Manolas allunga fino al 2022: «Ora vincere»

8
665

NOTIZIE ROMA CALCIO – Giornata di sorrisi in casa giallorossa. Come preannunciato, ieri Manolas ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà alla Roma fino al 2022, anche se avrà una clausola di rescissione pari a circa 35 milioni. «Sono contentissimo – ha detto il difensore – Il club ha sempre dimostrato di volermi trattenere e io volevo rimanere. Quando una cosa la vogliono entrambi, si ha sempre un bel finale. Per fortuna c’è stato e ho rinnovato. Sono contento e sono pronto a dare il massimo. Spero anche di vincere qualcosa. Abbiamo la migliore difesa del campionato? Speriamo di continuare così. Avere la miglior difesa dà anche trofei. È molto importante che la squadra sia solida».

Ma le buone notizie non sono finite qui. Di Francesco, infatti, ha ritrovato in gruppo sia Perotti che Nainggolan. Se però il centrocampista dovrebbe essere senz’altro tra i titolari martedì prossimo contro il Qarabag, l’allenatore vuole valutare bene le condizioni dell’argentino, reduce da una infiammazione al ginocchio. Se Perotti non giocasse dal primo minuto, perciò, non è escluso che la Roma possa schierare un «tridente pesante», composto cioè da Schick, Dzeko ed El Shaarawy. Come dire, meglio provare a chiudere in fretta la pratica qualificazione segnando, anche perché alla Roma – senza neppure sapere l’esito di Chelsea-Atletico Madrid – basterà un pareggio per passare il turno.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuando il gioco si fa duro, De Rossi torna
Articolo successivoRegista da Oscar? La Roma fa casting con tre volti

8 Commenti

  1. Sono realista e se rimane per vincere sono contento ma se non rimane sticaxxi anche perché la storia della Roma (sopratutto recente) dice che “l’unico e inimitabile” è stato Totti.

  2. secondo me,Manolas non c’e’tutto col cervello.
    rifiuta un trasferimento in Russia ben sapendo che è il Paradiso della pat@nz@?
    e ben sapendo che ad un tiro di schioppo ci stanno Kazakistan e Bielorussia?
    le Kazake ti fanno cascare la faccia per terra per quanto sono fre@@@.

    invece Paredes,è un Sudamericano abituato alla “movida”
    eccome se ci è andato in Russia…..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome