Manolas, scambio con Higuain: serve ancora tempo. E spunta il Napoli…

5
618

AS ROMA CALCIOMERCATO – (…) Lo scambio Higuain-Manolas resta in cottura, lenta, con il rischio che altri club mettano becco. In ogni caso, da un lato c’è sempre Gonzalo Higuain, argentino di ritorno alla Juve con un filo di tristezza, dall’altro Kostas Manolas, greco diventato centurione nella Capitale dei latini.

E in mezzo il numero magico: 36. Sono i milioni che invogliano i club allo scambio alla pari: a tanto ammonta la clausola del difensore, a tanto ammonta pure il prezzo dell’attaccante (…). La novità, però, è che il 30 giugno, data capitale per la Roma che deve arrivare a circa 45 milioni di plusvalenze, può essere superato: non è facile, infatti, avvicinare le parti in tempi rapidi (…).

L’entourage di Higuain (…), al momento fa un tattico catenaccio. Il fratello e agente Nicolas ieri ha dichiarato: «(…). In A giocherebbe solo con la Juve, vuole finire la propria carriera lì (…)». Non è da sottovalutare il pressing di altri club per il greco. Su tutti, il Napoli: senza Albiol, destinato al Villarreal, la società sta valutando se pagare la clausola del greco e chiudere la partita. Un passo indietro, ma vigile il Milan (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa pazienza finita del capitano stufo di fare solo il gagliardetto
Articolo successivoFonseca chiama il «pupillo» Fred

5 Commenti

  1. Manolas 28 anni compiuti ieri 36 ml, higuain a dicembre farà 32 anni, forma fisica da ex calciatore voglia? 36 ml.. Scambio alla pari? Perché manolas ha una clausula ridicola? Perché higuain a quasi 32 anni vale come lui e guadagna almeno il doppio? Conviene? Io al posto del nostro ds? Neanche ci penso a una cosa del genere.. Perché dobbiamo rinforzare la squadra più forte d’italia, aiutandola col fpf e togliendole dal groppone ciccio pipita? È ora di usare la testa e fare un mercato intelligente,ma in questi anni di caxxate, non avete imparato niente?

  2. Articolo tra il fantastico e l’esilarante.
    Un giocatore di 27 anni scambiato con uno di 32. Un giocatore che forse andrà via perché chiede 5 milioni e non gli si danno, per prenderne uno che ne guadagna 7.
    Il finale “vigile il Milan…” poi è insuperabile…
    Lo scambio ci sarà solo se la Rube darà una buonuscita al gordo che gli permetterà di accettare uno stipendio minore e la Roma sarà presa per il collo per la scadenza del 30 giugno.
    Eppure basterebbe vendere 2 primavera a 40 milioni….

  3. Guardate io spero che veramente rimanga manolas ma se dovesse andare via lo darei soltanto al Napoli no al Milan no alla juve.Ecco perché se è vero che il Napoli lo vuole ci potrebbe dare un conguaglio più Martens che è un signor attaccante anche se ha 32 anni ed è meglio in questo momento di higuain che è in fase calante e oltretutto guadagna di più di dries.Io se fossi la Roma tenterei ugualmente di tenerlo a manolas ma se non ci sono possibilità intavolerei la trattativa solo col Napoli.

  4. Sui canali di Napoli si parla DI uno scambio con Mertens,che due giorni fa’ha dichiarato : non vado in Cina,non vado da nessuna parte, sono felice a NAPOLI.
    OGNI GIORNO sempre le stesse cakjate, almeno dico cari antisocietari aspettate che si concretizzano,se no sono insulti ala società a vuoto…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome