Manolas, decisione a sorpresa: vuole restare e tratta il rinnovo con la Roma

46
1048

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Altro che bye-bye Manolas: il difesnore greco non vuole lasciare Trigoria e ha intenzione di sedersi intorno a un tavolo per trattare un nuovo accordo con la Roma.

Lo riferisce in questi minuti il portale “Calciomercato.com“, secondo il quale a differenza di quanto scritto in questi giorni, la volontà del calciatore sarebbe quella di restare alla Roma.

Ecco perchè dal clan del giocatore filtra un’apertura verso il club. Manolas potrebbe liberarsi a fine stagione utilizzando la clausola rescissoria fissata a 36 milioni di euro, e la Juve è il club più interessato al calciatore. Ma la volontà del calciatore sarà decisiva.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi c’è, ora caccia a Conte
Articolo successivoConferenza RANIERI: “Guai a sottovalutare il Cagliari. Schick è un campione, Pastore è motivato, Coric ha grandi qualità”

46 Commenti

  1. Vi prego Mr presidente.. fate qualcosa per questi caxxo di pseudo giornalisti… non se ne può più. Per favore azzittiamo queste pulci del caos mediatico.

  2. l’epoca delle tragedie greche è terminata. Il volto di Manolas è genuino, poco adatto alla finzione.
    Con l’arrivo di Mancini ed un buon portiere si inizierebbe a ragionare

    • Beh, poco adatto alla finzione non direi…ha fatto credere di essere morto sul campo almeno una ventina di volte!

    • Manolas alla Juve sarebbe veramente una pugnalata,credo veramente che dia la priorità alla Roma. La Roma farà delle cessioni a Giugno per poi investire a Luglio,credo debba fare cassa per una cinquantina di milioni,vedremo se sbaglio,c’è qualche gatto maculato,ma non sono sufficienti

    • puoi sempre aggiornare la sottocartella “differenziata al 90%”, MASETTI PRIMO PORTIERE.
      Barattando un passaporto di Monchi (aveva una folta chioma nella foto…) cercherò di preservare il restante 10% recandomi ad Est. Decollo domani.

      Prima che parta il greco dovrebbero imbarcarne già parecchi, a cominciare dai suoi compagni di reparto. Per i gatti maculati il problema è arcaico, MONIKA: se gli altri conoscono le tue improrogabili scadenze (30 giugno), è scontato che giochino sul prezzo. Oggi riusciresti a piazzare gli esuberi senza rimetterci un centesimo?
      Sfumato De Ligt in orbita Barcellona, con Rugani sul trampolino per 40 milioni e gli altri al capolinea, la juve ha estremamente bisogno di un centrale affidabile…
      ma NON deve esserci un Pjanic 2

    • Certo che la Juve ha bisogno di almeno un difensore e deve fare anche i conti con il bilancio sofferente dopo il mancato approdo alla finale di CL,con gli Sturaro venduti a peso d’oro hanno ripagato il cartellino di Ronaldo,ma sempre l’ingaggio dovranno pagare.Secondo i giornali,infatti,la Juve non farebbe uno sgarbo alla Roma usando la clausola,ma tratterebbero,magari offrendo Higuain,ahahah,e c’è chi lo vorrebbe,così risolverebbero 2 problemi! Speriamo si attacchino al mazzo!

    • infatti potremmo farci due risate guardando quelli là finalmente in sofferenza, con CR7 che invoca disperatamente l’acquisto dei suoi amici rimasti intrappolati nella monotona e deprimente Madrid…
      solo un folle oggi prenderebbe Higuain, la sua fase calante è iniziata col record napoletano (e vendere un trentenne per 94 milioni fu l’affare del secolo), ma a Trigoria non sappiamo cosa mettano nel caffé…

    • Non so se le antennine abbiano captato il messaggio corretto. Il greco a me garba. Me lo tengo anche con la sua ipocondria. Ma non sono certo di niente e non do troppo credito né alle voci di partenza né a quelle opposte. Ne sentiremo ancora tante, da qui fino a quando la vicenda non sarà risolta in un senso o nell’altro. Nel frattempo, mi mantengo agnostico…

  3. Ma pensa! E adesso chi glielo dice al corriere? Tranquilli dite alla Rube che sono i postumi nell’usare all’infinito il condizionale. E alla fine se attaccherrebbe ar caxxo!

  4. Secondo me manolas e’ legatissimo a questa squadra e a questa citta’!
    Come lo era il ninja, ovviamente con un altro carattere.
    Bisogna ripartire da lui!

  5. Chissà se lo vuole pure la società o se, come al solito, preferisce farci sopra una plusvalenza, come già accaduto con Nainggolan.

  6. Se resta manolas più viene Conte secondo me james ha deciso di fare un top team e vincere,il problema è Conte avrebbe mezza squadra fatta con kolarov Pellegrini ddr(tonali?) zaniolo florenzi El sha dzeko ma dietro siamo messi male un bel po’ centrali decenti c’è manolas che è il top poi il nulla e non se ne vedono di buoni centrali tranne andersen della Samp !

  7. Alla Juve si sono incaponiti con Manolas,quando con due lire si porterebbero a casa un giocatore come Pastore,lo metti dietro le punte spacca in due le difese,e ci andrebbe pure volentieri,Allegri e’bravo ma certe volte non lo capisco

  8. Questo potrebbe essere un segnale x l’ arrivo di Conte.Ma comunque dimostra anche che se un giocatore vuole rimanere non ci sono clausole che tengano Manolas uno di noi!

  9. Questa notizia potrebbe essere qualcosa che sta cambiando??? Forse arriva conte?? Forse er Ds del Torino je affianca nkoulu?? Forse sarebbe ora?? Anche perche me so rotto er caxxo de parla de stadio e plusvalenze.. E magari Co li burini che festeggiano pure la coppa Italia??? Mettemo er punto e cominciamo a fa le cose x bene. Forza Roma.

  10. ATTENZIONE all’effetto conte. Non mi sorprenderebbe se anche dzeko volesse rimanere.
    Conte è una figura che attrae qualsiasi giocatore, un vincente dal grande carisma.
    Se conte va da manolas e gli dice di rimanere, il greco rimane, idem dzeko o addirittura n’zonzi.

  11. A sorpresa?

    L’unica sorpresa è che se famo (generalizzo, noi tifosi) ancora prende per il culo.

    Oggi partono, domani rinnovano.

    Le uniche notizie sono i comunicati ufficiali, aspettiamo quelli.

  12. Mi sembra che abbia dimostrato innumetevoli. Volte come ci tenga per questa maglia.
    Ma per qualcuno che ha truffato la Roma già stava allo Zenit.
    Questo è l effetto Conte, se dovesse arrivare i giocatori forti restano.
    Al. Nuovo ds direi di togliere 7/8 scartine

  13. Un turbinio di notizie in contraddizione l’una con l’altra e difficili da commentare con cognizione di causa insomma una overdose di informazioni nella stragrande maggioranza dei casi messe in giro ad arte. L’unica cosa certa e’ che Kostas Manolas e’ padrone assoluto del suo futuro professionale . Se vuole rimanere a Trigoria sa bene cosa deve fare…

  14. Aspettiamo i comunicati ufficiali ahah come abbiamo fatto sempre finora, con Benatià Marquinhos, Pianijc, Salah, Allison aahha. Se la Roma non arriva quarta, il bostoniano fa lo sbaracco, vendono tutti e farebbero anche bene dal punto di vista sportivo. Lascerei solo De Rossi come bandiera. E per i cesaroni non sarà neanche difficile accettare un mercato da serie B, per loro Monchi era un mago, Gonalons un mostro, Nzonzi campione del mondo, Moreno capitano del Messico hahah ( mi riservo di esprimere un’opinione su Schick che ancora non ho capito se ci fa o c’è). FORZA ROMA e un augurio di buon compleanno aldilà della fede sportiva, a Tarcisio Burgnich che oggi compie 80 anni, Auguri ROCCIA.

  15. Raga qua ca..o ci cova. So un po di giorni che sui vari siti,danno preferenze dei giocatori per la roma , tutti che all improvviso vogliono vestire giallorosso. Conte che ama le sfide impossibili, le amerei pur io a quei soldi, giocatori della rosa che vogliono rimane quando in tempi non sospetti sarebbero scappati a piedi. Mah,a me pare strano assai ma niente niente fosse vero che gli Emirati stessero prendendo la Roma? Va be cmq vada speriamo bene ,dopo tanti anni fosse la volta buona che godiamo pure noi .

  16. Rammentate il giorno che Manolas è arrivato a Roma ?? Fu intervistato e gli chiesero : sai che sei venuto a sostituire ???…e lui semplicemente rispose : si, lo sò, ma Lui è il passato io sono il futuro !!!!!!! Chi era il giocatore da sostituire ??? Dai…è solo uno scherzo per ricordare. Daje Romaaaaaaaaaaaaa

  17. Grande greco..uomo vero..ripartiamo.anche da lui..mica come quella cacchetta di pianic…che e’ andato dai gobbi a vincere la Champions..ahah..a proposito ragazzi. Io se penso al secondo tempo contro i lancieri contro i ladri zebrati ancora godo. Sempre forza Roma…daglie greco vincerai con la roma….teniamocelo ..questo.. e tra i migliori.gli metti vicino uno forte sono caxzi per tutti.

  18. Cioè io so felice… ma che avrebbe di sbagliato il carattere di Manolas?
    E’ un uomo corretto.
    Da tutto quando gioca.
    E’ forte.
    E’ molto forte.
    Lui e la sua famiglia non usano i social.
    E’ un professionista.

    Devono denigrare un giocatore che non potranno acquistare?

  19. Ciao rega, fosse vera sarebbe una notiziona!!! Magari qualcosa incomincia a serpeggiare positivamente a Trigoria, se 2 settimane fa’ mi avessero detto che Conte era interessato ai ns. Colori e che Kostas preferiva rimanere a Roma avrei pensato che stavo dormendo nel mezzo di un bel sogno.
    Oggi leggo anche che la Raggi da’ per scontato lo Stadio a Tor di Valle, ci manca solo che Claudio Ranieri faccia il suo ennesimo miracolo alla faccia dei pigiamati complessati che per chiudere il cerchio perdono la coppa Italia, e cosi si che la cosa diventerebbe davvero interessante,
    Perché non crederci???
    Sempre Forza Roma. !!!!

  20. Se davvero arrivasse Conte….e manolo restasse con mancini ed un portiere….un mediano ed un attacante…..ed un terzino destro di ruolo…come se divertimo……!! ma purtroppo siamo abituati alle bufale di sti pseudo giornalisti e quindi potemo solo sognà!!!

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome