ALTRE NOTIZIE – Daniel Osvaldo si conferma, nel bene e nel male: l’attaccante ex giallorosso, impegnato nella sua nuova avventura con la maglia del Boca, dimostra di saper segnare tanti gol ma anche di avere un carattere difficile. L’ultimo caso risale alla sfida contro l’Estudiantes, vinta per 3 a 0 dove l’italo-argentino segna il suo quinto gol in sette partite: Osvaldo litiga con Desà bato, raccoglie un ciuffo d’erba e glielo offre, aggiungendo: “Eccoti il tuo pasto, asino“. Un gesto che ha scatenato la reazione dei giocatori avversari e ha causato numerose polemiche in Argentina. Insomma, Osvaldo è sempre lui.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
No no ma cosa dici? Osvaldo? Ma a roma era colpa dell`ambiente di totti. Quanto astio nei nostri confronti ed verso il nostro capitano.
Che Osvaldo è un cornuto lo sapevano tutti , ma a questo uno che gli stacca la testa quando fa ste caxxate non lo trova mai ? possibile trova tutti bambocci che subiscono le stro**ate di questo parassita esaltato? ma che gente senza attributi
Magari ad avercelo quest’anno un Osvaldo od anche l’anno prossimo! Al posto di mummie egizie…