IL DIFENSORE GRECO PARLA A SKY SPORT E SI SCHIERA CON MONCHI – Kostas Manolas prende posizione e si schiera completamente dalla parte del direttore sportivo Monchi, che ieri in un discorso alla squadra ha detto chiaramente che chi non ha mentalità vincente non può stare alla Roma. Il centrale ellenico, intervistato in questi minuti da Sky Sport, dichiara di essere perfettamente d’accordo con il dirigente spagnolo e difende Nainggolan: “E’ un campione, fondamentale per noi”. Queste le sue parole:
Sabato ci sarà la prima partita del 2018 contro l’Atalanta, che cosa rappresenta per voi?
E’ una partita importantissima per noi, dobbiamo ripartire perché ultimamente non vengono i risultati. Abbiamo lavorato molto questa settimana, dobbiamo essere pronti perché dobbiamo vincere per forza questa partita.
Sulle parole di Monchi sulla mentalità e il rispetto delle regole sono uno stimolo per voi?
Sono d’accordo con le parole del direttore, dobbiamo avere tutti una mentalità vincente perché a Roma si gioca per vincere chi non ha questa mentalità non deve avere spazio in questa squadra.
Quando ci sei tu in campo la Roma alza la percentuale di vittorie, che cosa stai dando alla squadra?
Io sto provando a mettercela tutta per aiutare la squadra, sto dando sempre il massimo e spero di vincere ogni partita. Non succede sempre però il mio compito è di dare il massimo per vincere qualcosa con la Roma.
Perché avete avuto questa flessione?
Contro il Chievo e Genoa abbiamo sfortuna, ma non possiamo appellarci solo a quello, contro il Torino abbiamo creato molto e dato il massimo ma abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Contro la Juventus abbiamo sbagliato l’approccio, eravamo poco cattivi, ma nel secondo tempo meritavamo di più. Abbiamo perso una partita importantissima per noi. Contro il Sassuolo potevamo chiuderla prima, quest’anno stiamo creando tanto ma non riusciamo a trovare tanti gol, sono fiducioso di riprendere questa situazione perché siamo una squadra forte.
Caso Nainggolan…
Radja sa di aver sbagliato e ha chiesto scusa a tutti, lui è un campione ed è fondamentale per noi, ripartiamo tutti.
Sulla cessione mancata di quest’estate…
Eravamo molto vicini, ma alla fine sono voluto rimanere fortemente, il mio desiderio è di vincere con la Roma ho rinnovato il contratto e sono felice qui. Prometto ai tifosi di dare sempre il massimo per questa maglia.


Alla roma si fanno sempre tante chiacchiere bla bla bla…..ogni anno vinceremo sempre l’anno prossimo……..
mamma mia, bastano 4 punti persi per farvi tornare co sto disco rotto…..
abbiamo vinto 3 volte in 90 anni.
Per cui se vuoi vincere subito vai a vinovo.
Altrimenti se vuoi essere romanista tifa a prescindere e se arrivano (e arriveranno) le vittorie che abbiamo sognato per una vita, godremo come mai nessun altro.
spero che per vittorie non annoveri le goppanfaccia, sennò ti annovero io tra chi sai chi.
E allora vedi di non fare la femminuccia al primo dolore che avverti chiedendo il cambio
Il tuo unico neo la soglia del dolore bassa ma come giocatore non si discute.
Ade Kostas Ade !
Trad Vai Kostas Vai.
Forza Roma
Ho evitato di commentare questi giorni… ho letto di chi se la prende con di Francesco con Monchi col ninja con i pali col var ! !! Ragazzi tutto giusto ma sono 10 anni che cambiano allenatori ds giocatori ma il risultato e’ lo stesso. Il problema e’ 1.. servono i giocatori forti!! Di testa e di gambe!! La Roma ha tanti buoni giocatori ma campioni non ne vedo! In Italia stiamo tutti così. .. le squadre più o meno si equivalgono! (Napoli Inter Roma ) ma il problema e’ che vince da anni solo la Juve! ! Tu stai con Perotti elsha titolari loro con dybala e costa in panca… c e’ differenza o no? Poi la mentalita’ puo’ valere magari x una coppa Italia ma ecco poi schieri le riserve ed esci con spezia Lazio Torino! In Europa e’ impossibile vincere per la Juve figurati per le altre! Vuoi…
Ho visto ieri douglas costa .. sarà costato 40 milioni ma li vale tutti..
Ovvio ! Uno che viene dal Bayern e fa i Campionati internazionali e Coppe con squadre di livello e spessore mica è un carrettone come Schick, e pensa che è costato di meno del fenomeno ceco ! Mahrez no, non lo vogliono i tifosi, Schick sì lo vogliono!
REDAZIONE, posso segnalarle un guasto tecnico? L’utente SENZA TROFEI MA CON LE TROFIE “è entrato in loop” con Schick, ogni giorno ripete sempre lo stesso concetto (?). Pesto avariato?
E pensa quello te voleva pure vende st’estate, non posso immaginare a cosa saremo andati incontro 🙁
Basta proclami, buttate il sangue per questa maglia e combattete x Noi!
Chi non ha mentalità vincente non è da Roma e Nainggolan è fondamentale per noi è una contraddizione in termini.
Quindi a giugno toccherà ad Alisson.
Parole responsabili quelle di Manolas le cui buone intenzioni come quelle dei suoi compagni verificheremo sabato a partire dalle 18.00 . Appare evidente come il discorso di Monchi qualche primo effetto sembri averlo prodotto..
Senza trofie, ti sei chiesto quanto prende d’ingaggio Costa? Una società (Roma) che fattura meno della metà di quell’altra (rubentus) può competere economicamente? Tu se avessi un azienda potresti spendere più di quello che incassi? Di Pallotta me ne pò fregà de meno se non per il fatto che ha preso la società sull’orlo del fallimento e sta cercando di ristrutturarla, hai mai pensato dove saremmo a quest’ora e con quali prospettive?
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Dunque Monchi ha veramente detto quelle cose nello spogliatoio, con buona pace di tutti quelli che inveivano con chi si era inventato la notizia e il contenuto del discorso.
invece di dire “pensa che te volevano vende a Giugno” o “basta con le parole ci vojono i fatti” mi vien di più dire ” se fosse rimasto Rudinger a coprire la fascia dx…”…
Il male è il regista flop e lento, senza di lui la percentuale di vittorie aumenta del 30% sono anni che abbiamo questo problema
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.