Manolas: “Già da sabato ci faremo perdonare”

0
479

manolas

NOTIZIE AS ROMA (novasport.gr) – Il difensore della Roma Kostas Manolas ha parlato alla stampa greca al termine della gara di martedì scorso con il Bayern Monaco.

“Il Bayern è la squadra più forte del mondo, hanno giocato bene e per noi non è stata la serata giusta – le parole del centrale giallorosso – Se si subiscono 2-3 gol in pochi minuti non è facile rialzarsi ed è successo quel che è successo. Inutile dire che crediamo nella qualificazione agli ottavi. E’ stata una sconfitta pesante, loro sono avanti in classifica ma nulla è perduto. Vogliamo farci perdonare già da sabato e tornare a vincere. Alla Roma siamo come una famiglia. Una sconfitta del genere lascia grande amarezza, ma la prossima partita andrà meglio. Ringrazio i tifosi, ci hanno sostenuto fino all’ultimo, anche se la partita non è andata bene. Li vogliamo sempre al nostro fianco e promettiamo daremo loro le soddisfazioni che meritano”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteC’è l’amuleto Sampdoria. Provaci ancora Gervinho
Articolo successivoQuando la comunicazione scopre di avere due anime

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome