Manolas, la Roma riflette. E la Juventus prova il sorpasso

2
548

manolas2

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Rebus in difesa per la Roma, che sta andando a caccia di un altro rinforzo per il reparto arretrato. Tutto è legato alla permanenza o meno di Benatia: se il marocchino dovesse restare, arriverò solo un ritocco: Basa o Balanta, la scelta dovrebbe ricadere su uno dei due.

Congelata al momento la pista Manolas: l’Olympiacos chiede 15 milioni di euro, troppi per la Roma. Che potrebbe permettersi una spesa simile solo nel caso di addio di Mhedi. Ecco allora che la Juventus, anch’essa a caccia di un centrale, tentare il sorpasso: Paratici infatti sta cercando in queste ore di trovare l’accordo con l’Olympiacos. I bianconeri sono disposti ad arrivare ad offrire 11 milioni di euro circa, 4 in meno di quanti ne chiede il club greco. La Roma per il momento resta alla finestra: la priorità al momento è vedere se arriverà o meno l’offerta da capogiro per Benatia. Altrimenti si andrà avanti ancora con lui.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlbertini: ”Pronto a ritirarmi se lo farà anche Tavecchio”
Articolo successivoLa Roma conquista il mondo

2 Commenti

  1. In questo momento in europa non vedo difensori superiori a Benatia…..se David Luiz costa 50 milioni Medhi quanti ne dovrebbe valere?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome