Manolas, in estate addio quasi impossibile: all’Olympiakos andrebbe il 50% del ricavato (LE FOTO DEL CONTRATTO)

14
666

manolas

ULTIMISSIME AS ROMA – L’addio di Kostas Manolas dalla Capitale già dalla prossima estate appare molto difficile. Il sito ‘Football Leaks‘ ha infatti pubblicato il contratto stipulato dalla Roma e dall’Olympiakos per nel momento in cui i giallorossi hanno acquistato Manolas. Il club greco ha fatto inserire una clausola riguardante una futura vendita del difensore: nel caso in cui il giocatore dovesse cambiare squadra prima del settembre 2016, l’Olympiakos incasserebbe dalla Roma la metà del prezzo di vendita.

In sostanza, fino a settembre i greci continueranno a detenere il 50% dei diritti economici di Manolas. Se il centrale dovesse restare a Trigoria, venderà tale quota alla Roma per 6,5 milioni (da pagare in tre rate), raggiungendo quindi la cifra di 13 milioni che era stata pattuita al momento della cessione (6,5 milioni sono già stati versati dalla Roma).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA / Lo Celso, i giallorossi accelerano: Sabatini incontra il papà del giocatore
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA / Witsel, Sabatini incontra gli intermediari del belga

14 Commenti

  1. Quindi la metà di Manolas è ancora da pagare. così ci restano da pagare i riscatti di Rudiger (9 milioni, Digne (16 milioni), el Shaarawy (13 milioni), Nura e Sadiq ( 5 milioni), Manolas(6,5 milioni), Gerson (?), Allison (7 milioni).
    Più serviranno svariti acquisti per puntellare la rosa, un terzino destro, un difensore centrale, un centrocampista.
    Non mi sembra che la situazione economica sia molto rosea… Ma noi che ce frega tanto pensiamo solo a Roma Bologna

    • Ma quando mai la Roma ha lottato per diversi anni per i primi posti senza scavarsi il baratro per gli anni a seguire? Perciò difendiamo con le unghie e con i denti ciò che abbiamo, non critichiamo le cessioni se ci saranno e aspettiamo di consolidarci che già quello è un grande obiettivo, soprattutto in questi anni di crisi, non quando tutti scialacquavano. Non ne ero preoccupato, ma questa notizia mette il cuore in pace a tutti per quest’anno su Manolas. Io la squadra da 5 anni a questa parte l’ho vista solo crescere, e quando non l’ha fatto è stata per testardaggine dell’allenatore, mandato a casa, dopo aver dato giustamente e purtroppo le chance che meritava. Si… Penso solo a Roma Bologna

    • Campo Testaccio ma cosa calcoli cosa poi ? ma tu sai che la maggior parte dei calciatori vengono pagati in rate ? percio tu devi calcolare le rate da pagare ogni anno e che andranno a finire nel bilancio annuale !!

      i giocatori che di solito non paghi a rate sono quelli con la clausola rescissoria quelli devi pagargli tutti in un’unica rata ,ma tutti gli altri si pagano a rate!!

  2. Ma porca put***a, ma st’accanimento verso le trattative della Roma me lo spiegate? Ma come mai quando si parla del mercato della Roma si fanno le pulci e quando sono le nordiche si glissa su tutto. Premesso che la vendita di uno come Manolas sarebbe da folli ma sono arrivati a pubblicare addirittura le copie del contratto, ma vi rendete conto!!! Roba da denuncia! A chi interessa Manolas, alla Juve, al Milan, a chi? E’ veramente impressionante come stia dando fastidio che la Roma insidi le lorde squadre del Nord. Le porcate che fanno gli altri club sono cose normali quasi un’esigenza. Si sta cercando in ogni modo di disturbare i piani di ricrescita della squadra. Fanno veramente schifo!

  3. Io la vedo diversamente,per me è un bene che abbiano pubblicato il contratto di manolas ci hanno fatto un favore così almeno se la smettono di dire manolas va al chealsea all’arsenal e altre squadre visto che a tali condizioni la roma non lo cederà mai in estate! È una buona notizia secondo me visto che kostas è uno dei migliori al mondo!

  4. A Gladio qui ci stanno in ballo 50 cucuzzoni e oltre pensa quanto ie pò rode er c..lo.
    L’inter aveva già in tasca la qualificazione champion invece siamo arrivati noi e gli abbiamo fatto male. La prossima estate fanno er botto tra cessioni e ridimensionamento degli acquisti.
    Il Milan invece è ostaggio di Berlusconi che vorrebbe vendere a cifre che non farai mai perchè un investitore straniero non si viene ad impelagare in un paese come il nostro e in un campionato come il nostro, almeno che non svendi. In ultimo hanno la zavorra zio fester che non può andar via causa buonuscita ( circa 50 milioni di € )
    E noi godiamo come maialoni

  5. Meglio,motivo in più per tenerlo. I conti lì lascio ai commercialisti del web che ne sono tanti per lo più SBIADITI ROSICONI. Penso solo a Roma Bologna.

  6. Grande Bella ? notizia per noi.
    Ciò significa che e’ invendibile checché ne dica Raiola a tutto vantaggio nostro.
    Cedere sempre il centrale per fare cassa,alla fine abbiamo visto,che non porta ? da nessuna parte.

    • Mi spiace ma non sono d’accordo. Non abbiamo vinto nulla per il Garcia degli ultimi 2 anni. L’anno scorso avremmo avuto una gran coppia con Manolas- Castan ma la sfiga ha avuto la meglio e quest’anno hanno comprato la futura colonna della difesa nazionale tedesca ad un grande della nazionale greca, il migliore in tutti i sensi. I soldi ricavati dalle cessioni passate ci hanno permesso di tenere e comprarne altri. È arrivato, per fortuna, un grande imprenditore non uno sceicco a cui piovono soldi da “sotto” il cul@. Forza Roma!!!

  7. Mo diranno che Kostas non é della Roma…ahahaha ahahaha ahahaha… Facciamo un gran Pauraaaaa…penso solo a Roma-Bologna

  8. Viene specificato “META DEL PREZZO DI VENDITA” e “i greci continueranno a detenere il 50% dei DIRITTI ECONOMICI” e il primo commento è: Quindi la metà di Manolas è ancora da pagare.

    No vabbè……

  9. Non centra niente come viene pagato il calciatore, se io compro messi a 200 milioni e gli faccio un ingaggio di 10 anni, il costo sotenuto per messi sara’ di 20 mln ogni stagione per la durata del contratto. Faccio l’esempio di Dzeko (le cifre esatte non le ricordo, quindi vado a braccio solo per far capire come funziona) e’ costato 15 con un contratto di 4 anni, quindi sarebbero 3,75 mln all’anno a bilancio.Quindi prima di parlare di bilanci dovremmo fare una quantita’ di calcoli su ogni giocatore che non finisce piu’, il costo maggiore che sostiene la Roma e’ il monte ingaggi, prendendo sempre l’esempio Dzeko (cifre sempre approssimative, chiedo venia) di cartellino abbiamo detto 3,75 mln, di ingaggio lordo dovremmo essere sugli 8 mln, visto che netto e’ 4,5.

  10. quello che conta è che per 2 anni siamo arrivati al 2 posto ,in condizioni specialmente il 2 anno condizionato da infortuni a lunga degenza con la bellezza di più di 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali tra mondiali ,qualificazioni euorpee e ci è costato un botto in fatto direndimento e di preparazione e allenamenti ora abbiamo anche lucio che sta dando na quadrata a tutta la squadra e in lotta forse per il 3anno consecutivo non l’europa league , ma per la champion , abbiamodato fastidio in precedenza a squadre più titolate che ambivano almeno al 2 o 3 posto (non parlo della ribbe che penso è ancora immersa nel caso doping ultimo con ibra affermazioni ultime che fanno pensare che ancora non è finita sta storia ) con i media e giornalisti che ogni giorno ci sono contro

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome