Manolas, distorsione alla caviglia con la Grecia: l’entità dell’infortunio è da valutare

2
603

AS ROMA NEWS – Infortunio in nazionale per Kostas Manolas. Il centrale giallorosso, impegnato nel match tra la sua Grecia e la Finlandia, ha dovuto abbandonare il campo dopo 28 minuti di gioco.

Per il difensore della Roma una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni sono da valutare: nella giornata di domani il calciatore verrà sottoposto a esami che ne stabiliranno l’entità dell’infortunio e se il calciatore sarà costretto a fare rientro nella Capitale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Rafinha verso i giallorossi. Il giocatore: “Vado da Monchi”
Articolo successivoIl papà di Perotti: “Gli piacerebbe tornare al Boca”

2 Commenti

  1. Amichevoli inutilizzabile dannose e senza il minimo interesse, tornei inventati ( National League ) per giocatori che già nel club non si fermano mai, le nazionali dovrebbero dare le qualificazioni e basta

  2. Poi non è vero che tornano dalle nazionali sempre infortunati ,eccome under con infezione varie ,fanno sedute e allenamenti diversi dal club di appartenenza i veri danneggiati sono i giocatori e di conseguenza le società in questo caso la ROMA ?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome