MANOLAS: “C’era un rigore netto per noi, è una vergogna. Solo a noi succedono queste cose”

22
791

PORTO-ROMA LE INTERVISTE DI FINE PARTITA – Kostas Manolas è molto arrabbiato nel post gara di Porto. Il greco si scaglia contro l’arbitro e per non aver utilizzato il VAR in occasione del fallo su Schick nel finale di partita. Ecco il suo sfogo a Sky Sport:

“Abbiamo fatto una buona gara, ci lascia il rammarico in bocca perché potevamo fare il 2-2 per passare il turno, poi ci fischiano un rigore e non ce ne danno uno netto, non si può sbagliare così, l’arbitro neanche è andato a vederlo ed è una vergogna, non si può lasciare una squadra fuori così.

L’arbitro ci ha detto che non c’era niente, il contatto è niente e non capisco perché accadano solo a noi queste cose, l’anno scorso non ci hanno dato due rigori contro il Liverpool. Ci hanno chiesto scusa, ma le scuse nel calcio non ci sono, se c’è il VAR si deve andare a rivederlo”.

Kostas Manolas ha poi parlato a Rai Sport, ecco le sue parole: “C’è tanta rabbia, non è giusto uscire così. L’arbitro doveva valutare l’episodio, aveva lo schermo per vederlo. Deve chiedere scusa, anche l’anno scorso contro il Liverpool andò così. Non capisco. Il rigore di Florenzi? Il tocco c’è, ma doveva andare a vedere anche il nostro. Non capisco. Rimpianti? Il rimpianto è che non siamo passati, in 120’ abbiamo dato tutto, abbiamo fallito anche 2-3 occasioni per fare il 2-2. Ma ripeto, come siamo usciti fuori non è giusto. Uniti con Di Francesco? Certo, sempre”.

Fonte: Sky Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePORTO-ROMA 3-1: le pagelle
Articolo successivoDi Francesco non parla: è da solo sul pullman della Roma. Il club prende tempo: domani la decisione sul futuro del mister

22 Commenti

    • Ma tu tifi la Roma o stai qua solo per criticarla fammi capi? Primo il rigore loro era fuorigioco di spalla…. La spalla è parte attiva? Si allora non è rigore e 2 non ci sarebbe mai arrivato su quella palla….. Il nostro può essere anche che non lo dai ma almeno Vallo a rivedere perché è lo stesso principio dell’altro rigore….. 2 pesi 2 misure…… Se hai escrementi di gallina al posto del cervello commenta su altri siti non su questo perché tu non sei un tifoso sei solo uno buono a critica

  1. Altra nottata di merxa x me.. Voi sapete cosa penso di questa squadra.. Non parlo di florenzi Manolas o de dzeko davanti al portiere ma… Al 117 minuto dai un rigore guardando 15 min il var.. E dopo 3 minuti c è un calcio di rigore solare e neanche si degna di controllare… Non sono scusanti ma io mi sono stufato di questi scippi. Non je la faccio più.

  2. Già è tanto che ha fischiato il rigore su Perotti…che volevate un altro rigore? Noi siamo la Roma,bamboli…

  3. Kostas hai ragione! Almeno andava rivisto. Ma pure stasera almeno 2 goal li avete regalati. Prima prendeteve le vostre responsabilita’ poi lamentamose.
    Rode a tutti stasera, ma voi ci mettete sempre del vostro.

  4. Ragazzi ma ci siamo seri? Vogliamo trovare la scusa anche stasera? Ecco perché non si migliora…. Sì trova sempre il caprio espiatorio… Siamo usciti perché giochiamo male, i giocatori sono demotivati e oltretutto non corrono…. Siamo usciti contro una squadra normale… Pallet gol create quasi casualmente… Edf doveva dimettersi dopo il 7 a 1 e basta! Forza Roma sempre!

    • Scusa Jeffrey ma non si trovano scuse ma si parla di cose oggettive…. Come è oggettivo che la Roma quest’anno è una squadra senza identità….. Però anche il var è oggettivo non è soggettivo il var è stato fatto apposta per vedere cose che gli arbitri non vedono in campo pero se poi l’arbitro lo usa in maniera soggettiva allora la var non serve a niente….. Non può andare sempre così il fuorigioco è oggettivo allora lo fischi il rigore è un episodio oggettivo non può andare a discrezione dell’arbitro perché sennò li vai a rivedere tutti e due perché se si usa in modo soggettivo la var è uno strumento inutile così è l’angolo dei opinionisti …..perché sono due anni di fila che succede e l’anno. Scorso non c’era il var e ora che c’è stessa fine?

  5. Siamo usciti perché su 4 gol subiti dal Porto allenati da quel bastardone ex laziale, 2 c’è li siamo fatti noi, il terzo è nato da una svirgolata e il quarto Florenzi ha fatto un fallo dove probabilmente l’attaccante non sarebbe arrivato sul pallone… Continuo a scrive perché so incazzati di aver subito l’ennesima delusione ma soprattutto perché stiamo trovando degli alibi….. Non c’è il Gioco!!! Dopo 2 anni Edf non ha saputo dare gioco, carattere e uno straccio di quadrata difensiva!

  6. E’ vero la Roma ha commesso i suoi errori però se è rigore per il Porto era rigore anche l’altro per la Roma-
    Tutti le azioni dubbie sono state a favore del Porto.
    Pepe un provocatore, se fosse stato un giocatore della Roma la partita non la finiva.
    I giocatori del Porto ci hanno provato sempre buttandosi in tutte le occasioni.
    Possiamo dire che il Porto doveva passare!

  7. cmq quei bei cpannelli di una volta intorno all arbitro i nostri mai. Scick rimane per terra. L anno scorso parata sulla linea di porta di quello del Liverpool e se continua a giocà… anni fa poi il massimo a Liverpool coppa Uefa rigore per noi e Batistuta che va a tirare il corner. Boh. Ma semo proprio ballerine. Pepe ha pestato Dzeko tutta la partita ma un compagno aridajele no?? In una squadra ci vuole anche un po’ di scaltrezza/personalità soprattutto.

  8. Se avevamo la metà del carattere dei giocatori Dell Atletico Madrid il rigore ce lo davano pure se eravamo già negli spogliatoi.

  9. Strano per prima volta anche i commentatori di Sky erano proRoma ,nel rigore dato a loro il giocatore che ha subito il presunto fallo da rigore era in fuorigioco con la spalla tant’è che gli stessi commentatori hanno notato la cosa ‘on giustificando l’arbitro anzi il contrario,come pure ciò che ha fatto pepe meritava il rosso la testata c’era stata ,lo avesse fatto Dzeco lo avrebbe immediatamente espulso ma l’arbitro ammonisce entrambi

  10. Costantino si onesto Prima di parlare di rigore
    Dovresti chiede scusa per il regalo che hai
    Consegnato al porto pedalare!!

  11. Noi da casa siamo avvelenati. Rigore solare ma voi in campo tranne schik che lo ha subito non ci avete capito niente. Io guardo le decine di figure di merda collezionate questo anno. Oggi è andata male. Era meglio pareggiare col Frosinone. A quest ora si parlava di altro.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome