Manolas non disfa la valigia

16
824

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è una firma tra Manolas e il futuro. Resta da capire entro il 7 luglio se sarà messa sul rinnovo con adeguamento che attende da un anno o se accompagnerà il suo trasferimento in un altro club. Il greco, infatti, ha ancora delle offerte in sospeso. Prima tra tutte quella dello Zenit che sembrava aver convinto tutti prima del «niet» di Kostas: 40 milioni (bonus compresi) alla Roma e 4 al giocatore. I russi non hanno ancora mollato la presa e oggi proveranno un ultimo assalto. In agguato ci sono però anche United e Bayern. La destinazione ad oggi più probabile resta comunque Trigoria. Ma non sarà facile ricucire lo strappo col difensore che sta passando gli ultimi giorni di vacanza in Grecia in attesa della nascita del 2° figlio. Per accontentare Manolas ora serve un contratto da top player, e quindi non inferiore ai 3 milioni più bonus. Pensare di continuare come l’ultima stagione è impossibile. Quindi senza accordo verrà ceduto anche Kostas. Oltre a Rüdiger che in mattinata dovrebbe partire per Londra da San Pietroburgo (dove ieri ha giocato la finale di Confederations Cup).

L’accordo coi Blues è stato trovato venerdì per 33 milioni più 5 di bonus, anche se c’è da registrare un tentativo last minute del Manchester City. Il 20 agosto, quindi, la Roma potrebbe non avere nessuno dei titolari del reparto difensivo della scorsa stagione considerato il ritorno di Szczesny all’Arsenal e l’infortunio di Emerson. Sempre in tema di cessioni Marchizza e Frattesi passano al Sassuolo: il primo per 3 milioni con 50% di incasso su futura rivendita, il secondo per 5 con diritto di riacquisto a 10. Sassuolo al quale sono stati offerti 15 milioni per Defrel, valutato 20 ma l’affare stavolta può andare in porto. Monchi, dopo essere passato in cassa (anche di critiche dei tifosi), dovrà ricostruire il reparto. E ripartirà dal baby Foyth dell’Estudiantes che arriverà per 9 milioni. Poi nuovo tentativo per Lemos del Las Palmas e Nacho del Real. In attacco prende piede la candidatura di Lucas anche se per convincere il Psg serviranno 30 milioni.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCORSPORT – Roma, il piano Lucas
Articolo successivoRoma, acquisti di lusso

16 Commenti

  1. È partito rudiger quindi manolas non si muove! Rinnovo e meglio così, abbiamo tenuto il migliore…e i tifosi del Chelsea sono d’accordo con me!
    Questo articolo è il solito screditamento anti Roma che conosciamo….non abboccate!

  2. Dovrebbe, sarebbe.

    Le verità dei Caltagirones, prese per oro colato dai cialtrones del sito, che commentano eccitati allo “smantellamento” della squadra così la loro Lazio finalmente si avvicina.

    Poi a fine calciomercato, fila ad Ariccia. Perché si renderanno conto che chiunque sarà ceduto servirà a comprarne di più forti.

    Questo è il trend innegabile degli ultimi 6 anni, non ci siamo mai indeboliti.

    Vi sfido a dimostrarmi il contrario.

  3. Ma si smantelliamo tutto, pure BALZANI, che ha scritto un articolo pieno di verra’; potrebbe. …8000 mila nomi fanno e he azzeccano due o tre, ah già hanno azzeccato salah e paredes, ma infatti i giocatori che firmano il contratto con la ROMA devono, una volta morti a roma, essere sotterrati nel cimitero degli artisti al Verano. Ma se gli stessi non vanno mai via, e fanno i flop(?) Allora si scrive : non sono top Player non li cerca nessuno..

  4. non mi piace sognare ad occhi aperti !!!! deduco che se non si danno una mossa alle prime negatività di francesco sarà gia sui carboni ardenti (alla fine lui ha dato il suo assenso affinche avvenisse tutto ciò che e accaduto) non credo possano permettersi crisi tecniche perche salterebbe il banco (vedi stadio) quindi qualcosa di buono dietro lo faranno………… i nomi che girano non sono male,quindi vediamo se come son stati veloci a vendere lo saranno ad acquistare………………altrimenti !!!!

  5. Cedere sia Rudiger che Manolas significherebbe condannarsi con le proprie mani! Solo Fazio ad oggi da garanzie, Moreno ti turba il sonno, il resto lasciamo perdere, compresi i nomi dei possibili nuovi arrivi! Per Monchi: non faccia come l’ex ds, ovvero il fenomeno per forza!

  6. Articolo preciso…Manolas rimarrebbe felice e concentrato senza un sostanzio ritocco dello stipendio????ha ragione, guadagna meno di JJ e stava per essere venduto!!! Vero che la storia dei rubli era difficile da prevedere ma voler e dover cedere dopo che si è arrivati a 4 punti dalla Juve stravolgendo una squadra forte….ormai pure i sassi lo sanno!!!!! Monchi può fare i miracoli ma si cerca di puntare al 4 posto non c’è dubbio!!! E le cessioni eccellenti non so mica finite se qualcuno offre 60 mil X il ninja addio pure lui…Speriamo in qualche pezzo da 90 che acquisti la Roma perché co sto straccione …..

  7. Però se va via Rudinger almeno un pezzo forte in difesa bisogna che resti,per cui Manolas non si può cedere altrimenti si rischia di stravolgere troppo tutto.

  8. Articolo che riassume quello che si e già scritto tra sabato e domenica. L’unica novità forse io rinnovo di Manolas (per le cifre chiedere a Balzani nuovo procuratore di Manolas).

  9. Ma quante scommesse sig. ADELMO lei vuole perdere? Non le è sufficiente avere negato fino all’ultimo secondo la vendita di Salah?

  10. ma si vendiamo rudiger e manolas insieme sai a pallotta quanti soldi entrano.
    Ma deve rinforzare i boston celtics o la Roma,? mi sa i primi

  11. Viene dato per fatto Rudiger al Chelsea. E pare che Manolas chieda almeno 3,5 mln/anno x rinnovare.
    Traete le debite conclusioni…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome