ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma che vola da Fiumicino a Caselle per la sfida di Torino e Manolas che, in anticipo sui compagni,si imbarca per Atene con la famiglia per andare a passare il weekend a casa. Kostas, fermo per una lesione di primo grado all’adduttore sinistro, ha avuto il permesso di raggiungere i suoi cari, anche perché i tempi di recupero non saranno comunque brevi (ieri allenamento individuale).
«Io, però, sto già meglio. Mi sento bene e mi auguro di poter anticipare il ritorno in campo. Ma,sia chiaro, seguirò quello che mi consiglieranno i medici». L’obiettivo è farcela in meno di un mese dalla data dell’infortunio (sabato 14ottobre), cioè senza aspettare la sosta per gli impegni della Nazionali, magari per la gara Fiorentina-Roma del 5 novembre.
(Il Messaggero, U. Trani)


Invece no, caro Kostas. Rientri nei tempi previsti, con calma, perché con la fretta dei giocatori di tornare in campo affrettando le cose quest’anno ci siamo già giocati Schick, Karsdop e Elsharawii. Spero che lo staff stavolta non dia troppo ascolto ai calciatori e si fidi di meno di loro.
Aspetta Kostas.Aspetta.E quando rientrerai comincia ad uscire dall’area di rigore senza paura terrore di perdere la palla.Devi cominciare (ricordatiSpalletti) ad impostare l’azione.Se non lo farai saremo sempre in difficoltà.I difensori degli anni 50 giocavano solo la fase difensiva
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.