CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Rebus in difesa per la Roma, che sta andando a caccia di un altro rinforzo per il reparto arretrato. Tutto è legato alla permanenza o meno di Benatia: se il marocchino dovesse restare, arriverò solo un ritocco: Basa o Balanta, la scelta dovrebbe ricadere su uno dei due.
Congelata al momento la pista Manolas: l’Olympiacos chiede 15 milioni di euro, troppi per la Roma. Che potrebbe permettersi una spesa simile solo nel caso di addio di Mhedi. Ecco allora che la Juventus, anch’essa a caccia di un centrale, tentare il sorpasso: Paratici infatti sta cercando in queste ore di trovare l’accordo con l’Olympiacos. I bianconeri sono disposti ad arrivare ad offrire 11 milioni di euro circa, 4 in meno di quanti ne chiede il club greco. La Roma per il momento resta alla finestra: la priorità al momento è vedere se arriverà o meno l’offerta da capogiro per Benatia. Altrimenti si andrà avanti ancora con lui.
A.F.
Tutta la vita Benatia..
In questo momento in europa non vedo difensori superiori a Benatia…..se David Luiz costa 50 milioni Medhi quanti ne dovrebbe valere?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.