MANOLAS: “Se col Real non sfrutti le occasioni, è normale perdere. Siamo una squadra giovane, serve pazienza”

10
619

ROMA REAL MADRID INTERVISTE – Kostas Manolas commenta a Sky Sport il brutto ko rimediato contro il Real Madrid all’Olimpico. Ecco le sue parole all’emittente satellitare:

“Il primo gol del Real Madrid è stato su un nostro errore, sono stati bravi a gestire la partita. Siamo calati dopo il gol ed è arrivata questa sconfitta. Siamo una squadra giovane e dobbiamo avere pazienza. Nel primo tempo siamo stati superiori al Real Madrid ma non abbiamo sfruttato le occasioni e dopo è normale perdere.

Mercato? Sto bene alla Roma, penso che sto facendo una buona stagione ma serve continuità come squadra. Siamo giovani e dobbiamo avere pazienza però penso che oggi abbiamo fatto un buon primo tempo, dobbiamo ripartire da lì per preparare il match contro l’Inter. Ringrazio Capello per le sue belle parole, io devo continuare per aiutare la Roma a entrare in Champions nella prossima stagione”.

Fonte: Sky Sport

“Abbiamo iniziato bene, nel primo tempo non abbiamo sfruttato occasioni importanti e loro non hanno fatto niente. Poi su una palla sfortunata abbiamo preso gol, dopo è inspiegabile la prestazione che abbiamo fatto. Mancata la reazione? Sì, quando abbiamo preso gol c’è stato un calo inspiegabile. Quando prendi un gol devi avere più rabbia, non calare, e devi avere voglia di andare a riprendere la partita. Tanti giovani? Siamo una squadra giovane, dobbiamo avere pazienza. Possiamo crescere, non siamo quelli del secondo tempo. È dura recuperare un gol se entri in campo come abbiamo fatto nella ripresa.

Poca comunicazione? Noi con più esperienza cerchiamo di aiutare tutti i giovani per cercare di non far calare la prestazione e per dargli fiducia. Certe cose non devono succedere, va bene che era il Real Madrid ma non posso dire che stasera erano superiori a noi. Siamo tutti colpevoli, il calcio è così, quando sbagli il gol lo prendi. L’importante è cercare di rimediare, siamo una squadra giovane ma non possiamo avere sempre alibi: siamo la Roma. Domenica l’Inter? Stanno facendo bene, abbiamo tante assenze ma dobbiamo entrare in campo per dare tutto, davanti a questo pubblico fantastico che fa di tutto per sostenerci”.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Mi girano, ogni volta che prendiamo gol smettiamo di giocare. I giovani? L’errore determinate lo fa Fazio”
Articolo successivoSOLARI: “L’occasione di Under era colossale, poteva cambiare la partita. Noi bravi e maturi”

10 Commenti

  1. Se vendi gente come il ninja allison ecc e copri le PIPPE…è normale che perdi…
    UNICO RESPONSABILE MONCHI.
    INCAPACE ASSOLUTO…

  2. sei l’unico che terrei con la maglia giallorossa….tutti gli altri idoli me li hanno venduti o si sono rotti…
    ma tremo a dire queste parole…tendenzialmente quelli buoni li vendono!

  3. Caro manolas io ti adoro,ma di quale pazienza vai parlando? Sono due anni di agonie. Con le pippe non si vince….questa è la verità, figuriamoci se poi mettiamo un mezzo allenatore in panchina. Ci metti la faccia e ti fa onore. Spero rimarrai a Roma a lungo almeno tu….il resto a casa…. 30 milioni per zonzi null’altro ce una buona riserva….mah e 4 in pagella…etc etc l’elenco di mezze tacche continua purtroppo.

  4. Sarai il prossimo a partire, direzione Juventus al posto di Barzagli che smette di giocare? Illusi che dagli americani avremmo avuto chissà quali soddisfazioni… Ci avete tolto pure il sogno, oramai le nostre stagioni finiscono prima di iniziare. Vai agli ottavi giusto per i soldi perché velleità di Vittoria zero, in campionato non pervenuti, la Coppa Italia manco a parlarne… Che mestizia ??

  5. Amico mio, la.pazienza é finita da anni. A vedere per lustri e lustri la tela di Penelope é davvero troppo. Fischi x la societá e il modesto mister.

  6. Una squadra di giovani?….purtroppo di grandi pippe….anche l’ajax,arsenal ed altre squadre sono giovani ,ma non fanno le figure che fate qui a roma….

  7. Unica forma di PROTESTA è non andare più allo stadio!!!!!!!!!!!

    Quando tocchi i soldi al “fruttarolo”………… vedi come se sveja!!!!!!!!!!!!!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome