IL DIFENSORE GRECO NON VUOLE USARE LA RESCISSORIA – Kostas Manolas vuole restare alla Roma. Lo afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Sul difensore greco c’è il pressing del Chelsea, che sembra sia pronto a versare i 37 milioni di euro per liberare il centrale giallorosso.
Ma a quel punto l’ultima parola spetterà al calciatore, che può anche decidere di resistere alla tentazione e decidere di rimanere in giallorosso. Ed è pare quello che Manolas è intenzionato a fare: la sua volontà è infatti quella di proseguire la sua avventura nella Capitale e di non avvalersi della clausola rescissoria.
Kostas Manolas, 27 anni, è il pilastro della difesa della Roma di Di Francesco: il centrale ellenico è stato uno dei migliori la scorsa stagione e si è messo in mostra anche in Champions con un gol decisivo al Barcellona oltre che con una serie di partite di livello. Il Chelsea è in pressing ma lui sembra convinto di voler restare nella Capitale.
Fonte: Corriere dello Sport


L’importanza della virgola
Cari giornalisti: si prega non scrivere cacate, che è meglio..
Cari giornalisti: si prega non scrivere, cacate che è meglio..
Ahahahahaha…
Gli oracoli di Dodona si stanno dando delle gran pacche sulle spalle
Grande Amedeo…!!!
Ottima notizia. La difesa centrale è a posto e non va Toccata( fazio manolas marcano jesus e bianda)
Jesus e’meglio che fa come Brunetto Peres……SENEDEVEANNA’ !!
Si meglio Blanda, terrore delle punte della b francese …
Perché non hai incluso Capradossi? Marcano, Manolas e Fazio sono da considerare titolari; Capradossi e JJ le riserve. Bianda, probabilmente, inizierà dalla Primavera. Il possibile partente è JJ, soprattutto a causa dell’ingaggio elevato. Ma non è facile trovare un difensore più forte, disposto a fare panchina. Comunque dovrebbe avere doti atletiche simili a quelle del brasiliano, per non dire di Manolas, di cui dovrebbe essere la prima riserva.
C’ e’ un solo modo per far smuovere Manolas……..i soldi !! Un argomento che purtroppo non manca al Chelsea…….speriamo che si accontentino di Rugani…….
eh no Ciccio pasticcio, non dire cose senza senso. se fossero stati i soldi sia Manolas che Dzeko sarebbero già partiti da un pò. Sembra che ci siano dei giocatori che a Roma ci stanno volentieri, ti sembra impossibile? Solo che bisogna scrivere qualcosa. Qualcosa di sbiadito, basta scrivere…..Poi si accontenteranno di Rugani se la Juve deciderà di lasciarglielo.
Il Chelsea non è il Real. Manolas alla Roma ha tutto per restare, è titolare inamovibile, ha grande stima da parte del club, giocherà la Champions e in questa stagione la Roma sta mutando la Rosa per puntare a vincere. Almeno per quest’anno è salvo proposte davvero indecenti non credo se ne andrà . In più con l’arrivo di Bianda hai 3 centrali di ruolo. A me JJ continua a non piacere molto, troppo discontinuo ma vabbè.
Kostas non mollare manco per il Kaiser.
Non avevo dubbi. La Roma manda via per strategia ma si è sempre rinforzata e non manda via per pensare solo ai soldi come gli Anti Pallotta e i laziali sgamati di questo sito continuano a dire … bla Bla Bla !.. la Roma aveva bisogno di disciplina (motivo della cessione del ninja) e di gente convinta a rimanere (motivo della possibile cessione di alisson ) se no, quest’anno, non vendeva nemmeno loro !
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
te prego…te vojo pure bene perchè essere romanisti a Genova è una vera impresa di cui essere orgogliosi, ma a ste barzellette comiche nun riesco proprio a resistere…
la Roma, ahimè, vende, eccome se vende…il prossimo anno il primo è Under, se continua a crescere come ha dimostrato da inizio anno sarà il primo della lista, segnatela sta previsione!
un abbraccio a te e a tutta Genova e SEMPRE FORZA ROMA!!!!!
Cavani, Higuain, Jorginho, Vidal, Pogba, Bonucci….
Ma è la Roma che vende…..MAH!
Bravo Kosta: uno di Naxos, a Londra muore ? …
Comunque vorrei dire di non sottovalutare marcano,perche’ e’ un’ ottimo difensore abile anche negli inserimenti sotto porta di testa,un’ arma in piu’ sui calci d’ angolo !
Se veramente lui vuol restare diamogli merito.
Difficile oggi come oggi,chi sceglie un posto una maglia rispetto ai soldi.
evidentemente a lui non hanno “costretto” a fare delle scelte, tipo vuoi restare senza l’ennesimo rinnovo o prolungamento, oppure vuoi andartene per un pugno di dollari?
lui a quanto pare ha scelto di restare, Radja no.
questo fa la differenza.
E mo chi glielo spiega alle già vedove di Manolas?
Diciamo che il discorso è un po’ diverso. Manolas credo sia ancora ben considerato dalla dirigenza, allenatore e società . A Nainggolan probabilmente è stato fatto un discorso chiaro. Se ti dicono che non sei più indispensabile per svariati motivi, è chiaro che cerchi anche tu di trovare una soluzione per cambiare. Rimanere in un posto in cui non si è ben accetti è molto difficile. Diverso se fosse stato solo un fatto economico, ti puoi impuntare sapendo che comunque hai la stima dell’allenatore, che in ogni caso non si fa problemi a schierarti in campo (Dzeko)
La differenza non da poco è che Manolas è gradito alla società , Nainggolan no. Nessuno QUEST’ANNO ha provato a svendere Manolas…mentre il ninja x rimanere avrebbe dovuto mettersi contro la società . Perciò, mi perdonerai, il paragone non regge
Come mai Nainggolan non era ben visto dalla società ? Perché fuma, beve, bestemmia in video… cosine del genere?
non mi sembra sia stato svenduto, dovremo vedere le cifre ufficiali.
vedo che tu sai per filo e per segno cosa si sono detti.
A sto punto dillo pure a noi.
Cosa gli avranno detto mai? che sarebbe andato in tribuna tutto l’anno?
lo dubito fortemente.
A me risulta invece il contrario, tanto è vero che era pure nella campagna abbonamenti, quindi inizialmente non c’era l’intenzione di venderlo.
Si è presentato con l’offerta dell’Inter, chiedendo un prolungamento al 2022. Al rifiuto ha dovuto fare delle scelte, come dice lui.
e ha scelto l’inter.
Puro e semplice.
Sarebbe da augurarselo, detta così, la cessione sarebbe più digeribile. Ma sembra più probabile una cessione voluta dalla Roma, per una serie di motivi che si sommano. La poca professionalità in alcune occasioni fuori dal campo, l’età ormai matura che per giocatori con le sue caratteristiche va tenuta in considerazione, il fatto che è l’ultimo anno che puoi venderlo per cifre consistenti, e che si è scommesso che il meglio già lo ha dato. Questo mi sembra probabile, e per alcuni versi anche comprensibile. Se fosse come suggerisci, le dinamiche sarebbero credo state diverse, e le parti sarebbero entrate in maggiore attrito e i messaggi d’amore che continuano da parte di Nainggolan, e il saluto che gli ha dato la Roma non sembra plausibile.
Ma tutto sto odio x Nainggolan dove te lo tenevi nascosto?
“Vedo che tu sai per filo e per segno cosa si sono detti. A sto punto dillo pure a noi”.
E lo sai tu, invece! Ma famme er piacere…
Adelmo, se fosse solo una questione di soldi sarebbe andato in Cina, o al Chelsea anni fa, non credi?
Non stima Di Francesco come allenatore. Stop. Te lo dico io che a quella riunione c’ero.
Secondo me non è ancora il caso di sbilanciarsi.
Se qualcuno volesse pagare la clausola non mi meraviglierei se questa società facesse di tutto per convircerlo ad andare onde incassare la plusvalenza.
Per poi prodigarsi a insinuare dubbi e sospetti allo scopo di farne uno sgradito per giusta causa sminuendolo pure sotto l’aspetto umano.
Ciò è stato fatto più volte.
Manolas è un grande difensore.
…se è così tanto di cappello…e orgoglioso del tuo attaccamento alla maglia.
Bianda farà la spola con la primavera, per giocare un pò. i centrali sono 5 calcolando anche Capradossi, che viene dal vivaio, e lo terrei in squadra. se cresce insieme agli altri centrali, può diventare a breve meglio di JJ ed è un prodotto di Trigoria.
Spero tanto sia così.
A sto punto, manderei via JJ (per rimpiazzarlo con un centrale più giovane, fa niente se inesperto dato che abbiamo le spalle coperto da Manolas, Fazio e Marcano, almeno in teoria) e Capradossi in prestito, magari nella stessa formula di Tumminello per farlo giocare di più.
Al limite (anche per risparmiare su stipendi) dico via JJ e Luca Pellegrini (ma solo in prestito) e dentro un terzino come Blind che può giocare anche difensore centrale, così giochi con Manolas, Fazio, Marcano e Capradossi, e se uno dei centrali viene meno o non rispetta le aspettative, hai sempre Blind come tappabuchi.
Blind ha uno stipendio importante per fare il tappabuchi, per fare il tappabuchi su entrambe le fasce hanno preso Santon. Karsdorp,Florenzi,Kolarov,Luca Pellegrini e Santon, penso che questi saranno i terzini della prossima stagione
Spero non sia così, perché Karsdorp e Pellegrini non offrono particolari garanzie fisiche dato che vengono da due infortuni importanti, e Santon non sappiamo se Di Fra riuscirà a recuperarlo da subito o ci vorrà tempo.
In più, non sappiamo se Karsdorp avrà bisogno di un anno di adattamento al nostro campionato (dato che è stato un anno fermo) e se Pellegrini riuscirà da subito a fare il grande salto.
Non sarebbe il massimo giocare un’altra stagione solo con un terzino di 33 anni (che ha bisogno di rifiatare) e un adattato.
Spero venga preso almeno Laxalt sulla sinistra (che sta disputando un grande mondiale) e Tete sulla destra, e che Florenzi venga spostato al suo posto, ossia in attacco.
Pellegrini in prestito biennale.
Concordo totalmente Oratio, commento a mio parere ineccepibile.. L’unica cosa è che per Laxalt (grande partita ieri contro la Russia) si sia ormai perso il treno che era passato a gennaio. Sembrava fatta poi Peres ha rifiutato il trasferimento e si è ripiegato su Silva.
Penso che Laxalt non sarebbe contrario ad un trasferimento alla Roma.
Inoltre, da noi ci sono parecchi giocatori fuori dal progetto o ancora troppo giovani, che sembrano interessare al Genoa.
Ci sono tutti i pretesti per auspicarsi un suo trasferimento.
Così, ci ritroveremo un Florenzi della fascia sinistra.
Luca a cosa serve mostrarsi attaccati alla maglia? Ti hanno già dimostrato che a loro non gliene frega niente, guarda come hanno trattato Naingolan.
eh, già ora il Ninja che ha un grande rispetto di sè, della società e dei compagni, torna nelle grazie di una che ha sempre predicato i “giusti comportamenti” …
Già i giusti comportamenti. Ma il pelato si riferiva al capitano. Che non si ubriacava,non andava per i locali ect. Etc. Ma pretendeva di giocare, essere rispettato. …EHHH i Giusti ‘omportamenti. Ed io povero scemo che scrivevo pure che Spalletti stava gestendo al meglio il capitano. Chiedo perdono, in ginocchio, strisciando al grande unico CAPITANO FRANCESCO TOTTI. FRANCE’PERDONAMI.
Ma ancora pensi che naingolan sia stato venduto per i comportamenti? Questa è la giustificazione che ha fatto girare la società .Nessun giornalista mai altrimenti avrebbe saputo del patto fatto l’anno scorso in occasione del rinnovo ecc.ecc!Cmq è stata una scelta puramente economica, l’ultima plusvalenza possibile.Benvenuti a tutti gli altri e kostas ti prego rimani!
Per la gioia si Idiot…
“Al momento il difensore greco non vuole lascare la capitale, nonostante la clausola rescissoria da 37 milioni. Il Chelsea resta alla finestra, i nerazzurri lo tengono nel loro radar”
gazzetta dello sport
Niente di nuovo a scrivere per Alisson, cominciano adesso con questi: Manolas e Pellegrini che pare che hanno la clausola sul contratto.
Finiranno con quelli, comincerano con altri, sono siccuro. Non hanno parlato ancora per Under, sara qualche altra squadra che fara tremare la ROMA, sempre trema la Roma da GDS
FORZA ROMA
Non posso che copincollare un precedente mio pensieri…
Mettere le cose in chiaro col giocatore…per me è sufficiente dirgli che è al centro del progetto,poi se mai arriverà qualcuno pronto a pagargli la clausola saprà prendere la decisione giusta…
Kostas è Romano dentro,pennivendoli…
E aggiungo…in questi casi la clausola se la stoppano arca…
Corriere dello Sport non sente raggione. Ha deciso di vendere Manolas e continuera a scrivere e premere su quel tasto, non c’è niente da fare.
FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.