Manolas può farcela. Tanti i dubbi

1
564

NOTIZIE ROMA CALCIO – A Trigoria si fanno i provini per Roma-Juventus. Sarà un fine settimana decisivo per gli acciaccati in casa giallorossa, in primis per Manolas, che dopo aver abbandonato il campo nel riscaldamento a Cagliari è uscito zoppicando dallo stadio e sembrava costretto al forfait contro i bianconeri, ma l’esito degli esami strumentali è stato confortante e un piccolo spiraglio si è riaperto. Basterà?

Solo domani Di Francesco avrà la risposta, il difensore farà un test nella rifinitura per capire se rischiare o lasciare il posto a Juan Jesus, pronto a far coppia con Fazio. La retroguardia sarà completata da Florenzi e Kolarov. A centrocampo è ballottaggio tra acciaccati, Strootman è favorito su Pellegrini ma anche se si allenano da due giorni con il gruppo nessuno dei due è al meglio. Il colpo al torace preso a Liverpool dall’olandese è stato più duro del previsto, il punto è delicato e per recuperare c’è voluto un po’ di tempo, mentre l’ex Sassuolo si trascina una fastidiosa pubalgia che lo sta condizionando.

De Rossi e Nainggolan prenotano le altre due maglie. In attacco il duello tra Under e Schick non dipende dalle condizioni fisiche ma dalle scelte dell’allenatore, che punterà ancora su Dzeko e a sinistra ritroverà El Shaarawy dal 1’. Perotti continua ad allenarsi a parte e al massimo andrà in panchina. La Juventus, rientrata ieri a Torino dopo aver alzato la Coppa Italia all’Olimpico, ha goduto di un giorno libero-premio e comincerà a preparare la gara con la Roma solo oggi. Con un Higuain che scalpita dopo la sgradita panchina in finale.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBattere la Juve vale il terzo posto e cinque milioni
Articolo successivoBalotelli spacca Roma

1 commento

  1. A Costanti’.. Daje un po’
    Nun ce prova’ ce so i gobbi
    Che non devono festeggia qua
    Vesuviani permettendo perciò
    Rimettete in piedi e mena come
    Un fabbro!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome