ULTIMISSIME AS ROMA – Dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo nella sfida contro il Napoli di sabato, Kostantinos Manolas è stato oggi sottoposto a controlli-strumentali. Gli esami hanno messo in evidenza la presenza di una lesione di primo grado muscolo/fasciale dell’adduttore lungo di sinistra. Lo rende noto un bollettino pubblicato dal sito ufficiale del club giallorosso.
OUT 3-4 SETTIMANE – Stando a quanto riferisce il portale “Gazzetta.it” lo stop del centrale greco sarà di circa 3-4 settimane. Manolas quindi salterà sicuramente la partita di mercoledì contro il Chelsea (e anche il ritorno, presumibilmente), e quelle di campionato contro Torino, Crotone e Bologna.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sono 3 settimane di stop, salta la doppia sfida con il chelsea, torino, il crotone e il bologna..ed è in forte dubbio per la fiorentina.
Probabilmente tornerà dopo la sosta nel derby.
Sfido CHIUNQUE a dire che la ROMA di quest’anno sembra STRA MEGA GIGA UGUALE al SASSUOLO dell’anno scorso nell’aspetto INFORTUNI ,e guarda caso l’ALLENATORE è lo STESSO ,ma guarda caso ne ,è solo un caso ahahhahahahah !!!
E adesso CAPISCO anche perchè STROOTMAN è cosi INDIETRO adesso si capisce tutto !!
Sto DI FRANCESCO non fa mai ALLENARE la SQUADRA nella parte ATLETICA ,fa fare sempre e dico sempre tutto con la PALLA e solo PALLA ,e tutti questi infortuni ne sono la CONFERMA mega ultra conferma !!!
Un allenatore decide quanta parte ATLETICA fare e quanta parte PALLONE e questo che pensa solo a sta minchia di TATTICA fa tutto e solo con il PALLONE ,ma va bene dai facciamo finta di niente !!!
Che DELUSIONE questo E.D.F.
Cmq io di MANOLAS fuori 1 bel MESE sono molto ma molto CONTENTO ,non dovro subirmi altre CAPPELLATAS ultima proprio contro il NAPOLI proprio dove si fa male ,essendo SCARSO in tutto anche nella COORDINAZIONE !!!
w
Anche contro il NAPOLI ha fatto l’ennesima CAPPELLATA ,che poi si fa male perchè lui non sa proprio cosa vuol dire COORDINAZIONE hahahah ,e lo si capisce sopratutto da come CORRE e come si MUOVE e sopratutto dai ULTRA giga PASSAGGI sbagliati che regala all’AVVERSARIO ahhahah !!!
Per fare un PASSAGGIO di 5 METRI non serve avere un PIEDE da fenomeno ,ma serve avere COORDINAZIONE si perchè il PASSAGGIO è tutto un MOVIMENTO DI COORDINAZIONE !!!
C’è questo lo ripeto se non avesse solo la VELOCITA neanche in LEGA PRO potrebbe giocare
Continui a essere straordinariamente maleducato a rispondere sempre al primo commento solo per farti leggere. È irrispettoso verso tutti gli utenti. Tra l’altro sul contenuto e la forma di quel che scrivi stendiamo un velo pietroso.
lasciate stare.. questo pensa di essere un ds e dice che machin e ricci sono FENOMENI..quando manco in b fanno la differenza lol
Ma per me può dire quel che vuole (magari controllando un vocabolario), ma questo fatto di rispondere sempre per stare in alto è semplice maleducazione.
Stiramento del muscolo tendineo con rottura di qualche fibra muscolare. Sta fuori dalle 2 alle 3 settimane.
questa settimana a chi tocca?…..viva lo staff medico e i preparatori atletici…della roma….
Hai ragione gio, ma oltre allo staff atletico ed i preparatori io direi che la colpa principale e’ di quel genio di Pallotta, che ha mandato la squadra in giro per il mondo per inutili amichevoli estive, facendogli saltare di fatto tutta la preparazione che, lo sanno pure i sassi, e’ fondamentale per il proseguio di una stagione durissima come quella che ci aspetta. Cosi rischiamo, grazie ai numerosissimi infortuni muscolari, di stare fuori da tutti gli obiettivi molto presto, pero’ abbiamo l’immensa soddisfazione di aver battuto il Totthenam a luglio!!
Ma perché invece de scrive caxxate nun te documenti? Real, Tottenham, Rubentus, Inda, Milan hanno fatto turnee. Infortuni 1 o 2, praticamente fisiologici.
Lo sanno pure i sassi, ma pe’dà addosso a Pallotta sei disposto pure a fa’ ste figure de me….da.
Ma che ce frega… tanto er Greco è uno spacca spogliatoio… stanno è di transizione, ma la stagione prossima con un paio d’innesti namo famo e dimo … fiducia in pallotta,ci porterà lontano
Mah, per ora Pallotta ci ha portati più lontani di quanto non abbia fatto DeLa col Napoli, a parte una coppa Italia. Comunque, il tuo sarcasmo su Manolas non so a chi sia rivolto ma qua molti lo indicavano come il miglior difensore della Roma (a parte quello che urla che dice che è una pippa ma vabbè)
più lontanti?……mah!
Beh in campionato abbiamo fatto più punti del Napoli nelle ultime stagioni. Loro hanno vinto una coppa Italia, è vero, ma penso possiamo essere d’accordo che l’eliminazione per mano dello Spezia non sia imputabile alla società , spero…
Piu’ lontani?? ma se in sei anni non abbiamo vinto neanche lo straccio di una coppetta, come poteva fare di peggio?
Evangeli’ certo che na squadra abituata a vince come minimo 2 campionati su 3 Pallotta l’ha ridotta proprio male: solo 3 secondi posti davanti alla “squadra che gioca il miglior calcio d’Europa”, salvata dal fallimento, 86 cucuzze solo quest’anno….ma che ce frega, namo famo dimo caccia li sordi, straccions, ridimensionamento, ecc.
CAMBIA DISCO!!!!
Evangelista, certo che per te è una vitaccia essere “tifoso” della Roma eh?! Immagino prima dell’era americana come stavi messo, con ciarrapico stavi bene? Ti dava biglietti, ti pagava le trasferte, eri tra quelli che gridavano allo stadio “liberate ciarapico liberate ciaraaapicooo”.
Con Manolas spero sia finito il ciclo di guai muscolari e quant’altro, la coppia Fazio -JJ è abbastanza affidabile ma certo col greco è tutta un altra cosa.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Possiamo solo migliorare, dopo un infortunio a partita puntiamo ora con fiducia e convinzione ai 2!
Ho vissuto a pieno con tanto di abbonamento l’era di Franco Sensi… aldilà che qualcosina con lui l’abb Vinta , quando parlava, mi inorgogliva … adesso sento parlare dei pupazzi.. comunque grande mister comunque vada .. al posto tuo anch’io avrei accettato di allenare la Roma.. chi critica te , non è tifoso della Roma ma solo della società che deve difendere a tutti i costi
Te sei dimenticato de dì che l’abbonamento ce l’avevi gratis….
Il pupazzo Monchi ha fatto vincere 3 EL al Siviglia.
Il pupazzo Gandini è un dirigente unanimemente riconosciuto tra i migliori in circolazione (25 anni de Milan col Berlusca).
Il pupazzo Pallotta amministra miliardi di dollari (di altri pupazzi?).
Il pupazzo Baldissoni almeno è laureato in legge, tu la 3 media sei riuscito a finirla?
Mo’, dimme, tra te e questi chi è er pupazzo?
P.s. Nun te preoccupa’ ….a te de allena’ la Roma nun te l’avrebbe offerto nessuno, manco fossi stato l’ultimo omo su la terra.
3 o 4 settimane che poi si traducono in effettivi 3 o 4 mesi…..
Portasfiga de professione….
Quesito?Proviamo a vedere se senza Manolas e con Fazio(che non ha il terrore di impostare L’azione) LE COSE VANNO MEGLIO.
Come cicciano quando perdemo, i stessi pseudotifosi che quando vinciamo non si vedono e sentono.
Rimango dell’idea che sete ” Quaglie mancate”.
Tornando alla partita, De Rossi ” involontariamente” fa un assist suicida e la colpa è de Pallotta, Manolas fa un movimento, che i migliori circensi invidiano, e la colpa è di DiFrancesco, se a Londra cade un meteorite la colpa è de Monchi???
Daniele lascia perdere meglio a parlare con i bronzi di Riace credimi …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.