ULTIME AS ROMA – Ieri Manolas si è sottoposto agli esami strumentali (radiografia) a Villa Stuart, per valutare l’entità dell’eventuale danno alla caviglia destra, quella che sabato sera lo ha costretto ad alzare bandiera bianca a Frosinone, nel corso della ripresa, dopo uno scontro con Molinaro.
E gli esami hanno scongiurato il rischio di eventuali fratture, confermando invece la prima diagnosi, quella della distorsione alla caviglia. Ieri Manolas zoppicava e oggi farà anche una risonanza magnetica per monitorare i legamenti della caviglia.
La distorsione è stata forte e lo mette a serissimo rischio per il derby, se non già addirittura out. Nel senso che mancando ancora sei giorni alla partita, la Roma farà di tutto per provare a rimetterlo in piedi e fargli giocare una sfida chiaramente decisiva. Ma senza rischiare, molto dipenderà dall’esito delle terapie a cui Manolas si sottoporrà in questi giorni. Non dovesse farcela (che oggi poi è l’ipotesi più accreditata), l’obiettivo si sposterebbe inevitabilmente sulla gara di Oporto, del 6 marzo prossimo.
(Gazzetta dello Sport)


Questa non ci voleva proprio.
Complimenti x il Frosinone e al sig arbitro che hanno tolto di mezzo il più grande difensore del momento.
Serie b x i ciociari e deferimento all’ arbitro.
Ti aspettiamo contro il. Porto.
Rimettiti al più presto possibile.
No, complimenti al mago di Siviglia che non ha acquistato un centrale, visto che Manolas è l’unico affidabile che abbiamo e che gli infortuni sono normali, nel calcio.
Ρόκα Ρώμη πάντα χωρίς ifs και buts
Δύναμη από τον Κώστα.
Forza Roma senza se e senza ma.
Forza Kostas
Forza Manolas…grande difensore….speriamo di riaverlo contro il Porto….
Al derby sicuramente non ci sarà e per un semplice motivo, la Lazio, sapendo che è acciaccato, menerebbe di continuo sulla caviglia. Per il Porto spero invece che sia abile e arruolabile, anche quelli del porto meneranno ma la caviglia sarà guarita. Speriamo bene e daje Kostas!!!!!
Frosinone -Roma Partita vinta col carattere ( come la juve ieri uguale pari pari) mancano a nostro favore 2 rigori per fallo di mano in area, un po’di cartellini gialli ai ciociari che menavano come fabbri, il rosso al zozzone che per poco non spacca a Manolas e una serie di falli a limite area avversaria non sanzionati. Stesso modus operanti avuto in Fiorentina -Roma DI coppa Italia. MANGANIELLO ci hai scassato o pazziariello..
P. S ” ora il povero ABISSO farà la fine di Giacomelli,prenderà il daspo e non potrà più arbitrare L’INTER.
Si deve riprendere per il Porto, ma con la Lazio bisogna far risultato per andare in trasferta belli e pimpanti.
Comunque lo dicevo qualche giorno fa, occhio ai lazialacci che quelli c azzoppano… Giocano sporco per non farci continuare in coppa
tranquilli il dott. angelini ha detto che per il derby recupera. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.