Manolas, derby a forte rischio per una noia muscolare

5
623

ULTIME AS ROMA – Di Francesco in ansia per Manolas. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore centrale giallorosso è in dubbio per il derby di domani pomeriggio contro la Lazio.

Tutta colpa di un fastidio muscolare accusato durante la partita con il Frosinone che ha costretto il greco ad uscire durante l’intervallo. L’impressione è che Manolas farà di tutto per recuperare e scendere in campo, però, logicamente un filo d’ansia resta, anche perché il derby non è una partita come tutte le altre. (

Detto che nel derby – qualora Manolas non dovesse farcela – potrebbe toccare a Marcano, di sicuro torneranno come titolari sia Dzeko che Florenzi. Titoli di coda per l’addio sancito ieri tra la Roma e l’a.d. Umberto Gandini. Da tempo si dice che il dirigente potrebbe tornare al Milan (…)

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore e una gara speciale: “Dobbiamo solo vincerla”
Articolo successivoDerby? No, la Roma pensa a Totti-Spalletti

5 Commenti

  1. Se non gliela fa…metti Kolarov centrale e Luca Pellegrini a sinistra…mi tocca pure fare la formazione,adesso,per stoppare tanti Sapientoni

  2. Sono d’accordissimo Luca Pellegrini a sinistra e Kolarov al centro in più lascerei Santon a destra ed eventualmente Florenzi a centrocampo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome