la Roma è stata una grande squadra, ora ha problemi ma si affrontano giocatori bravi e divertenti. Sarà difficile perché la Roma deve riprendersi il secondo posto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, per Viviani rientro o cessione definitiva. Il Palermo alla finestra
Articolo successivoPallotta, il malcontento dei tifosi per il nuovo stemma

1 commento

  1. Sarà dura perché hai una squadra di pippe e sei un allenatore sopravvalutato, ma a noi ci mette sotto pure l’Atalanta di nonno Reja e il Parma retrocesso.

    Confido in Mancini (non vale nulla) e la sua banda di pippe allo sbaraglio peggio dei nostri : possono farci resuscitare per una notte. Ma poi si ricomincia …

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome