Manolas: “Roma, siamo grandi. Vogliamo esserlo di più”

0
511

MANOLAS

NOTIZIE AS ROMA – Il video che da ieri sera è diventato virale tra i tifosi della Roma è quello in cui Szczesny esulta al gol del vantaggio dell’Atalanta con la Lazio. Ha messo d’accordo tutti, il portiere polacco, a casa e all’Olimpico, dove pure i (pochi) tifosi della curva Sud durante la partita avevano fischiato gli altri che cantavano. L’assenza di tanta gente e la spaccatura di quella presente è stata l’unica nota stonata di una serata quasi perfetta per i giallorossi: il Ceo Zanzi ha detto che «i tifosi sono una priorità», la speranza a Trigoria è che presto siano loro a trascinare la squadra e non viceversa […] nel 2013 ha scelto Pjanic sacrificando Lamela e ha chiesto (e ottenuto) l’ivoriano, in questa stagione ha insistito su Gervinho, bravo a metterci del suo trasformando i fischi in applausi, realizzando 5 gol nelle ultime 5 partite in campionato.

Decisivo lui, decisivo Miralem, che ha messo lo zampino in 10 delle 25 reti della Roma in questo campionato con 5 gol e 5 assist. Il momento è d’oro, ieri ha giocato 90’ mentre Garcia ha risparmiato i primi minuti della stagione a Manolas. […]«Dobbiamo lavorare di più, anche se stiamo facendo bene. Sabato affrontiamo l’Inter, dobbiamo e vogliamo vincere. Stiamo prendendo fiducia, anche con la Samp avevamo giocato bene, ma avevamo perso per sfortuna». Sfortuna è un suo autogol, a cui ha risposto con una rete (con il Carpi) e con l’azione del gol di Gervinho: «Sono felice io, è felice la squadra. Siamo grandi, ma vogliamo esserlo ancora di più».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma va di fretta: torna in fuga dopo 4 minuti
Articolo successivoJuve, Buffon: “Non ho voglia di fare figure da pellegrini”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome