ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Non è sul mercato ma al tempo stesso la Roma non lo ritiene un incedibile. Tutto per la clausola rescissioria che gli permetterebbe di liberarsi per 36 milioni. Kostas Manolas torna di nuovo al centro delle voci di mercato.
Stavolta per via di un intermediario di mercato, che avrebbe anche l’autorizzazione del club giallorosso, che avrebbe sondato la disponibilità di Real Madrid e Barcellona.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La Roma non lo ritiene incedibile per via della clausola rescissoria? Che senso logico ha? Dipende dal giocatore! Se,invece,fosse vero che la Roma manda un intermediario a sondare il mercato e raccogliere offerte (e non sarebbe la prima volta purtroppo),allora sarebbe la Roma che lo vuole cedere.Non è la prima volta che rimbalza la notizia di sondaggi per Manolas e non solo dalla stampa Italiana, ma anche Inglese e Spagnola, ci potrebbe essere un fondo di verità ?E’ saltata la cessione di Alisson e la Roma vuole risorse per piazzare colpi importanti?Staremo a vedere, ma,di sicuro,non è il mercato Spagnolo quello adatto a Manolas che ha tante qualità tranne quella di saper giocare il pallone!Qualità indispensabile per le 2 big, a Madrid è stato fischiato Samuel!!!!
35 mln è una clausola rescissoria formalmente, ma sostanzialmente è un prezzo di vendita.
Per la Roma vale questo. Se glieli danno (e chi glieli dà sicuramente è disposto a pagare un ingaggio maggiore di quello che percepisce oggi alla roma) parte.
Questa è la società che voi spalleggiate.
Di quelli che vi dicono che il procuratore di Benatia è un Menestrello, che Pjanic non partirà , che Ruediger non partirà , che ha trigoria c’è scritto “non si vende ma si vince”.
Mi fa piacere essere rimasto l’unico romanista a volere Cristiano Ronaldo. Poi, come la roma lo compra o lo paga, sono fatti loro: anche perché i dirigenti prendono più di me per trovare soluzione a questi problemi.
Guarda che la clausola di 35 milioni l’ha richiesta Manolas e il suo procuratore quando, dopo aver rifiutato la Russia, forti del contratto in scadenza, per rinnovare l’hanno praticamente imposta.
Ora, se arriva un club che è d’accordo con il calciatore, la Roma non può fare nulla se non accettare i soldi.
PS: Tu sogni Cristiano Ronaldo, bene caccia 22 milioni di ingaggio.
se la Roma non la voleva, si trattava sulla base di queste condizioni: ovvero, nessuna clausola.
il contratto lo hanno firmato sia la roma che manolas. Ergo, alla roma va bene così.
Pjanic, Strootman, Pellegrini…ancora credi che i procuratori prendono per il collo la Roma? Se così fosse, è una società debole.
Tu sogni cristante, io cr7. chi è più romanista tra i due? Ah, dimenticavo…io non prendo 10 milioni di euro di consulenze, il modo dovrà trovarlo pallotta. e tutti i cortigiani che fanno parte del teatrino messo su da lui.
“un intermediario di mercato, che AVREBBE anche l’autorizzazione del club giallorosso, che AVREBBE sondato la disponibilità di Real Madrid e Barcellona.” Un mare di AVREBBE per scrivere un articolo completamente inventato ed evitare problemi legali. Una fake autodichiarata. A me, tra l’altro risulta che il giornalista del Corriere AVREBBE le corna.
Ti risulta o ti risulterebbe?
confermo RISULTEREBBE
Bastaaaaaaaa con queste cessioni… Non vinceremo mai nullaaaaaaaa Bastaaaaaaaa
E no. Manolas no!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.