Manolas, esami negativi per il greco: il difensore seguirà comunque un programma individuale di allenamento

16
669

AS ROMA NEWS – Dopo il problema accusato nel corso del riscaldamento di Inter-Roma, Kostas Manolas si è sottoposto oggi ad esami strumentali.

Il greco ha eseguito questo pomeriggio una risonanza magnetica alla coscia destra e l’esame è risultato negativo. Il calciatore, però, avverte ancora fastidio, e seguirà un programma individuale di allenamento per un paio di giorni .

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo-Roma, primi attriti: posizione in campo e contratto i rebus da sciogliere
Articolo successivoStadio, la fronda M5S: “Votazioni congelate con l’inchiesta in corso”

16 Commenti

  1. Non c’ha n’ caxxo!!!!!
    E’ al massimo un calletto che gli da fastidio…

    Costas te amo lo stesso.
    Basta che te vedo che alzi quel mento cominci a ondulare quelle braccia e metti la quinta e te perdono tutto!!!!

    • Purtroppo caro Nome risultato prevedibile se non scontato. Sarà pure un problema di differenti motivazioni ma Napulè in questo periodo è vergognoso soprattutto per quanto riguarda l’attenzione difensiva. Capisco che non abbia più stimoli avendo al sicuro il 2° posto ma così falsa il campionato come per la sconfitta di Empoli. Solo noi siamo stati capaci recentemente di farci fare 4 goals da questi vacanzieri.

  2. Purtroppo Renga ha ragione, e’ praticamente gia’ della Rubentus. E per la Roma resteranno Fazio, Jesus e Marcano…mamma mia!!!

  3. Biscottone a Napoli,dove Ancelotti , Allenator Futuro, si è consegnato all’Atalanta ,facendo un altro favore alla “sua” Roma.
    Io domani mattina lo leverei dalla Hall of Fame della Roma e lo metterei nella Hall degli Infami…

  4. Ne abbiamo viste di tutti i colori negli anni con questi maledetti, se vedrò Manolas in bianconero mi si materializzera’ la grottesca futura di un presidentuccio bugiardo che ha espettorato sulla passione di un popolo che meritava ben altro, grazie a Dio sto tizio non l’ho mai amato e non lo amerò mai. Freedom.

  5. La vittoria dell’Atalanta complica le cose, ma che era una cosa difficilissima arrivare in Champions con tutte le premesse di mercato e dei risultati ottenuti, lo avrebbe capito pure un tifoso di sei anni, ora affidiamoci alla fortuna.

  6. Manolas ha una clausola. Il presidente Pallotta non c’entra nulla con la clausola. Se la Spal paga la clausola la Roma non conta più nulla, ma solo la volontà del giocatore. Se manolas a 28 anni vuole una squadra più grande nessuno lo blocchera.

    • L ho già sentita in una decina di occasioni questa conclusione.. Pallotta vende a sua insaputa.

  7. “Il Presidente Pallotta non c’entra nulla con la clausola” è esilarante. Le ridicole clausole della Roma rischiano di farlo passare alla storia quanto e più dello stadio.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome